Uscite settimanali dal 4 al 10 aprile

4 aprile

TUTTA COLPA DEL VICINO di Holly Renee – ed. Triskell Edizioni

I tipi come Tucker Moore non escono con ragazze come me.
I suoi scontatissimi addominali scolpiti sembrano essere stati forgiati dagli dèi, mentre io ho più curve di una strada di campagna.
Lui è un casanova che farebbe calare le mutandine a chiunque, invece io mi sento più a mio agio dietro l’obiettivo della mia macchina fotografica.
È il ragazzo della porta accanto, e la definizione per antonomasia di una pessima idea.
Non ho motivo di pensare a lui, e avrei dovuto scacciarlo dai miei sogni nel momento stesso in cui ha fatto capolino.
Avrei fatto meglio a non tentarlo; anzi, avrei dovuto soltanto confinarlo nella friend-zone.
Cosa che ho fatto, prima ancora che lui potesse pronunciare il fatidico “Solo amici”.
Non importa se passa più tempo a casa mia che sua, o se il suo sorriso mi fa venire le farfalle nello stomaco.
Si tratta soltanto di Tucker.
E prima di rendermene conto, ecco che diventa il mio migliore amico.
Per giunta, del tutto off-limits.
La nostra rovina è una gita fuori porta, e ho i bagagli così pieni che alla fine ho lasciato la lucidità a casa.
Perché Tucker sarebbe stato bene.
Ma io sarei finita nei guai con il ragazzo della porta accanto.


LA COLLEZIONISTA DI STORIE D’AMORE di Fiona Valpy – ed. Newton Compton

Autrice del bestseller La custode dei profumi perduti
Oltre due milioni di copie vendute
Marocco, 1941. 
Josie ha raggiunto Casablanca insieme alla famiglia in fuga dalla Francia, ormai stremata dall’occupazione nazista. Ha solo dodici anni ma ha già imparato a sue spese quanto la vita possa essere dura. Per questo il sole abbagliante, i colori e i profumi della nuova casa la riempiono di meraviglia. I problemi sembrano lontanissimi e Josie è stregata dalla bellezza travolgente del posto. Ma presto arriva una nave diretta in America, sulla quale i suoi genitori sono riusciti ad assicurarsi un passaggio sicuro.
2011. Zoe mette per la prima volta piede a Casablanca. Il suo matrimonio sta naufragando, ha una bambina di cui prendersi cura e una nuova vita da progettare in una città in cui non conosce nessuno. Proprio mentre comincia a domandarsi se riuscirà mai a sentirsi a casa in un luogo così remoto e misterioso, sarà il ritrovamento di un diario, nascosto sotto le assi del pavimento della stanza della figlia, a mostrarle Casablanca sotto una nuova luce.
Attraverso le parole della giovanissima Josie, che ammirava lo stesso panorama sull’Oceano Atlantico, Zoe capirà che se vuole davvero una seconda occasione per essere felice, dovrà osservare il mondo con lo sguardo della purezza e della spontaneità che ha paura di aver perduto…


STELLE GEMELLE di Alessandra Prina – ed. Quixote Edizioni

Kael, un giovane pubblicitario di successo, ha un passato di abusi alle spalle ed è incapace di instaurare rapporti sani con il prossimo, soprattutto in campo sentimentale e sessuale. Desidera solo storie brevi e poco importanti, con partner accondiscendenti.

Quando incrocia il percorso di Axel, uno studente universitario, crede di aver appena messo gli occhi sulla sua nuova conquista e affitta una stanza proprio nell’appartamento dove il ragazzo vive insieme a un amico.

I sentimenti che Kael inizia a provare verso il ragazzo lo spaventano e cerca di proteggersi indossando la sua maschera più scostante.

Nel frattempo, Axel si trova fortemente attratto dal nuovo coinquilino, un momento dolce e affettuoso, quello dopo distante e quasi crudele.

Come due stelle gemelle, i due ragazzi gravitano l’uno attorno all’altro fino a quando, dopo varie incomprensioni, la relazione trova il suo equilibrio. Poi, una notte, il passato di Kael torna a galla creando una frattura apparentemente insanabile. Divisi, i due ragazzi affrontano il dolore in modi diversi ma altrettanto distruttivi…


OGGI O ALLORA di Sabrina Boccia

Dicono che nella vita esistano due grandi amori.
Uno dolce ed eterno.
L’altro che cattura e ossessiona.
Ci sono segreti che condannano, ma destini che si legano indissolubilmente, proprio come è successo a me.
Sono Resia e vivo incastrata in un passato che mette in discussione tutto il mio presente compreso il futuro.
Ardo tra due fuochi, bruciando tra tradimenti e bugie.
Non sarà semplice fare i conti con il passato, ma è necessario affrontare ogni cosa per dare un nuovo senso a tutto.

Questo romanzo non è autoconclusivo, ma è il primo volume della trilogia RESIA.


PURA VIDA. LE REGOLE DELLA PASSIONE di P. L. Laurel – ed. Blueberry Edizioni

Due mondi opposti, due vite distinte. Due anime ferite dagli affetti più importanti.
Una donna con un cuore che aspetta di battere ancora; un uomo che porta con sé il fuego latino della Costa Rica, sua terra d’origine.
Keisha è italiana, sensibile, romantica, forse un po’ insicura, ma determinata a dare una svolta alla sua vita. Lavora in un bar del campus del centro studi di Torino ma è insoddisfatta dalla convivenza con Luca, dimostratosi col tempo cinico e sprezzante.
Kamil, invece, giunge sotto la Mole per conseguire un master sul segretariato generale del sindacato dei lavoratori. Il cipiglio autoritario che molto spesso è costretto ad assumere a causa del suo lavoro sembra farlo apparire deciso, prepotente, ma l’altra faccia del suo cuore rivela un uomo onesto, diretto e sincero, che non si tira indietro di fronte a nessuna difficoltà e non ha paura di affrontare la vita. Anche lui ha addosso i segni di una relazione insana. La dolcezza e il candore di Keisha sapranno guarire le ferite che Kamil si porta dentro?
E saprà, quest’uomo affascinante e dagli occhi di brace, sciogliere la nebbia che avvolge l’esistenza della donna?
Tra passione, segreti, amore, redenzione e perdizione, Kamil e Keisha saranno capaci di scoprire, dal primo sguardo, dove questo gioco rischia di portarli?

Attenzione!
Si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli.
Il romanzo contiene scene di sesso esplicito


5 aprile

IL MIO SPLENDIDO IMPREVISTO di Katie Ashley – ed. Newton Compton

The Proposition
Autrice bestseller di New York Times e USA Today 

Jenny O’Malley aveva un piano: far nascere il bambino dei suoi cari amici Connor e Jeff e completare gli studi. Ma, come dice il detto, “sono i piani migliori i primi che vanno a monte”. E a meno di due settimane dall’inseminazione, decide di accettare il suggerimento della sua amica Casey di avere un’avventura selvaggia prima di ritrovarsi alle prese con nove mesi di nausee mattutine e smagliature. Il candidato perfetto è un cowboy alto, bello e affascinante che lavora in un locale. E con cui trascorre una notte infuocata, libera da ogni inibizione. Jenny sa bene che la chimica che si è scatenata tra loro è solo frutto di circostanze fortunate, eppure non riesce a ignorare le farfalle che sente nello stomaco. Possibile che quella che doveva essere un’unica notte di passione si trasformi in qualcosa in più?


TI ODIO A PRIMA VISTA di Valeria Corvino – ed. Dri Editore

E se dovessi stringere un accordo con il tuo peggior nemico?

Melanie è una giornalista d’assalto ed è convinta di essere prossima al matrimonio con il suo capo, peccato che lui non sappia nemmeno di avere una relazione.
Richard è l’attore più chiacchierato di Hollywood, eppure la sua vita privata è avvolta nel mistero.
Un articolo scandaloso li metterà l’uno contro l’altra.
Con le carriere di entrambi appese a un filo, resta una sola cosa da fare: allearsi.
Ma lei non si fida degli uomini.
E lui è troppo bravo a mentire.
Tra santoni bizzarri, meduse assassine e reggiseni volanti, chi vincerà la guerra del cuore?


L’IMPORTANZA DI ESSERE UN DUCA di Daniela Serpotta

Un audace libertino e una donna intraprendente

Milano, 1870
Luisa è una giovane aristocratica con grandi aspirazioni.
Vorrebbe scrivere per un giornale ma il padre è contrario e la spedisce dalla zia a Genova nella speranza, che un allontanamento dalle dubbie amicizie, possa farla rinsavire.
Lei, però, non ha alcuna intenzione di rinunciare perché si sente oppressa da una società ingiusta nei riguardi delle donne.
Ma esiste una possibilità. Sposando un uomo più giovane di lei otterrà la tanto agognata indipendenza.
La preda perfetta potrebbe essere il conte di Lavagna. Ma suo cugino, il marchese Andrea De Ferrari, libertino impenitente, ha deciso che Luisa deve essere sua.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

6 aprile

LA NOSTRA IDENTITÀ di Tj Klune – ed. Triskell Edizioni

L’estate è passata e Bear, Otter e Kid sono riusciti a superarla mantenendo anima e cuore integri. Sono andati a vivere nella Mostruosità Verde e Bear è finalmente in grado di ammettere il suo amore per l’uomo che l’ha salvato da se stesso. Ma la loro storia non finisce qui. Come potrebbe? I ragazzi scoprono che la vita non si ferma solo perché hanno trovato il loro lieto fine. Devono ancora affrontare la battaglia legale per la custodia di Kid. Il ritorno dei genitori di Otter. La prima serata in un locale gay. E Kid che va in terapia, e la signora Paquinn che si è messa in testa che Bigfoot esiste. Poi ci sono Anna e Creed, che stanno combinando qualcosa. Fa qualche comparsa la gelosia. Si ripresentano vecchi nemici, brutte poesie e gabbiani misantropi. E durante tutto questo, Bear lotta per comprendere il motivo per cui la madre ha abbandonato lui e il fratello, solo per trovarsi invischiato ancora più profondamente nel loro passato condiviso. Ciò che scopre cambierà per sempre le loro vite e lo aiuterà a capire cosa serve davvero per diventare chi si è destinati a essere. La famiglia non è sempre definita dai legami di sangue. È definita da chi ci rende completi: sono loro che plasmano la nostra identità.


TRITTICO DELL’INGANNO di S. M. May

LA VITA POTREBBE ESSERE UN LUNGO VIAGGIO.
PERCHÉ QUASI SEMPRE LE APPARENZE INGANNANO…

Da tempo i nobili Picadanias tramano per conquistare nuovi pianeti e accrescere il proprio potere politico. Ma stavolta il giovane lord Frances dovrà affrontare una concorrenza inaspettata e sanguinosa.
L’agente imperiale Sapphire Crissen non ha mai imparato la sottile arte della diplomazia. Per questo i suoi superiori hanno deciso di fargliela pagare assegnandolo a un caso spinoso. Dovrà affiancare il capitano Jen Adur, affascinante quanto infido, e si ritroverà invischiato, suo malgrado, in un gioco di faide, conquiste e vendette.
Dalla capitale ai mercati sotterranei di Arces, dalle foreste nere di Nerdur all’arena insanguinata di Pikaen, dalle trame dei contrabbandieri agli intrighi dell’aristocrazia, dalla sofferenza degli schiavi alle lame impietose dello Skullball, inizia un lungo viaggio per scoprire la verità. Perché quasi sempre le apparenze ingannano…

I. IL SANGUE NON E’ ACQUA
II. NON E’ ORO TUTTO CIO’ CHE LUCCICA
III. UN NOME E’ SOLO ARIA

Il Trittico raccoglie due precedenti volumi (“Il sangue non è acqua” e “Oro”, usciti nel 2016 e 2018, rieditati e integrati) oltre al terzo volume “Un nome è solo un soffio”.
Contiene illustrazioni interne.

#SciFi #GayRomance #EnemiesToLovers #OcchiDorati #Cicatrici
Avvertenze: possibili contenuti sensibili


WRONG di Valentina C. Brin

Tyler Blake, quarterback dei Lions e re del suo liceo, ha sempre desiderato avere una famiglia. È stato adottato quando aveva dieci anni, e se i signori Blake gli hanno donato una casa e l’amore che non ha mai avuto, Luna, la loro figlia naturale, gli ha dato tutto il resto.
Lei è la sua migliore amica, la sua forza, la sua àncora.
E soprattutto è il suo segreto più grande.
Luna Blake farebbe di tutto per Tyler. L’ha protetto dai bulli quando erano piccoli, e nonostante non condividano lo stesso sangue, quel ragazzone innamorato del football è il suo unico e preziosissimo fratello. Ma non è più il bambino impaurito che i loro genitori hanno portato a casa sette anni prima: è diventato un incontrollabile concentrato di rabbia e incoscienza e lei non ne capisce il motivo. Un motivo che Tyler, invece, conosce bene. Perché nonostante Luna sia sua sorella, è irrimediabilmente attratto da lei.
Starle accanto è un’agonia, desiderarla senza poterla avere è una tortura, stordirsi con l’alcol e le ragazze è l’unico modo che conosce per non cedere. Perché se lui la tocca, perde tutto: la testa, il football, l’amore dei suoi genitori.
Lasciarsi andare è fuori discussione.
Rimetterci la famiglia non è un’opzione.
Ma cosa succederebbe se, cercando di salvare Tyler da se stesso, Luna si rendesse conto che averlo accanto la confonde? E se, per uno stupido gioco, finissero per stare troppo vicini? Sapranno resistere alla tentazione, se quella tentazione è a portata di bacio?


IL DIARIO DI CINZIA di Cinzia Bloom – ed. Harmony

Terzo Tempo, collana ideata e diretta da Lidia Ravera

Cinzia è una donna come tante: ha cresciuto due figli, fa la casalinga senza sentirsi frustrata, ama suo marito. Ha appena compiuto 59 anni, e l’idea di varcare la soglia della sessantina la spinge a fare i conti con la sua vita. Quanti anni buoni le restano? E soprattutto: gli ultimi anni sono stati davvero buoni? Sergio, suo marito, è sempre più distratto. I figli sono cresciuti. Le amiche la sgridano in coro: tuo marito ti tratta come un arredo domestico! Spinta da loro, Cinzia cerca di riaccendere il suo matrimonio inventandosi un amante. La strategia funziona e il noioso Sergio, ingelosito, pare accorgersi che sua moglie è ancora una donna. Tutto si complica quando Cinzia incontra, per caso, Giordano Menotti, il suo antico maestro di canto lirico. Giordano, una carriera da tenore alle spalle, ora ha al proprio fianco una moglie ex fotomodella che ha la metà dei suoi anni. In breve, Cinzia si accorge di essere sempre stata innamorata di lui, ma non può esserci gara fra lei e quella giovane moglie. Invece, una svolta imprevista rovescia ogni previsione, e Cinzia dovrà scegliere con quale dei due uomini vivere, dai sessant’anni in avanti: quello che ama da tutta la vita senza confessarlo neppure a se stessa, o quello con cui la vita l’ha divisa… nella buona e nella cattiva sorte?


UN’ESTATE A MONTE CARLO di Elena Vestri – ed. Harmony

Terzo Tempo, collana ideata e diretta da Lidia Ravera

Dopo una vita trascorsa a studiare e lavorare, è finalmente giunto per Adelaide il momento di dedicarsi a se stessa: ora che ha sessant’anni, ha deciso di prendersi una lunga vacanza dal suo lavoro di puericultrice per fare quei viaggi che sogna da tempo, sempre rimandati. Ha anche già avvertito l’agenzia per cui lavora di non chiamarla per un anno. Ma, proprio nell’istante in cui assapora quel delicato gusto liberatorio, il destino le mette i bastoni fra le ruote. Prima suo figlio le annuncia l’arrivo in famiglia di due gemelli, dei quali inevitabilmente dovrà occuparsi lei, poi la sua migliore amica, alla quale non riesce mai a dire di no, le propone un lavoro per l’estate. Ovviamente come bambinaia. E, in un attimo, Adelaide si ritrova catapultata in una splendida villa a picco sul mare, in Costa Azzurra, il cui proprietario è Gherardo Corsi. Che l’incontro con il ricco e affascinante orefice fiorentino sia la svolta che Adelaide aspetta da sempre? Oppure la ricomparsa di Diana, indimenticato amore giovanile di Gherardo, manderà tutto all’aria?
Un romanzo brillante e divertente, con un irresistibile finale romantico.


MALCOM di Elena M. Reyes – ed. Heartbeat Edizioni

Sono il paradiso e l’inferno.  Il peccato e il piacere.
Il Diavolo che lei non può vedere arrivare…
 
Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi…
 
Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà. È bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me.
 
Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla.
 
Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo.
 
Come la renderò… mia.


7 aprile

ANCORA UNA VOLTA CON TE di Dustin Thao – ed. Newton Compton

Il fenomeno di TikTok
N.1 del New York Times

Julie ha solo diciassette anni ma ha già tutto chiaro in testa: lascerà la piccola città in cui è cresciuta insieme a Sam, il suo ragazzo. Il college li aspetta e, insieme, stanno già pianificando un’estate magica in Giappone. Ma poi Sam muore. E tutto cambia. Il dolore arriva con una potenza distruttiva e Julie fa del suo meglio per arginare le profonde ferite del cuore nell’unico modo che conosce: fuggire via. Non partecipa al funerale, butta via le cose che le parlano di Sam. Fa di tutto per dimenticare. Ma quando le capita sotto gli occhi un messaggio che lui le aveva scritto, i ricordi tornano a galla. E la mancanza di Sam le toglie il fiato. Sperando di poter ascoltare la sua voce almeno nella registrazione della segreteria telefonica, compone il numero del suo cellulare. E Sam… risponde al telefono. Adesso che il destino le ha dato una seconda occasione per dirgli addio, Julie si rende conto che non può più fare a meno della sua voce. E a ogni chiamata è sempre più difficile lasciarlo andare. È così sbagliato ostinarsi a tenere vivo un amore impossibile?


I GIARDINI DI HIGHBURY HOUSE di Julia Kelly – ed. Newton Compton

Quali segreti si nascondono tra i roseti della tenuta? Emma Lovett ha appena ricevuto un’incredibile opportunità per la sua carriera: dovrà restaurare i giardini della famosa tenuta di Highbury House, progettata più di un secolo prima. Ha dedicato così tanto tempo allo studio dei lavori di Venetia Smith, artefice di giardini lussureggianti, e adesso ha finalmente l’occasione di rendere omaggio al suo genio. Non immagina che i luoghi che è incaricata di riportare all’antico splendore nascondano dei segreti… 1907. Venetia è un’artista di talento: uomini ricchi e famosi la cercano per realizzare sontuosi giardini, simbolo della loro elevata condizione sociale. Quando viene assunta per lavorare al parco di Highbury House è entusiasta: progetterà qualcosa di mai visto, e sarà un trionfo. Ancora non lo sa, ma mettere piede nella tenuta cambierà la sua vita per sempre. 1944. La vita di Beth Pedley è stata sconvolta dalla guerra. Quando raggiunge il villaggio di Highbury, tutto quello che desidera è trovare pace. Sarà l’incontro con Stella Adderton, cuoca nella sfarzosa residenza poco distante, a segnare una svolta nel suo destino. Perché la distruzione minaccia di arrivare fino alla grande casa, ormai trasformata in un ospedale per soldati feriti. E la proprietaria di Highbury House farà il possibile per salvare la tenuta e i suoi ricordi felici.


IL SEGRETO DELLE RAGAZZE DELL’ULTIMO PIANO di Marius Gabriel – ed. Newton Compton

Una storia travolgente ambientata durante la seconda guerra mondiale
Max Wolff è un soldato del Reich. Ha aderito alla causa nazista con tutto sé stesso, arruolandosi e combattendo in prima linea senza risparmiarsi. Fino al giorno in cui, ferito al fronte, ha ottenuto un congedo ed è tornato a casa. Ad attenderlo c’è sua madre. E un segreto. Mossa a pietà, la donna ha offerto ospitalità a due giovani ebree, che tiene nascoste nella soffitta della loro casa. Max è sconvolto dalla notizia: il gesto di sua madre rappresenta un tradimento verso tutto ciò in cui crede. Ha dedicato la vita alla causa del Reich, combattendo per espiare la vergogna di un padre condannato per le idee contrarie a quelle di Hitler. Non ha scelta: deve consegnare le ragazze alla Gestapo. Ma più passano i giorni e più esita. Perché vivere accanto alle due sorelle rende la decisione sempre più difficile. Quando i bombardieri alleati irrompono nei cieli della Germania, Max sarà costretto a mettere da parte i principi che ha sposato e affrontare la brutalità della guerra. Da che parte sceglierà di schierarsi?
Max è un soldato che ha giurato fedeltà al Reich.
Sua madre tiene nascoste due ragazze ebree.
Una scelta che può cambiare la vita di tutti.


IN NOME DEL MALE di Alessandro Carlini – ed. Newton Compton Editori

Dall’autore del bestseller Gli sciacalli
Una nuova indagine del magistrato Aldo Marano
Una contessa assassinata
Un caso avvolto dai segreti
Un giallo difficile da risolvere

Nel maggio del 1944, la ricca contessa Maria Gherardini Franchi viene violentata e assassinata. Le autorità della Repubblica di Salò, invece di indagare seriamente, insabbiano la vicenda, che viene dimenticata negli ultimi terribili mesi della guerra. Subito dopo la fine del conflitto, il caso torna sulla scrivania del sostituto procuratore Aldo Marano. Ma l’indagine appare subito irta di insidie, tra omertà, reticenza e, soprattutto, paura: tutti, dai carabinieri ai domestici della contessa, sembrano collegare l’omicidio a oscure e demoniache apparizioni. Col passare dei mesi, la ricerca del colpevole si arena, mentre Marano deve concentrarsi sulla caccia alla spietata banda della 1100. Ma le due vicende finiscono per incrociarsi, e il magistrato sarà costretto a mettere in gioco tutto ciò in cui crede, per arrivare a scoprire la verità e fare finalmente giustizia.
Una Ferrara sconvolta dalla guerra.
Un omicidio brutale.
Un caso troppo complicato?


L’OSPITE di B. P. Walter – ed. Newton Compton

Uno sconosciuto a tavola. Potrebbe essere la sua ultima cena. Charlie e Matthew sono sposati, hanno un figlio, Titus, abitano a Londra e la loro vita non potrebbe essere più felice. O almeno così sembra. Una delle attività preferite di Matthew è discutere dei libri che legge, cosa che lo ha spinto a creare anche un bookclub. Un giorno, in libreria, i due conoscono Rachel: si è appena trasferita in città, e Matthew di impulso la invita a unirsi al loro club. Charlie non è d’accordo, ma ormai la proposta è fatta, e Rachel ha accettato. Una sera accade l’impensabile, e quella che doveva essere una normale cena si trasforma in un vero e proprio incubo: Titus è scioccato e immobile, Matthew giace riverso sul tavolo in un lago di sangue e Charlie fissa sconvolto Rachel, che sta chiamando la polizia con ancora in mano il coltello insanguinato…


DOMINARE di Amy Daws – Hope Edizioni

L’attesa conclusione della dilogia sul maggiore dei fratelli Harris.

Dominare il proprio cuore è la vera libertà.
Dopo la vile aggressione ai danni di Gareth e Sloan, non ci sono solo le ferite fisiche da dover sanare.
Guarire e lasciare andare il loro oscuro passato è l’unico modo, per Gareth e Sloan, di costruire davvero un futuro insieme.

Chi dei due si arrenderà? Chi dominerà?

Dominare è il secondo volume della dilogia finale sui fratelli Harris e si conclude con Dominare. La dilogia è autoconclusiva, ma si consiglia anche la lettura dei primi tre libri sugli altri fratelli: La Sfida, Resistenza e Il Portiere.


CRUEL HAWK – IVAN di Mikela Angelikova – ed. Brightlove

Lei è tutto ciò che Lui ha sempre voluto.
Lui è tutto ciò che Lei non ha mai potuto avere.

Ivan Sokolov è il Vor della Solncevskaja Bratva e come tale la sua eredità è il sangue, un sangue che ha richiesto un sacrificio enorme da parte sua. Ha amato una sola donna in tutta la sua vita, ma a causa delle sue responsabilità, Ivan ha dovuto rinunciare a Sheyda, lasciando che sposasse addirittura un altro uomo. Per anni le loro vite sono rimaste separate, ma quando un giorno il destino troverà il modo di farli rincontrare (anche se in circostanze decisamente pericolose e avverse) Ivan le offrirà immediatamente la sua protezione, qualunque cosa pur di tenerla al sicuro. Sheyda nutre forti dubbi su di lui e sulle sue intenzioni, visti i loro trascorsi e il modo in cui l’ha lasciata, ma alla fine si vedrà costretta a restare sotto l’ala protettiva proprio dell’unico uomo che ha sempre voluto, ma che ha finito per odiare. Amore e odio, quanto può essere sottile il confine che separa queste due realtà? E se finalmente, dopo anni di lontananza, Ivan e Sheyda avessero un’altra occasione?
Ricordate però, il sangue chiama sangue e presto tutti i conti dovranno essere saldati.

Torna per la collana Darklove (Pubme) l’avvincente e passionale penna di Mikela Angelikova, pronta a colpire duro i nostri cuori e a spezzarci il fiato. Perché amori così grandi, a volte, richiedono il prezzo più alto di tutti da pagare e perché, a volte il lieto fine, in quegli stessi amori, è una guerra che va combattuta, fino all’ultimo respiro…


NON DOVREI AMARTI di Serena Desarlo – ed. Butterly Edizioni

La prima esperienza sentimentale di Cloe si è rivelata un trauma su tutti i fronti. La fiducia è diventata paura. La vanità si è trasformata in timidezza. La ribellione ha ceduto il passo all’isolamento. A soli diciannove anni deve riprendere in mano la sua vita, iniziare l’università in un’altra città e sperare che il futuro sia più clemente del passato.

Quando incontra gli occhi di ghiaccio di Will, ogni barriera inizia a cedere. Non può permettersi di soffrire ancora, ma la tentazione è più forte del timore. La passione sovrasta l’innocenza. E a nulla servono le raccomandazioni di chi lo conosce come un donnaiolo incallito. Perché quando l’amore chiama, si è pronti a rischiare e andare oltre la paura. Sempre.


8 aprile

JOEL & SUE di Laura Nottari – ed. Words Edizioni

Terreno di caccia: Manhattan, Greenwich Village.
Cacciatrice: Mary Sue Clarke, pasticciera ventisettenne, mamma di due gatti.
Preda: maschio etero di bell’aspetto, da sposare prima dei trent’anni.

Trovare l’amore a New York è più facile a dirsi che a farsi. Durante una festa, però, Mary Sue conosce Jason, giovane, sexy e simpatico, che ricambia le sue attenzioni. Il principe azzurro ha un solo, grosso difetto: il suo migliore amico Joel, un buco nero umano, caustico e scontroso. Complici un imbarazzante malinteso, un patto e il suddetto principe azzurro partito per chissà dove, Mary Sue e Joel saranno costretti a frequentarsi, tra alti e bassi tutt’altro che amichevoli. Tra loro è odio a pelle, mal sopportazione a prescindere, guerra all’ultima parola.

A lei, Joel non piace per niente… le ha anche dimezzato il nome e si ostina a chiamarla Sue!
A lui dà sui nervi quella sguaiata che si struscia addosso al suo amico.
Al destino, invece, “Joel & Sue” sembra davvero andare a genio.


IL RIBELLE di A. D. McCAMMON – ed. Triskell Edizioni

Thatcher Michaelson è un bullo.
Arrogante, crudele, spietato.
Ed è il ragazzo più affascinante che abbia mai visto.
È il ribelle della Westbrook High, mentre io sono solo la fastidiosa ragazza perbene che lui ha ribattezzato “Santarellina”.
Deve esserci qualcosa di sbagliato in me: dopo quasi due anni di occhiatacce e continue umiliazioni, ho ancora una cotta per questo ragazzo che mi ha odiata a prima vista.
Ma poi mi ha baciata e, al posto dello sguardo impassibile a cui ero abituata, ho riconosciuto la passione ardere nei suoi occhi scuri incandescenti.

Violet St. James non appartiene al mio mondo.
Dolce, gentile, pura.
Lei è tutto ciò che io non sarò mai.
Non ha l’aspetto di un angelo: è un angelo. E ho lottato contro ogni impulso di volerla per me.
Ma tutti i miei sforzi si sono vanificati nell’attimo in cui ho assaggiato le sue labbra. Non riesco a starle lontano, e adesso tutto è cambiato.
Lei è determinata ad abbattere i muri che mi sono costruito intorno, ma la mia piccola Santarellina ignora le conseguenze delle sue azioni.
Mi dice che non ha paura dello schianto.
Eppure dovrebbe.


JAXON di S. R. Grey – ed. Quixote Edizioni

Jaxon Holland è più di un centrista per i Wolves di Las Vegas, è anche il più grande “giocatore” della squadra. Le donne lo amano, cadono ai suoi piedi, bramano il suo corpo scultoreo.

Già, la vita è bella per questo giocatore di hockey.

O lo è stata, di recente.

Dopo aver mandato all’aria una partita che doveva essere la più importante della stagione, ha iniziato a diventare impopolare presso i tifosi. È un bene che i ricordi abbiano vita breve, no? Ah, ma non è così quando un popolare blogger sportivo conosciuto semplicemente come Mr. Hockeypants, mette alla berlina Jaxon e lo accusa di essere il responsabile della sconfitta.

La vita di Jaxon va di male in peggio e lui vuole andare via.

Per fortuna che uno dei suoi compagni di squadra ha una bellissima e appartata casa sulla spiaggia dove può scappare.

Sabbia, sole e onde e tanto tempo da solo sembrano una buona idea al centrista infelice.

Il solo problema è che la casa al mare è già occupata dalla bellissima e pungente Cara Milne.

Cara e Jaxon hanno un inizio difficile dopo un primo incontro estremamente imbarazzante. Ma Jaxon, “giocatore” nel cuore, giura di conquistare la sua coinquilina.

Quello che lui non sa è che Cara è Mr. Hockeypants, il suo peggior nemico, la rovina della sua esistenza!

E lei è determinata a fare in modo che lui non lo scopra.


10 aprile

LE RAGAZZE DEL TAVOLO 23 di Manila Albanese

E se il vero amore navigasse verso le acque delle Isole del Sole?

Anche se Olimpia non ha mai creduto nelle favole, si imbarca volentieri su di una lussuosa nave da crociera per fare da testimone al matrimonio della sua migliore amica. All’evento partecipano anche le altre amiche inseparabili di sempre. Sei donne, completamente diverse tra loro, ma complici come sorelle.

La sposa non fa altro che tessere le lodi del testimone dello sposo — che sarà il cavaliere di Olimpia al matrimonio — definendolo L’ottava meraviglia del mondo. A Olimpia, però, non sono mai piaciuti i principi azzurri. Lei ama l’avventura e gli uomini tenebrosi. Quattromila anime a bordo e Olimpia non fa altro che incontrare un ragazzo odioso e tanto intrigante con cui si è scontrata il primo giorno di navigazione, mentre, per una serie di imprevisti, riesce a conoscere il famoso Andrés solo il giorno del fatidico sì.

Tra incredibili risate, equivoci e città meravigliose baciate dal sole, Olimpia vivrà la sua favola. Ma in ogni favola che si rispetti c’è sempre il Lupo Cattivo.

“Undici giorni… undici meravigliosi giorni e mi sono innamorata”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close