Uscite settimanali dall’11 al 15 aprile

11 aprile

ATTENTI! di Annabeth Albert – ed. Quixote Edizioni

Il tenente Apollo Floros può affrontare missioni di addestramento tattico, ma essere un padre single per le sue due gemelle è più di quanto possa gestire. Ha bisogno di aiuto pratico e, per sua fortuna, il fratello più giovane di un suo amico ha bisogno di un posto dove stare.

Apollo è sorpreso di vedere Dylan cresciuto, con una laurea… e un corpo da atleta universitario. Il suo cuore da vedovo sarà anche spezzato, ma Dylan gli fa scaldare il sangue.

Sono passati otto anni da quando Dylan era un adolescente che seguiva Apollo ovunque come un cucciolo in cerca di attenzioni ed è arrivato il momento di dimostrare al tenente Persona Difficile che adesso è cresciuto e che è un adulto perfettamente capace di mettere le responsabilità prima del piacere. Può resistere al sex appeal tutto muscoli di Apollo, ma ad Apollo in veste di padre amorevole? Dylan non può permettersi di innamorarsi di quell’uomo. È determinato ad aspettare qualcuno che sia capace di ricambiare i suoi sentimenti, non vuole qualcuno che lo veda solo come un fratello minore.

Apollo è scioccato dall’intensità della sua attrazione per Dylan e forse può avere un po’ di divertimento senza legami. Ma la combinazione di un desiderio bruciante e affetto caloroso è più di quanto lui si aspettasse e le emozioni nel mezzo lo spaventano a morte. Niente dura per sempre, e Apollo dovrà decidere cosa sia più importante, se il suo passato o il suo futuro, se vuole che Dylan resti nella sua vita.


OGGI O ALLORA di Sabrina Boccia

Dicono che nella vita esistano due grandi amori.
Uno dolce ed eterno.
L’altro che cattura e ossessiona.
Ci sono segreti che condannano, ma destini che si legano indissolubilmente, proprio come è successo a me.
Sono Resia e vivo incastrata in un passato che mette in discussione tutto il mio presente compreso il futuro.
Ardo tra due fuochi, bruciando tra tradimenti e bugie.
Non sarà semplice fare i conti con il passato, ma è necessario affrontare ogni cosa per dare un nuovo senso a tutto.



Questo romanzo non è autoconclusivo, ma è il primo volume della trilogia RESIA.


NAMELESS LOVE di Irene Pistolato – ed. More Stories

Per una vita, Luke Harrison ha covato rabbia in attesa di ottenere la sua giustizia.
Bullizzato al liceo, ha giurato a se stesso che qualcuno avrebbe pagato per quello che ha subito.
E quindi perché non cogliere l’occasione quando si presenta tredici anni dopo sotto forma di un angelo biondo?

Melanie Palmer era la ragazza più desiderata della scuola, quella inarrivabile, quella che tutti volevano… e quella che gli lasciava bigliettini smielati sull’armadietto per unirsi al coro di sfottò dei compagni. Per prendersi gioco di lui.
E adesso è diventata una donna stupenda: semplicemente perfetta per la vendetta di Luke. Che non chiede di meglio che sedurla, farla innamorare e poi spezzarle il cuore.
Ha deciso: lo farà sotto le mentite spoglie di River e, bello e aitante com’è diventato ora, fare breccia nel tenero cuore di Melanie sarà fin troppo facile.
…Ma deve stare attento perché facile sarebbe anche invaghirsi nuovamente di lei dopo tanto tempo…

E se Melanie fosse riapparsa nella sua vita per dimostrargli che il rancore covato per tutti quegli anni era insensato e che, dopotutto, l’amore vince sempre?

NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES


VOICE OVER di Marina Galatioto – ed. Blueberry Edizioni

Blueberry Edizioni, la Nuova Casa del Romance

April Somerset ha ventidue anni, vive a Clearwater in Florida a pochi passi dal mare, ed è la terza figlia di una coppia di notai. La ragazza, a differenza dei fratelli maggiori che hanno seguito le orme dei genitori, non sopporta i formalismi e la vita monotona a cui è stata abituata fin dalla nascita così decide di abbandonare gli studi per seguire il suo sogno: fare la speaker radiofonica. Trova lavoro in una piccola emittente locale, AirOne, al mattino e, per non farsi mancare niente, nel pomeriggio, doppia pure cartoni animati per bambini. Sebbene sia considerata la “pecora nera” della famiglia, la sua vita scorre tranquilla fino a quando, uscendo di corsa dalla radio senza guardare, si scontra con un ragazzo “perfetto” vestito in giacca e cravatta. Dal primo sguardo capisce che questo tipo proprio non fa per lei, sembra la copia di suo padre, e vorrebbe darsela a gambe. Peccato che il contenuto della sua borsa si sia rovesciato per terra, compreso il suo simpatico portachiavi rosa dalla forma fallica. Le cose per lei non si mettono bene e, se aggiungiamo uno scambio involontario dei loro smartphone, il danno è davvero fatto. Perché una volta a casa è costretta a ripensare a Caleb e al suo assurdo sorriso. Ma sono così diversi e lui appare come la perfetta incarnazione di tutto ciò che lei odia. Ma l’amore, lo sappiamo, raramente va d’accordo con le cose semplici e nel frattempo… il cellulare che ha in mano ha appena iniziato a squillare!


SIAMO SOLO ATTIMI di Valentina C.

Sofia Monforti è una ventenne che non potrebbe desiderare di più dalla vita: ha appena terminato l’università, ha una famiglia unita che la ama, amici che la sostengono, un amore… ah no, quello le manca, ma quando si imbatte in Gabriel Cavallaro cambia tutto. Gabriel è un avvocato e imprenditore all’apice della carriera, soffocato dalla sua vita privata, fino a quando non incontra lei: una boccata d’aria pura e fresca che rappresenta la chiave per aprire la prigione che lui stesso si è creato attorno. Due sconosciuti, un solo incontro, un solo attimo che gli scombussola la vita per poi allontanarli e riavvicinarli nel momento più sbagliato e inaspettato. Tra loro è una costante guerra tra testa e cuore, corpo e anima, che non può avere nessun vincitore perché a entrambi manca il coraggio di lasciarsi andare. Possono due persone sconosciute conoscersi più di chiunque altro? E cosa succede quando in amore si cerca di far prevalere la ragione anziché il sentimento rinunciando alla propria felicità? Benvenuti in una storia in cui non è un orologio a scandire il tempo, ma i battiti di due cuori uniti dagli attimi vissuti insieme.
Spin-Off autoconclusivo della dilogia “Riflessi di noi”.


A CENA CON LE EMOZIONI di Marco Baruffaldi con Giorgia Botti

Ogni sera, di ritorno dal lavoro, vieni travolto da un’immotivata voglia di cioccolata?
La domenica non puoi fare a meno delle lasagne? Quando sei nervoso ti tuffi in un pacco di patatine preconfezionate?
 Niente di innaturale.
La fame non è solo questione di pancia, ma anche di cuore: un ricordo, un desiderio o un’emozione possono accendere la miccia dell’appetito, donandoti il calore del conforto attraverso gusti familiari e fidati. Tuttavia, quella stessa fiammella, se abbandonata a sé stessa, rischia di trasformarsi in un incendio di sensi di colpa e problemi di salute.
Come evitare un disastro del genere, senza spegnere completamente il fuoco?
Questo libro è il primo passo per scoprirlo.
Insieme a Marco, chef e counselor nutrizionale, intraprenderai un percorso di consapevolezza tra fame emotiva, voglie improvvise, alimenti alleati e nemici dell’umore, prendendo in mano le redini del tuo corpo e del tuo stato d’animo grazie al cibo.
Consigli pratici, esercizi di riflessione, un vademecum sull’arte della cucina e, infine, un piccolo ricettario: armi perfette per conoscere te stesso, imparare a controllare il fuoco e, finalmente, invitare a cena le tue emozioni!


12 aprile

LUNA DI MIELE PER SINGLE di Keira Andrews – ed. Triskell Edizioni

Il matrimonio è stato annullato, ma la storia d’amore sta per cominciare.

Tradito la notte prima delle nozze da quello che avrebbe dovuto essere l’uomo dei suoi sogni, Ethan Robinson scappa e va dall’altra parte del mondo per trascorrere la luna di miele da solo. Con i suoi problemi di udito e le fatiche che deve ancora affrontare a causa di questa perdita, viaggiare da solo lo lascia isolato in modo doloroso, accompagnato soltanto dal cuore spezzato.
Clay Kelly non si sarebbe mai aspettato di ricominciare dopo i quarant’anni. Si è sposato giovane ma sua moglie ha divorziato e si è risposata, i suoi figli sono adulti e ha lasciato la sua città nell’entroterra australiano. Adesso guida un pullman per turisti sulla East Coast dell’Australia ed è abbastanza felice. Si gode il cricket, qualche birra e una vita tranquilla. Se si sente un po’ solo, non è la fine del mondo.
Clay diventa amico di Ethan, sperando di poter risollevare il morale del giovane e triste ragazzo. Una cotta per un uomo etero che non potrà mai essere suo è proprio ciò di cui Ethan ha bisogno. Eppure, mentre i giorni passano e il loro legame cresce, i desideri che Clay reprimeva da tempo tornano a galla e i due restano scioccati nel rendersi conto che tra loro sta sbocciando l’amore. Clay è l’uomo dei sogni di Ethan, sexy e vigoroso. Mentre le lancette segnano lo scorrere del tempo, nessuno dei due vuole che la luna di miele finisca.

Luna di miele per single è un gay romance scritto da Keira Andrews con una differenza di età consistente, una lenta passione che trasforma due amici in amanti, la prima volta con un altro uomo e, ovviamente, un lieto fine.


FORBIDDEN & DANGEROUS di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Un milionario, re di un club del peccato.
Un ex soldato delle Forze Speciali impegnato in una guerra di seduzione.
Un ladro internazionale capace di realizzare i più intimi desideri.

Tre uomini potenti, spietati, dominatori.

Un’ereditiera troppo giovane e pura.
Una stilista pronta a tutto pur di avere vendetta.
Una ragazza coinvolta in un gioco pericoloso.

Tre donne pronte a lottare per amore.

Una trilogia di romance proibiti e passionali, in cui attimi di tensione si alternano a brividi di puro piacere.


TEACH ME di Margherita Fray – ed. Royal Books Edizioni

Morgan Williams è una liceale brillante e appassionata, ma rimane scioccata quando a lezione di Letteratura Inglese, al posto della professoressa preferita, Mrs. Tutcher, vede arrivare un nuovo insegnante.
Lui è sicuramente sexy e attraente, Morgan può accettare che sia anche intelligente, ma non può certo ammettere di nutrire simpatia per uno che dovrebbe fare il modello, non il sostituto della sua adorata e adorabile professoressa.
E non importa se Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto o se conosce le opere di Shakespeare a memoria, rivelandosi anche più capace di quanto lei si aspettasse. Non può accettarlo, perché il professor Wilde è molto simile al suo uomo ideale e lei non è certo una di quelle sciocche ragazzine che si innamorano di un insegnate.
E mentre le loro vicissitudini si intrecciano, anche le vite di Michelle e Alex si incontrano e scontrano nel gioco del destino.
Esiste davvero l’età giusta per l’amore? È possibile davvero scegliere chi amare?


DIRTY TEMPTATION di April K. Jones

Due anime d’acciaio, disposte a tutto per unire Dublino. Saprai resistere alla tentazione?

La mia vita è da sempre un tortuoso cammino tra luci e ombre, verità e bugie che si sono scontrate in una sola notte. In pochi istanti tutto è cambiato, perché ho salvato uno sconosciuto colpito in una sparatoria. La prima mossa in un’enorme scacchiera chiamata Dublino.
Scelta sbagliata: quell’uomo è l’erede di una realtà mafiosa fatta di ferro, sangue e un irreprensibile codice d’onore.
Tyson Harrett.
Erin Sloan.
Siamo su tutti i giornali.
Due mondi in collisione verso un inevitabile conflitto.
Lui ha strappato un fiore dal paradiso.
Io sto per sconvolgere il suo inferno.


13 aprile

NOI DA UNA VITA di Chiara Verzulli – ed. O.D.E. Edizioni

Abbiamo una connessione profonda. La sento dentro, come se avesse invaso la mia anima. Come se appartenessi a lei in tutto e per tutto.

Chloe e Mark si conoscono da una vita. Sono cresciuti insieme, hanno giocato, riso e pianto insieme. Amici da sempre uniti da un legame profondo e indistruttibile. Eppure, in un attimo tutto cambia. Quel momento che avrebbe dovuto essere il più felice e il più naturale si trasforma in un incubo.
Le difficoltà rafforzano e uniscono ma mettono anche a dura prova gli equilibri.
Chloe e Mark lotteranno insieme.
E tuttavia ne usciranno ancora più uniti o, alla fine, si arrenderanno al destino?

*** Romanzo autoconclusivo ***


TURBOLENCE: UP AND DOWN di Jane Ellis

Libro primo.
Sogno di essere la donna di Axel Shane, capitano dell’Aeronautica americana e migliore amico di mio fratello, fin da ragazzina. Niente e nessuno mi ha mai distolta dal desiderio di sbocciare e diventare donna tra le sue braccia, neanche il fatto che lui sia partito per una missione. Determinata ad averlo, gli ho inviato lunghi messaggi, parlandogli dei miei sentimenti e dei sogni erotici in cui lui è l’unico protagonista maschile.
Un giorno, finalmente, lui mi chiede di incontrarci. Nulla, però, è come immagino. Axel è freddo e distante. Lo è anche quando mi dice che posso averlo, ma a modo suo. Prendere o lasciare.
Sconcertata, ma disposta a tutto, accetto. In un turbinio di emozioni, faccio il mio ingresso nel mondo perverso di Axel, e mi piace. Mi piace molto…
Ma per me non è mai solo sesso. Lui è il mio atterraggio perfetto.
Niente e nessuno potrà tenermi lontana da Axel. Lo amo e so che lui mi ama, nonostante lo neghi.
Sono pronta a imbarcarmi sull’aereo e pilotare senza piani di volo. Con lui non ho paura.
Contiene scene esplicite.


14 aprile

IO TI PROTEGGERÒ di Penelope Douglas – ed. Newton Compton Editori

Dall’autrice dei bestseller Mai per amore Odiami come io ti amo
Una casa sperduta nel bosco. Il capovolgimento di ogni regola. Un inverno indimenticabile.

Tiernan De Haas non ha avuto un’infanzia felice. È cresciuta tra agi e ricchezza, ma non ha mai conosciuto l’amore di due genitori presenti. E così, quando un incidente distrugge la sua famiglia, Tiernan sa che dovrebbe essere devastata, ma non riesce a provare nulla. Dopotutto è sempre stata da sola. Ad assumere la sua tutela per due mesi, prima che compia diciotto anni, è Jake Van der Berg, fratellastro di suo padre, che vive insieme ai due figli, Noah e Kaleb, in una casa sulle montagne del Colorado, tra i boschi. Tiernan sarà in grado di affrontare il freddo rigido dell’inverno in arrivo?
​Autrice bestseller di New York Times e USA Today
«Penelope Douglas non manca mai di offrire una lettura assolutamente avvincente. La sua scrittura è magnetica, i suoi romanzi sono roventi e i suoi personaggi indimenticabili.»
«Mi ha stravolto! Sono rimasta sveglia fino alle quattro del mattino a leggere: dovevo sapere come andava a finire! Un romanzo che dà super dipendenza. Ho amato ogni parola.»
«Penso di aver letto pochi libri belli come questo. Mi ha lasciato senza parole. Mi ha preso dal primo capitolo fino alla fine…»


TUTTA COLPA DEL GATTO di Miranda Dickinson – ed. Newton Compton Editori

Autrice del bestseller Iniziò tutto con un bacio
A volte il destino ci mette le zampine…

Lachlan Wallace è bloccato in casa da quando un incidente d’auto ha interrotto la sua carriera militare. Davanti a lui ci sono ancora mesi di fisioterapia e la sola compagnia su cui può contare è quella del suo cane e del suo gatto. La finestra è l’unico spiraglio su un mondo che sembra essersi dimenticato di lui. Una sera, la sua attenzione viene calamitata da un bellissimo vaso di fiori, poggiato sul davanzale dell’appartamento di fronte. Quei colori sembrano risvegliare qualcosa in lui, al punto che Lachlan decide di attaccare sul vetro un cartello con un messaggio rivolto verso l’esterno.
Bethan Gwynne è arrivata da poco in città. Sta lentamente ricostruendo la sua vita, occupandosi del figlio Noah, ma la solitudine è un peso difficile da accettare. Spesso guarda fuori dalla finestra per distrarsi ed è così che nota lo splendido gatto nell’appartamento di fronte. E anche una mano che lo accarezza… Poi un giorno vede un messaggio che sembra essere rivolto proprio a lei: «Come si chiamano quei fiori?».
Lachlan e Bethan ancora non lo sanno, ma il destino potrebbe avere in serbo per loro una nuova occasione di felicità.


ROMA HA VINTO. L’IMPERO di Anthony Riches – ed. Newton Compton Editori

Dopo aver salvato la vita dell’imperatore a Roma, Marco Valerio Aquila e i suoi commilitoni vengono inviati al di là del mare, nella ricca e corrotta metropoli di Alessandria d’Egitto. Un nemico sconosciuto ha massacrato la guarnigione dell’ultimo avamposto imperiale prima del confine con il misterioso regno di Kush, e adesso le carovane non possono più raggiungere Berenice, la città sul Mar Rosso dalla quale partono le ricchezze dell’Oriente destinate a Roma. Il consigliere più fidato (e più subdolo) dell’imperatore ha quindi ordinato ai comandanti di Marco Valerio Aquila di muoversi verso sud, in quella che ha tutta l’aria di essere una missione suicida, con ben poche speranze di successo. Il piccolo contingente di veterani riuscirà a ristabilire la legge imperiale in quella terra di nessuno, sotto la minaccia del fanatico esercito del signore di Kush?


LA FIGLIA DELLA MORTE di Lexi C. Foss – ed. Triskell Edizioni

Se state cercando un’eroina forte e indipendente che sembra caduta dal cielo la troverete in Evangeline, se aggiungete anche un protagonista sexy con un tocco di oscurità avrete una coppia che fa scintille.

Un avvincente paranormal romance dai toni dark che si intreccia a una storia d’amore intensa e conclusiva!

Un cadavere.
Una figlia scomparsa.
Una lama d’argento.
Tutti gli indizi conducono a una sola persona: me.
Mi chiamo Evangeline e sono un’assassina a riposo, che non vuole avere più niente a che fare con gli inferi. Ma per ordine di un Lord Diabolico, sono costretta a tornare all’uomo e alla vita che mi sono lasciata alle spalle.
Ho sette giorni per dimostrare la mia innocenza.
Chiunque mi abbia incastrato, sta per morire.


15 aprile

NON MENTIRMI di Ivy Smoak – ed. Queen Edizioni

New York avrebbe dovuto segnare l’inizio della nuova vita del professor Hunter e di Penny.
Ma i segreti di James, la sua ex-moglie e il fatto che i suoi genitori non approvino il matrimonio rendono difficile andare avanti e chiudere con il passato.

Penny credeva di aver trovato l’amore della sua vita, l’unico uomo che volesse sposare. Ma sta iniziando a rendersi conto che non l’ha mai conosciuto, non davvero. E non riuscirà ad andare all’altare fino a quando non avrà scoperto tutta la verità.


IL TUO NOME: SMITH di Cara Valli

Per il Maggiore Annalisa Seri ricoverare nella sua clinica militare alcune ragazze strappate alle mani dei mercanti di schiave, sarà l’inizio di un’avventura pericolosa.
Avrà a che fare con uomini potenti, sotterfugi, intrighi e tentativi di manipolare la verità, ma soprattutto avrà a che fare con Smith il capo dell’Odis che da sempre la contrasta tenacemente.
Tra loro c’è sempre stata solo freddezza e acredine, ma quando saranno costretti a collaborare per salvare la vita di quelle ragazze, tutto cambierà. Annalisa riuscirà a vedere quel che cela la maschera piena d’ostilità che lui insiste a mostrarle e scoprirà vicende del suo passato che non devono essere svelate.

Questo volume è il quarto della serie “Il tuo nome”, i romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite e se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close