Blog tour: PRESENTAZIONE TRILOGIA “DARK AND LIGHT” di Sabrina Pennacchio

A libro aperto vi accompagna alla scoperta della trilogia vampiresca dell’autrice Sabrina Pennacchio, Lasciatevi soggiogare in questo vortice di emozioni.

Una trilogia nata diciotto lunghi anni fa…

Dark and Light nacque quando avevo tredici anni. Da allora ha visto millemila revisioni e col tempo persino il finale è cambiato. Anni dopo, quando finalmente Sabrina Pennacchio ha deciso di pubblicarlo si è guadagnato il titolo di miglior Dark Fantasy Amazon per ben sedici mesi consecutivi.

Andiamo a vedere i titoli che compongono la saga, quest’anno alla sua conclusione:

Dark and Light – Amore Impossibile

Un’isola ricoperta costantemente da una strana nebbia grigia e fitta, un nuovo college e un incontro inaspettato in aeroporto… Isabel non poteva aspettarsi un nuovo inizio più incasinato, eccitante e oscuro di così.

Dopo la morte del padre, sopraggiunta all’improvviso, lei e la madre si trasferiscono a Shadow City, dove ogni cosa non è mai come appare realmente. Dietro la fitta nebbia si nascondono creature misteriose e, nonostante Isabel sia innamorata di tutto ciò che è fantasy, non avrebbe mai il coraggio, nemmeno nei suoi sogni più audaci, di immaginare quello in cui si sta lanciando: una faida familiare, un ragazzo su cui girano strane voci e il suo cuore, pronto a guarire, graffiato, lapidato e oscurato dalla tenda del terrore.

Immergetevi in un mondo Urban Fantasy che saprà tenervi col fiato sospeso.

Dark and Light – Legami di Sangue

Elizabeth Heaterfield è ormai in età da marito da un po’ di tempo, quando i suoi genitori sembrano aver trovato il perfetto sposo per lei, il Duca Edmond Danneville.
Nonostante il suo destino sembri già scritto, lei continua a sognare l’amore romantico narrato nei romanzi, ed è proprio prima di fidanzarsi che l’incontro con un uomo misterioso sconvolge la sua vita: con Erik Logan nasce una tenera amicizia, ma non è solo l’appartenenza a una diversa classe sociale a ostacolarli nel loro amore.
Tutto viene messo in discussione, però, quando Erik sembra cambiare radicalmente, e un mondo segreto di creature oscure e pericolose sembra uscire allo scoperto agli occhi dei due sfortunati amanti.
Riuscirà Elizabeth ad andare oltre quello che Erik è diventato, in nome del loro amore?
E chi è il Re dei Vampiri, che sembra seguire con enorme interesse le vicende dei due amanti, e poi della loro famiglia?
Può l’Amore vincere i limiti della… morte?

In questo attesissimo Prequel di Dark and Light: Amore impossibile, Sabrina Pennacchio ci rivela le origini dei suoi fantastici personaggi, delle loro passioni, dei loro rancori e segreti reconditi nelle trame del tempo…
Ne rimarrete… estasiati!

Dark and Light – La via del Crepuscolo

𝘓𝘦 𝘱𝘰𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘪𝘯𝘧𝘦𝘳𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘢𝘯𝘤𝘢𝘵𝘦…

Elizabeth e Erik.
Caroline e Leon.
Isabel e Alex.
Sei storie, sei vite manovrate da un unico burattinaio: Caino, il Sovrano di tutti i vampiri.

𝘐𝘭 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘷𝘦𝘭𝘦𝘳𝘢̀ 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘭𝘦 𝘴𝘶𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘵𝘦…

Dopo secoli di macchinazioni, il grande piano attorno al quale ruota ogni singolo errore che i Logan credono di aver commesso sta per giungere al suo culmine.
Caino è intenzionato a riportare indietro dal mondo dei morti un’anima che non dovrebbe essere risvegliata, e per farlo sarà pronto a tradire chiunque, persino chi ha giurato di amare come un figlio…
Ma la Corte, una congrega di licantropi che sinora era rimasta a guardare senza far nulla, non ha intenzione di restare ancora in silenzio: non ha importanza chi dovrà morire per liberarsi del peccato originale.

𝘘𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘢𝘯𝘨𝘶𝘦 𝘥𝘰𝘷𝘳𝘢̀ 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘷𝘦𝘳𝘴𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘤𝘢𝘭𝘦𝘳𝘢̀ 𝘭𝘢 𝘧𝘢𝘭𝘤𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘮𝘰𝘳𝘵𝘦?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close