Uscite settimanali dal 9 al 15 maggio

9 maggio

CAOS di Maria Claudia Sarritzu – ed. Triskell Edizioni

Il tempo della 83 è agli sgoccioli, il loro dominio sta per terminare e l’ultima speranza rimasta per far sì che ritorni la quiete è proprio Levi. Rinchiuso nella sede centrale di Quiet Hills, senza alcun ricordo di Sam e degli ultimi anni della sua vita, l’esito della partita dipende da lui, l’asso nella manica che può determinarne la vittoria. Sam nel frattempo si allea con i ribelli, che preparano un piano per assediare l’edificio. Testarda e impulsiva, rischia la vita per salvare Levi e cercare di fargli tornare la memoria. Non solo perché si ricordi di amarla, ma anche perché condivida con loro il progetto segreto della 83, prima che sia tutto perduto.


RAGAZZO DI CITTÀ di A.E. Wasp – ed. Quixote Edizioni

Quando uno pneumatico forato porta direttamente a del sesso strabiliante con un cavaliere dall’armatura bianca di nome Dakota, il giocatore di hockey professionista Bryce Lowery scopre di essere decisamente gay.

Stare con Dakota gli apre un mondo del tutto nuovo e Bryce non può immaginare la sua vita senza di lui. Dakota però si rifiuta di essere il suo piccolo, sporco segreto. Se Bryce vuole mantenere il suo nuovo amore, dovrà fare coming out pubblicamente o ritirarsi e rinunciare a un contratto da milioni di dollari.

Seguire i soldi o seguire il suo cuore?


WIN SHOT di Ingrid Rivi

Un incontro burrascoso.
Due ragazzi che nascondono un segreto.
E il destino pronto a sferrare i suoi soliti tiri mancini.
Un tiro mancino che per Ginevra porta il nome di Daniel.

Lui è il leader indiscusso della squadra di basket, irritante, con modi arroganti, presuntuoso e anche… anche sfacciatamente bello. Proprio un privilegiato, cosa che invece Ginevra non può dire di sé.
Lei è abituata a scappare, a celarsi dietro taglie di maglioni troppo grandi a mascherare il suo aspetto.
Durante il loro primo incontro volano scintille e battute al vetriolo.
Non si sopportano e non fanno niente per nasconderlo.
Ma questo sentimento di odio non può durare per sempre, o forse sì?
E se a distanza di dieci anni dal loro incontro-scontro, Ginevra si ritrovasse di nuovo ad avere a che fare con Daniel, e lui non la riconoscesse?
La sincerità può essere un’arma se usata con imprudenza e Ginevra prende in fretta la sua decisione: non può svelargli la sua identità.

“Non ho ancora capito se sei brava a mascherare i tuoi sentimenti o sei brava a fingere che non esistano.”
“Sono brava a complicare le cose all’apparenza semplici.”


CHIACCHIERE E DISSAPORI di La Rossa e La Blu – ed. More Stories

Eleonora Occhipinti, Nora per gli amici, è la pastry chef di un noto ristorante a Venezia. Di origini siciliane, ha portato in tavola le tradizioni della sua famiglia, ma non smette mai di provare nuove ricette. Gli ingredienti della sua vita sono i suoi amici, come Andrea, la sua esuberante coinquilina, e il suo team di pasticceri, con Teo e Bea, proprietari del ristorante.
Ma la vita non è sempre un dolce bellissimo e perfetto: Nora sta ancora scappando dal suo passato, con cui rifiuta di fare i conti. Ecco perché non dà spazio a chi abbia voglia di andare oltre la farcitura…
Neanche se è bellissimo e terribilmente affascinante come Robert Merz di professione dentista, o meglio ortodontista, amico del suo capo. Robert, con le sue battute pungenti e l’aria altera, che sembra sempre capitarle davanti pronto a farle perdere le staffe, a destabilizzarla e… a sorprenderla.
Ma… innamorarsi di lui? Assolutamente fuori discussione! Eppure, galeotti saranno un dente dolorante, una vaschetta di gelato al cioccolato e un vecchio film con la sua intramontabile magia.
Tra calli, ponti, viuzze e il Carnevale, che con i suoi colori e sapori porta con sé un’aria di festa travolgente, Nora e Robert dovranno imparare a conoscersi e, quando incomprensioni e paure rischieranno di compromettere il loro l’equilibrio, scoprire che tornare alle proprie radici potrebbe essere l’unica soluzione…

Se a Carnevale tutto vale, non sarà lo stesso con l’Amore?

Romanzo autoconclusivo
Nuova edizione a cura More Stories.


LA LEGGENDA DELL’EREDE di Cristiano Pedrini

«Molti di noi sono attratti dal mistero, da qualcosa che non sempre è spiegabile razionalmente. Comporre il mosaico dell’ignoto non sempre è la cosa più giusta da fare.»

Jacopo Corsi è un laureando in psicologia. Il suo incontro con Giorgio Viazzi, durante uno stage in una casa di riposo, lo induce a visitare la località di Montisola sul Lago d’Iseo. L’anziano uomo lo ha nominato erede di diverse proprietà sull’Isola, tra cui un cantiere navale e un terreno al centro di un ambizioso e faraonico progetto edilizio. L’arrivo del ragazzo provoca una piccola rivoluzione, accompagnata da giudizi e supposizioni. Egli non ha esperienza di come si conduce un’azienda che negli ultimi anni è stata gestita da un valente, quanto egocentrico direttore che non vede di buon occhio la presenza di Jacopo, così come i Della Torre, una coppia di amici di Giorgio che vogliono convincere il ragazzo a vendere il terreno ricevuto in eredità. Tuttavia, tra le tante persone che si dimostrano poco amichevoli, Jacopo incontrerà Gabriele, capitano di un battello turistico che non nasconderà il suo interesse verso di lui, spronandolo a prolungare il suo soggiorno per conoscere meglio l’isola che lo ha visto nascere e che è certo potrà riservargli molte piacevoli sorprese. Una vecchia storia, che si tramanda di generazione in generazione, una presenza impossibile ed arcana, che sembra essere tornata per proteggere l’isola e i suoi abitanti, e un tenero amore, accompagneranno le avventure di Jacopo sulle acque del lago, dando vita ad una nuova leggenda.



10 maggio

È UN RICATTO, VOSTRA GRAZIA di Isabella Vinci – ed. Dri Editore

Un duca tormentato. 
Una ragazza ribelle. 
Lettere d’amore che devono restare segrete. 

Inghilterra, 1812. 
Tenuto all’oscuro di una terribile verità sulla propria famiglia, Lord Christopher si arruola nell’esercito, ma non rinuncia alle lettere segrete di Lady Felicity Worcester, l’unica donna che abbia mai desiderato. Durante la guerra, l’esplosione di una bomba priverà Cristopher della memoria e, al suo ritorno a casa, deciderà di indagare su cosa sia davvero successo.
Quali segreti cela la sua famiglia?
E chi è quella donna che continua a sfidarlo e provocarlo, fino a farlo impazzire di desiderio? Perché sensazioni sconosciute continuano a tormentarlo? 
Felicity, d’altro canto, è disposta a tutto pur di proteggere il suo amato. Perfino fingersi un uomo…


ANTONY di Sylvia Kant

Fascino, mistero, bellezza ultraterrena, raffinate doti amatorie, fanno di Antony Barker il gigolò più ambito del jet set newyorkese. Algido, determinato e completamente amorale, soddisfa qualsiasi richiesta dei suoi facoltosi clienti, anche la più perversa, purché ben pagato.

Timida, modesta, introversa, Angela Palmieri accetta di partecipare a uno stage di sei mesi nella sede della Norton&Faulk di New York. Diventata, ben presto la preferita del presidente Rachel Norton, si ritrova però a navigare in acque pericolose, torbide e oscure, in cui brilla una luce soltanto: quella dell’amore.


NOME IN CODICE: MISS ASCENSORE di Tiziana Irosa

Cosa può succedere dentro un ascensore due metri per due? Se i protagonisti in questione sono Eric ed Emily, e le loro camere da letto sono esattamente l’una sopra all’altra, tutto è possibile, perfino che l’odiato vicino appioppi a Emily il nomignolo di Miss Ascensore e lei, di contro, lo apostrofi Supornoman e, di sicuro, non per le gesta da supereroe Marvel.
Eppure, entrambi sono due stimati professionisti: Eric è il principe del foro di New York ed Emily è un Giudice Federale, ma quando i due si scontrano sono scintille. Peccato che tutto succede attraverso l’ascensore e nessuno dei due sa chi si nasconde davvero dall’altra parte della cabina, fino a quando…


ELETTRA di Gian Carlo Fanori

Elettra è una giovane donna bellissima, colta e intelligente. Determinata a diventare giornalista, dopo gli studi e un tirocinio presso una testata di provincia, entra nello staff di una celebre rivista patinata diretta dall’ambiguo Luciano Schiavo. Per adeguarsi ai ritmi del nuovo lavoro si trasferisce a Milano lasciandosi alle spalle senza troppi rimpianti un incarico da insegnante. Più complessa la sua situazione sentimentale: un fidanzato perfetto abbandonato in favore di un amante innamorato della sua ex, da cui a sua volta è stata abbandonata. L’avvenenza di Elettra, che spesso l’ha favorita, a volte si rivela un peso insostenibile. In particolare, quando il suo nuovo capo la fa oggetto di molestie sessuali. Che fare? Denunciarlo o tentare di dimenticare e ricominciare ancora una volta? E soprattutto, quante volte si può trovare la forza per ricominciare?


11 maggio

JOHNNIE di Cardeno C. – ed. Triskell Edizioni

Hugh Laundry è un leone-mutaforma Alpha che dedica la sua vita a guidare il branco di Berk con forza e fermezza. La sicurezza, il successo e la felicità di centinaia di persone dipendono da lui. Dopo un secolo, il suo fisico non è più in grado di contenere tutto il suo potere, così Hugh si affida a un leone-mutaforma Siphon per gestire la sua forza in eccesso.
Quando il Siphon mette in pericolo se stesso e di conseguenza tutto il branco, Hugh è costretto a prestare attenzione all’uomo che è stato la sua ombra silenziosa per un decennio. Rimane sorpreso da ciò che scopre, ma quello che prova lo sbalordisce ancora di più.
Due leoni, entrambi nati per servire, che contano l’uno sull’altro per sopravvivere. Dopo anni passati l’uno di fianco all’altro, si renderanno finalmente conto della profondità del loro potenziale, della gioia nella loro passione e di un legame che la loro specie non aveva mai conosciuto.


IL MIGLIORE AMICO DI MIO PADRE di Dj Jamison

In apparenza, non prendo le cose troppo sul serio.

Non i miei voti bassi, non le compagnie che frequento, non la mia incapacità di trovare il mio scopo nella vita.

Ma questo era prima.

Prima che il Daddy dei miei sogni erotici entrasse nel quadro.

Prima che si rivelasse essere il migliore amico di mio padre.

Prima che lo convincessi a concedersi una notte di piacere senza vincoli.

Non pensavo a quanto sarebbe stato magico.

Non sapevo che quando mi sculacciava e mi offriva parole di lode, la mia anima le avrebbe assorbite.

Non mi rendevo conto di quanto sarebbe stato piacevole quel daddy kink.

Una notte non avrebbe mai potuto essere abbastanza.

Perché ci tengo. Troppo.

E quando la vita mi manda in una spirale emotiva, Trace si fa avanti per supportarmi, dimostrandomi che anche lui ci tiene.

Tutto è diventato molto reale molto in fretta.

Ma siamo pronti per affrontare le conseguenze?

Non posso permettere a nessuno, nemmeno a mio padre, di mettersi tra me e Trace.

Ho finalmente trovato il mio Daddy e lotterò per tenermelo.

“Il migliore amico di mio padre” è un contemporary romace M/M con age-gap che include un leggero daddy kink e age play.


12 maggio

MISTER REALITY di Emma Chase – ed. Newton Compton Edizioni

Dall’autrice del bestseller Non cercarmi mai più
Tutti sanno che i medici sono spesso costretti a sacrificare la propria vita privata, ma Connor Daniels è un caso davvero disperato. Trascorre le giornate in ospedale (a volte anche le notti) e ogni minuto libero con i tre figli. Non c’è da stupirsi che ricordi a malapena l’ultima volta che è uscito con una donna. Se con i pazienti non è mai stato disposto a gettare la spugna, per la sua vita sentimentale sente che non ci sono molte speranze all’orizzonte. L’infermiera Violet Robinson ha sempre fatto del suo meglio per non far capire al dottor Daniels che ha un debole per lui. Si limita a guardarlo da lontano e intende mantenere segreta la sua cotta. Il problema è che, ogni volta che Connor si avvicina troppo, Violet diventa rossa come un peperone e combina qualche guaio. Sembra incapace di rimanere indifferente, per questo lo evita il più possibile. Ma quando Connor la soccorre dopo averla vista cadere in strada, fuori dall’ospedale, si accorge che quell’infermiera timida e un po’ impacciata è una donna bella e spiritosa, in grado di strappargli il primo sorriso dopo molto tempo. Possibile che Violet si riveli la cura perfetta per il suo cuore insonnolito?


I PERFETTI INNAMORATI di Milly Johnson – ed. Newton Compton Editori

I destini di Laurie e Pete non avrebbero mai dovuto incrociarsi. Se non fosse stato per il terribile incidente d’auto che ha strappato via a entrambi ciò che avevano di più caro, non si sarebbero mai trovati in quella caffetteria, insieme a un gruppo di sostegno, per affrontare la scomparsa di coloro che amavano. Sono passati sei mesi dal giorno dell’incidente. Pete è un pompiere: mettersi al servizio degli altri è la sua missione e ancora soffre all’idea di non essere riuscito a proteggere la persona che amava di più al mondo. Laurie, invece, lavora come avvocato, ma è tormentata dai ricordi. Giorno dopo giorno, Pete e Laurie si accorgono che aver perso la propria anima gemella nella stessa circostanza non è l’unica cosa che hanno in comune. Ed è proprio il fatto di essersi incontrati a dar loro la forza per elaborare la perdita e provare a rimettere insieme i pezzi di una vita che credevano distrutta. Entrambi hanno diritto a un nuovo inizio. E, forse, possono sperare di riuscire a innamorarsi ancora. Basta solo trovare il coraggio di aprire il cuore…

L’EROE DI ATENE di Andrea Frediani – ed. Newton Compton Editori

Convinto di essere il figlio di Poseidone e destinato a grandi imprese, Teseo cresce con l’ambizione di emulare Eracle, il leggendario eroe celebrato da tutti.
Quando apprende la verità, rifiuta di condurre un’esistenza ordinaria, per intraprenderne una piena di insidie ma in grado di condurlo comunque alla gloria. E così si mette in viaggio verso Atene, dove intende reclamare il trono. Ma la città attraversa una profonda crisi: è falcidiata dalle guerre civili, e prostrata da un re troppo debole per opporsi a Minosse, il potente sovrano di Creta, che esige tributi impossibili dall’alto del suo scranno nel magnifico palazzo di Cnosso. Le imprese di Teseo lo porteranno ad affrontare terribili mostri, attraversare luoghi pericolosi, a contatto con i centauri, le amazzoni e lo stesso Eracle, a sventare inganni e tradimenti e amare donne splendide e spietate, che faciliteranno o intralceranno il suo cammino.
In una lontanissima epoca, appena prima della guerra di Troia, le vicende di uno dei più grandi eroi di tutti i tempi sono destinate a diventare leggenda.


IN FORMA PER SEMPRE CON IL METODO INTENSIVE 21 di Nataliya Gera – ed. Newton Compton Editori

«Fa’ che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo». Questa celebre frase di Ippocrate è il mantra che bisognerebbe tenere a mente nell’affrontare qualunque discorso sul dimagrimento. Perdere peso e tenersi in forma ha senso infatti solo se si parte dal presupposto che lo si fa per stare bene, che l’obiettivo finale non sono i chili o i centimetri in meno, ma un organismo in buona salute. Questa guida propone un rivoluzionario sistema da sperimentare in 21 giorni, con sessioni quotidiane di allenamento di trenta minuti, basato su studi all’avanguardia in ambito medico e nutrizionale, capace di rimettere in moto il metabolismo e riabituare il nostro corpo ad attivarsi secondo ritmi più sani. Basta con diete fallimentari o digiuni forzati: il segreto per un organismo che funziona è legato a un’attitudine positiva nei confronti dell’attività fisica e del cibo e, soprattutto, all’attenzione per il benessere psicologico, indispensabile per quello del corpo. Intensive 21 è un programma completo, che va dall’allenamento da seguire ai cibi sani da comprare, che prevede giorni di riposo, consigli e poche, semplici regole da tenere sempre presenti. L’obiettivo? Il raggiungimento di un equilibrio a 360 gradi. 21 giorni di allenamento sano per riattivare il metabolismo ed entrare in sintonia con i ritmi biologici del nostro corpo.


FAMIGLIA PARADISO di Francesca Scanacapra – ed. Newton Compton Editori

Il destino di alcuni: La storia di tutti noi.
1944. 
Graziella ha sette anni e vive a Pieve Santa Chiara, piccolo paese del Nord Italia. La sua famiglia, come tutte le altre, è messa alla prova dagli orrori e dalle privazioni di una guerra che sembra non finire mai. La piccola viene spedita in convento perché sia protetta da quelle atrocità, ma la vita con le suore non è serena né divertente, e la nostalgia del paese e della famiglia è forte. Una volta tornata a casa, Graziella comincia ad andare a scuola, dove presto si ribella ai metodi sadici del maestro Virgola, che non risparmia ai ragazzi severe pene corporali e umiliazioni di ogni tipo. Nelle condizioni più ostili, nei tempi più difficili, Graziella cresce, diventa una giovane donna. Grazie a Rita, una compagna segnata in modo pesante dalle sofferenze del conflitto, scopre l’amicizia. E poi l’incontro con Gianfrancesco Marchesini, un ragazzo di una famiglia aristocratica un tempo benestante e ora ridotta in condizioni umili, cambia completamente la sua vita. Nonostante le loro origini siano profondamente diverse, i due diventano inseparabili, e forse il legame che li unisce può andare oltre l’amicizia…
Sulle macerie di un Paese che lotta per rialzarsi, stretto nella morsa di una rigida morale cattolica e patriarcale, Graziella e Gianfrancesco dovranno trovare il coraggio e la forza di dare un significato alla parola futuro. Una parola scomparsa da troppo tempo dal loro dizionario emotivo.
Un grande romanzo familiare ispirato a vicende realmente accadute
«Un romanzo perfetto, che colpisce dritto al cuore. Non si può chiedere niente di meglio.»
«Un romanzo storico scritto benissimo che ti trasporta nelle vite dei personaggi sin dalla prima riga. Delizioso.»
«L’ho adorato. Lo raccomando a tutti gli amanti dei romanzi ambientati in epoche passate.»
«Potente ed emozionante, mi ha appassionato dalle prime pagine.»
«Uno di quei libri che è impossibile smettere di leggere prima di aver scoperto come va a finire.»


ASSALTO ALL’IMPERO di Alessandro Leopizzi – ed. Newton Compton Editori

Un grande romanzo storico
Un esercito invasore. Un popolo in fuga. Un impero sull’orlo del baratro.
Anno del Signore 376.

Mentre l’impero romano è piagato dalla corruzione e dalle tensioni sociali, una nuova, spaventosa minaccia si profila all’orizzonte: i Goti, bellicosa popolazione barbarica, si stanno ammassando lungo il Danubio, intenzionati a invadere l’impero. I Romani non lo sanno ancora, ma si tratta dell’invasione che, nel giro di un secolo, porrà fine al lun­ghissimo dominio dell’Urbe.
Alessandro Leopizzi racconta questo fondamentale momento storico attraverso gli occhi di due coppie di protagonisti. Da una parte il tribuno Balbo e la recluta Lucio, che si trovano a fronteggiare l’invasione mentre il tessuto imperiale si sgretola attorno a loro; dall’altra, la giovane Vanadis, che da profuga si trasforma in potente signora della guerra, e il re Fritigerno, impegnato a tenere unite le caotiche fila del suo popolo. Le storie dei quattro si intrecceranno in un percorso che si snoda in mezzo al sangue e alla guerra, verso la grande battaglia finale di Adrianopoli.
La grande battaglia per il destino di Roma è cominciata
Un romanzo perfetto per i lettori di Andrea Frediani, Simon Scarrow e Valerio Massimo Manfredi


DELITTO A HOLY ISLAND di LJ Ross – ed. Newton Compton Editori

Dopo l’ultima indagine, che è costata la vita di sua sorella, il detective Ryan si trova in congedo forzato sulla sperduta isola di Lindisfarne, detta Holy Island, in Scozia. Un luogo isolato e tranquillo, dove non succede mai nulla, fino al giorno in cui la piccola comunità viene sconvolta da un macabro ritrovamento: Lucy, una ragazza del posto, è stata brutalmente assassinata e il suo corpo nudo giace sulle rovine di un antico altare pagano, con un pentacolo tracciato sulla pelle. Poiché l’alta marea impedisce alla polizia di raggiungere tempestivamente l’isola, Ryan è costretto a tornare in servizio. Data la particolare natura dell’omicidio, ad affiancarlo nelle indagini c’è Anna Taylor, un’esperta in riti pagani, nata e cresciuta nell’isola. Insieme, i due cercano di decifrare i simboli che l’assassino ha voluto lasciare sul cadavere della povera Lucy. Ben presto, però, Ryan scoprirà che scavare nella vita e nei segreti di una piccola comunità può portare alla luce orrori inimmaginabili…

SENZA NUVOLE. SOLITAIRE di Alice Oseman – ed. Newton Compton Editori

Dall’autrice della serie Netflix Heartstopper
Il mio nome è Tori Spring e mi piace dormire. L’anno scorso avevo degli amici. Prima che succedesse tutto quel casino con mio fratello, prima di dover affrontare la dura realtà dei miei voti e delle domande per l’iscrizione all’università e prima di rendermi conto che avrei dovuto iniziare a parlare con la gente…
Il romanzo d’esordio di Alice Oseman dove per la prima volta appaiono Nick e Charlie, protagonisti della serie The Heartstopper, successo mondiale su Netflix
«Il giovane Holden dei nostri tempi.»


SOTERIA di Tina P. Soul – ed. BrightLove Edizioni

“Quando le anime si scontrano, il segno rimane visibile per sempre.”

Lily ha un sogno: andare al Super Bowl in memoria del suo adorato padre (grande appassionato di football), per questo lavora sodo e risparmia ogni dollaro. Ma, per uno strano caso del destino, il sistema elabora 3 biglietti invece di 2 e Lily non sa proprio a chi dare quel più 1.

Wade ha un passato difficile, una relazione complicata alle spalle e un mucchio di guai sempre dietro l’angolo. La sua unica distrazione è il football e brama un biglietto per il Super Bowl come acqua fresca nel deserto. 

Il caso vuole che le strade di Lily e Wade si scontrino, e lui non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire l’occasione tanto agognata. Tra scambi pungenti, un vano tentativo di seduzione e un bizzarro accordo, Lily e Wade impareranno a conoscersi, a sfidarsi, a provocarsi solo per scoprire che a volte, una persona può essere quella salvezza che non sapevamo nemmeno di stare cercando. 

Ma se le loro vite finissero per legarsi molto più che per via di un banale biglietto del Super Bowl? E se certe persone fossero semplicemente destinate ad incontrarsi e a cambiarsi per sempre?

Dopo il successo de “L’universo in uno sguardo” (da oltre due milioni di visualizzazioni Wattpad), torna per la collana Darklove (Pubme) Tina P. Soul con un Contemporary Romance: intrigante, travolgente ed emozionante.

E voi, siete pronti a giocare col destino?  


LA STAGIONE DEL DUCA di Thina Sulas

Londra, 1809

L’inattesa dipartita del duca di Dorset ha investito il suo successore, Jasper, di oneri e onori.

Malgrado ciò, al termine del lutto, l’ombra di un affare più urgente sembra farsi strada. È giunto tempo per lui di prendere moglie: questo reclama la duchessa vedova che, spinta da intenti meno nobili, si presta, forse con eccessivo entusiasmo, a favorire i nuovi incontri del figlio.

Eppure il neo duca pare essere di vedute diverse…

Un viaggio inatteso, eppur desiderato, condurrà Jasper lontano da Londra e dalle pretese della nuova Stagione, ma tale espediente basterà a tenerlo fuori anche dai guai?

Nell’assolata cornice di Brighton, tra lieti ricordi e il profumo di mare, il destino mescolerà le carte in tavola, portando Miss Cooper, la più improbabile delle pretendenti, a scontrarsi con i piani del duca.


ETERNAMENTE NOSTRI di Federica Sambataro

Londra, 1812

Dimore incantevoli, balli sfarzosi e matrimoni combinati. Il vero amore esiste?
È quello che si domanda la timida Lady Hazel, figlia del conte e della contessa di Estenbridge, mentre si appresta a fare il suo debutto nella Stagione londinese.
Per Hazel si tratta di un evento unico e vorrebbe goderselo appieno, ma l’ombra di Jane, la sorella maggiore, incombe su di lei.
Dominic Brant, duca di Hardwick, è lo scapolo più ambito dall’aristocrazia e ogni signorina per bene desidera attirare la sua attenzione, anche se lui non ha in programma di adempire al suo dovere di prendere moglie molto presto. Tuttavia, durante una soirée danzante accade qualcosa di inaspettato e, complice un intenso scambio di sguardi, ogni sua certezza verrà messa in discussione.
L’improvviso ritorno del conte di Efford, rientrato dal Cumberland, porterà scompiglio nelle vite dei protagonisti e ognuno di loro sarà obbligato a fare una scelta.
In una Londra di inizio Ottocento, piena di intrighi, appuntamenti al tramonto e baci rubati, chi si aggiudicherà la mano di Lady Hazel tra il duca e il conte?


LA MIA FAVOLA DA MILLE E UNA NOTTE di Ilaria Carioti

Dall’autrice di romanzi di successo, come “Un imprevisto da favola” e “Amore senza esclusione di colpi”, che hanno raggiunto i primi posti della top 100 Bestseller di Amazon.

Non è forse il sogno di tutte le ragazze quello di ricevere la proposta di matrimonio da un principe arabo ultramilionario? Per Melania, cameriera squattrinata, ciò che può sembrare un sogno irrealizzabile, diventa realtà.
Convocata nella suite imperiale dell’hotel per cui lavora dal consigliere del sultano dello Sharjarian, scopre di essere la figlia naturale dello sceicco del Khairah, morto da pochi mesi, e che il suo destino pare legato a quello del principe Salim dello Sharjarian; quest’ultimo, infatti, vedrà spezzarsi la maledizione che gli impedisce di avere eredi, solo sposando l’unica figlia femmina dello sceicco: lei appunto.
Melania, romana doc disincantata, non crede alle maledizioni e soprattutto è abbastanza cinica da mettere in conto che non sarà tutto così facile, soprattutto quando apprende che il principe in questione ha già due mogli defunte all’attivo, morte in strane circostanze. Alla fine però si lascia convincere dallo stesso Salim, non solo perché attratta da lui dopo averlo conosciuto sotto mentite spoglie, ma soprattutto perché il principe, svelata la propria identità, le rivela di non essere affatto d’accordo con l’idea del padre di prenderla in moglie e le propone dietro un compenso da capogiro un appetibile accordo segreto: portare avanti un matrimonio di sola facciata per un anno, al termine del quale verrà ripudiata tornando libera.
Melania, messo da parte i pregiudizi, sposa il principe tenebroso, dopotutto si tratterà di resistere per un anno solo. Una volta diventata sultana del piccolo regno, però, comincia a temere che, dietro all’apparente vita dorata di corte, si celi davvero qualcosa di oscuro. Come sono morte le mogli del suo sposo? Salim è davvero l’uomo spietato che alcuni dipingono?
I rapporti tra i due sposi, dapprima burrascosi per via dei caratteri diversi, migliorano pian piano e, complice una magica notte del deserto, tra loro scoppia la passione ma, quando tutto sembra andare per il meglio, Melania inizia a star male, proprio come accaduto alla seconda moglie di Salim.
Cosa si nasconde dietro al suo malessere? Si tratta della maledizione o qualcuno trama alle spalle del sultano?
“La mia favola da le mille e una notte” è un romantic suspense, contemporaneo, ispirato alla famosa raccolta di novelle “Le mille e una notte”.

ALTRA CHANCE di Ester Bradamante

Sara ha tutto: una famiglia felice, amici e un lavoro che la soddisfa. Parte del suo mondo crolla in un attimo, ma non può permettersi di lasciarsi andare. Con fatica, Sara sopravvive giorno dopo giorno, fino a quando, senza pretese e a piccoli passi, le si presenta un’altra chance di riprendere in mano la propria vita. Saprà cogliere questa nuova possibilità?


13 maggio

SOTTO SCACCO di Shelly Alexander – ed. Triskell Edizioni

Potrei essere un vero genio della biochimica ed essere il socio fondatore di un’azienda multimilionaria di grande successo. Potrei anche essere dannatamente intelligente sul lavoro, ma questo non significa che prenda decisioni sagge quando si tratta della mia vita privata.
Dopo un matrimonio combinato ormai concluso, sono convinto che le persone intelligenti possono davvero essere ottuse fino all’idiozia.
Innamorarmi della mia nuova assistente quindi non solo è la più grande cazzata che potessi fare, ma è anche un errore che potrebbe mettere a rischio il futuro dell’azienda.
È stupido, lo so. Ma poi lei fa la prima mossa e io non posso che raccogliere la sfida.
Sono pronto a giocare secondo le sue regole. Solo che non mi rendo conto, fino a quando non è troppo tardi, che il gioco a cui lei vuole giocare è seducente, bollente, sexy e… peccaminoso.


DESTINAZIONE: GANSETT ISLAND di Marie Force – ed. Quixote Edizioni

A volte il miglior attacco è un buon ripiego…

Adam McCarthy ha avuto una settimana davvero brutta. Oltre ad aver quasi perso i suoi tre fratelli in un tragico incidente in barca, la sua ora ex fidanzata lo ha ingannato facendolo licenziare dall’azienda informatica di successo che lui aveva fondato a New York. Ciò di cui ha bisogno sono alcuni giorni a casa, a Gansett Island, per assicurarsi che i suoi amati fratelli siano al sicuro e per tornare in contatto con ciò che conta davvero: la sua famiglia.

Abby Callahan è tornata a casa a Gansett, di nuovo single dopo che la sua relazione con il dottor Cal Maitland le è esplosa in faccia. Dopo due epici fallimenti, ha deciso che quella sarà l’estate in cui si scatenerà e finalmente si divertirà un po’. La nuova Abby impreca, beve, si fa un tatuaggio, va a letto con gli sconosciuti, insomma, fa tutto quello che il suo alter ego più gentile e tranquillo non si sarebbe mai sognato di fare.

In poco tempo, Adam si autoproclama suo custode ed è determinato a fare in modo che l’unico con cui lei vada a letto sia lui. Ma cosa succederà quando Adam e Abby si renderanno conto che la loro avventura estiva ha preso una svolta seria?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close