Uscite settimanali dal 27 giugno al 3 luglio

27 giugno

JADED di Robin C.

Axel Porter segue due semplici regole: nessun legame al di fuori della famiglia che lo ha adottato e nessuna distrazione dalla gestione del proprio impero finanziario.
Del ragazzino che si è lasciato alle spalle Red Oak Town conserva la forza con cui ha cancellato i ricordi d’infanzia e l’affetto che ancora lo lega ad Amos e Noah – gli unici amici che abbia mai avuto.
Dietro ai suoi costosi abiti sartoriali e al severo sguardo di giada si cela però un terribile segreto. Per questo, quando il destino gli rimette di fronte Isabel, lui sa che la cosa giusta da fare sarebbe tenerla a debita distanza.

Anche la vita di Isabel Rossini non è più la stessa; in un ambiente influenzato da incontri senza amore, la ragazzina timida e remissiva del Maniero ha lasciato spazio a una donna libera, sicura e affascinante.
Il tempo l’ha resa più forte, ma non è riuscito a scalfire la sua ossessione per Axel Porter. E quando finalmente le viene offerta l’occasione che le permetterà di prendersi ciò che desidera da anni, niente potrà fermarla.
Lo scontro sarà inevitabile perché se Axel non è intenzionato a perdere, Isabel è disposta a tutto pur di vincere.


LA SUA BUSSOLA di Con Riley – ed. Quixote Edizioni

Tom ha una regola: non andare a letto con qualcuno dell’equipaggio, anche se è giovane e bellissimo.

Per una seconda possibilità con Nick è tentato di infrangerla.

Dopo un’intensa stagione in barca, Tom desidera ardentemente un po’ di tempo libero. Anche il suo cuore solitario brama un’avventura con qualcuno di speciale, ma un’infinita quantità di conti da pagare limita le sue opzioni. Per la prima volta da anni, un contratto a sorpresa e un enorme bonus offrono un assaggio di libertà. C’è solo un problema: deve imbarcarsi con Nick, un marinaio che già una volta ha tagliato la corda.

Nick è giovane e tutto da testare, come lo yacht su cui hanno l’ingaggio per navigare, ed è altrettanto stupendo. Costretto a trascorrere un mese come suo capitano, Tom scopre in Nick una profondità d’animo che non aveva notato prima. È affascinato e più felice di navigare con lui di quanto non lo sia stato da sempre. Tuttavia, il loro viaggio avrà una fine ed entrambi gli uomini tengono oscuri segreti nell’anima.

Quando il contratto volge al termine, devono essere sinceri su quello che sentono nei loro cuori se vogliono condividere una vita in mare e, per sempre, l’amore.


BACIAMI PRIMA DI ANDARE di Paola Garbarino

Scivolai silenzioso verso la stanza degli affreschi, per spiare un’ultima volta la ragazza che era entrata nelle mie fantasie, fantasie che sapevo non avrei dovuto alimentare.

Il mio demone personale.

Con le fattezze di un angelo preraffaellita.

Un angelo.

Forse un tempo lo ero stato anch’io ma poi ero caduto, bruciandomi le ali, e portando devastazione intorno a me.

Era il momento di provare a volare di nuovo, anche con le ali bruciate.

Genova.

Un convento carmelitano.

Un affresco del Cinquecento.

Una ragazza che lo restaura, ma che non sa rimettere insieme i pezzi del proprio cuore.

Un ragazzo che torna dall’Australia, ripiombando nella vita di lei, lui e la sua fobia degli insetti e il desiderio di riallacciare una storia rimasta in sospeso.

Un altro ragazzo, misterioso, che sfugge da un ingombrante passato da peccatore, e ora vive in quel convento e ha bisogno che gli venga restaurata l’anima.

In un’epoca storica provata dalla pandemia, che cerca di sanare le proprie ferite, tre anime spezzate in modi diversi, tre vite che si intrecciano in cerca di redenzione.

Un’altra storia d’amore e di ombre, appassionata e intensa, dalla penna dell’autrice di Baby Don’t Cry e Crazy For You, che hanno venduto migliaia di copie.


L’AMORE A MODO MIO di Kate Sterritt – ed. Heartbeat Edizioni

Il suo nome è Emerson Hart ed è l’amore della sua vita. Purtroppo, lui non è l’unico uomo che ama.

Emerson Hart ha un passato doloroso con il suo ragazzo, Mereki, di cui si è innamorata anni fa mentre dava sfogo alla sua arte nella loro piccola città. Anni dopo, si ritrova attratta da un art therapist di nome Josh, e comincia a sentirsi combattuta tra i due uomini. 
Se da un lato Josh con la sua gentilezza e i suoi modi di fare affascinanti rappresenta l’uomo ideale, dall’altro il suo cuore non può fare a meno di restare ancorato all’amore per Mereki.
Una storia di conquista e rinascita, sullo sfondo di un triangolo amoroso con un epilogo che vi stupirà.


DA NEMICI AD AMANTI di Carrie Aarons – ed. Kiss Publishing

Avrei dovuto trascorrere una rilassante estate al mare insieme all’uomo di cui sono innamorata. Peccato che Justin abbia deciso di andare a vivere a Singapore, e di lasciarmi un’ora prima di salire sull’aereo.
Così, ora mi tocca condividere una casa vacanze negli Hamptons con sei delle persone a lui più care, incluso il suo migliore amico… che mi detesta.
Smith Redfield mi odia con tutto il cuore sin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di me. Sul serio, credo che al ristoratore dai capelli corvini venga la nausea quando si trova in mia presenza. E non ne ha mai fatto segreto.
C’è stata la volta in cui sono caduta di faccia tra la spazzatura di Manhattan ed è scoppiato a ridere; la sera in cui ha cercato di rovinare il party a sorpresa per Justin mandando delle spogliarelliste alla festa; e poi c’è stato il Capodanno in cui mi ha aggredita definendomi una santarellina cresciuta nella bambagia che non riconoscerebbe la passione nemmeno se la schiaffeggiasse sulla bocca.
Quest’estate ha la stanza accanto alla mia e questo provoca una grande animosità nei corridoi della nostra casa di villeggiatura.
Come se già non avessi l’ego ferito e il cuore spezzato…
Ma notte dopo notte continuiamo a incappare l’una nell’altro, e io inizio a chiedermi come sarebbero le sue labbra sulle mie. A ogni occhiata languida che ci scambiamo al tavolo da pranzo mi chiedo se questo maschio alfa non nutra per me qualcosa di diverso dall’odio.
In fondo, si dice che l’odio sia l’emozione più vicina all’amore.
E, visto il modo in cui siamo sospesi in bilico tra le due, rischiamo di incendiare tutta la casa con la nostra passione.


COME IL LAGO di Maria Elisa Gualandris – ed. More Stories

Sebbene a malincuore, Benedetta Allegri ha abbandonato il giornalismo per fare la copywriter nella scintillante Milano, e si è ripetuta che era meglio per tutti se se lo fosse lasciato alle spalle per sempre. Per se stessa, in primo luogo, per una stabilità economica che scrivere non le avrebbe mai dato. E per la sua storia con Andre, che adesso, finalmente, con l’affascinante commissario Stefano Giuliani trasferito a Roma, sembra aver ritrovato il suo equilibrio.
Ma non appena la giovanissima Caterina le chiede aiuto per scoprire la verità sulla morte di sua madre, rinvenuta nelle acque di un laghetto di montagna, Benedetta sente irrefrenabilmente il richiamo della vecchia passione per i misteri e per la verità.
Accettare di aiutare Caterina significa per Benny ritrovare se stessa, ma anche rischiare di giocarsi tutto quello che ha. E, come se non bastasse, un viaggio di lavoro a Roma e una romantica serata a Trastevere con Giuliani rischiano di complicare ulteriormente le cose.
Ma, si sa, quando le cose si complicano l’apprendista reporter Benedetta Allegri non si tira certo indietro.

Un nuovo caso per Benedetta Allegri, secondo capitolo della serie L’apprendista reporter di Maria Elisa Gualandris, iniziata con Nelle sue ossa.


CASI LIMITE di Jane S. Doe

Le paure esistono e possono diventare prigioni.
Costruiscono sbarre così forti e strette che è impossibile fuggire.
A Brownsburg c’è un professionista della psicoterapia che ha fatto della lotta alle fobie il suo cavallo di battaglia.
Non importa che si tratti di ecofobia, musofobia o ablutofobia.
Il dottor Sanders ha un ego così sproporzionato che non ritiene nessuna malattia mentale tanto radicata da poter resistere al suo intervento.
Per riuscire nel suo intento qualcuno sospetta che non segua le regole come dovrebbe.
Sarà questa la ragione dietro alla morte di Megan Martins?
Potrebbe essere stato un errore, un rito finito in tragedia, o forse Megan non è riuscita a sopportare oltre i metodi poco ortodossi del terapeuta a cui si era affidata?
Rosita non ha dubbi.
Si tratta di omicidio.
È un peccato che non tutti la pensino come lei.
L’assassino si nasconde nell’ombra e intesse una fitta rete di inganni per non dare modo a nessuno di scoprire i suoi piani.
Solo una squadra affiatata e coesa come quella della omicidi di Brownsburg, capeggiata da Rosita Esperanza Buenasuerte, potrebbe riuscire a trovare il filo rosso che lega tutti gli omicidi avvenuti negli ultimi tempi.


THE SECRET TOUCH di Joey Elis

Io non esisto senza il suo tocco.
Non posso parlarne.
Non posso dimenticarla.
Ma non respiro se lei non mi sfiora.


The Secret Touch
Conrad Lewis non ama affatto New York.
Troppo caotica, per una mente razionale come la sua. Troppo pregna di odori, per lui che ama il profumo delle rose e della campagna inglese. Troppo lontana da casa, per uno che sente tanta nostalgia dei suoi cari e, soprattutto, di lei.
Sono passati tre anni da quando ha lasciato Claire. Per proteggerla, ha messo un oceano di distanza tra loro, ma tutti i suoi propositi crollano quando è costretto a tornare nella cittadina di Hillingdon. Molte cose sono cambiate, da quando è partito per gli Stati Uniti.
Da allora, anche Claire ha lasciato la Villa delle rose. È tornata a Londra, ha trovato lavoro, e accanto a lei c’è un’altra persona, l’ultima che avrebbe immaginato al proprio fianco.
Eppure rivedere Conrad è doloroso, e i ricordi sono spine che lacerano il cuore. Ma fingere che quella sofferenza non esista è semplicemente impossibile.
Conrad è deciso a impedire che le loro esistenze si intreccino di nuovo, ma vecchi segreti minacciano di distruggere l’equilibrio che ha tanto faticato per mantenere; un equilibrio delicato e fragile come il petalo di una rosa, ma potente come il tocco dell’unica persona di cui non può fare a meno.

The Secret Series
The Secret Touch #2


28 giugno

IL CASTELLO DEI FALCHI NERI di Marcello Simoni – ed. Newton Compton Editori

L’autore italiano di thriller storici più venduto nel mondo

«L’unico legittimo erede di Umberto Eco.» Antonio D’Orrico

Anno Domini 1233. Dopo aver preso parte alla crociata di Federico II, il nobile Oderico Grifone, ormai diventato uomo, fa ritorno alla dimora di famiglia, una grande magione nella campagna di Napoli. Il rientro, tuttavia, non è dei più felici. Sua sorella, Aloisia, è stata data in sposa a un uomo di dubbia reputazione, mentre Fabrissa, una giovane aristocratica con la quale Oderico, prima di partire per la Terra Santa, aveva intrecciato una storia d’amore, è promessa a un altro. Come se non bastasse, la famiglia sembra essere caduta in disgrazia e il castello, un tempo ricco e prospero, versa ora in uno stato di abbandono. Pur non riuscendo a comprenderne il motivo, Oderico intuisce che la madre, il padre e il fratello minore gli nascondono qualcosa. Qualcosa che riguarderebbe il feudo dei Grifoni, una collina sulla quale in molti vorrebbero mettere le mani a causa di un antico segreto custodito tra i suoi fitti boschi. Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, Oderico resterà coinvolto, suo malgrado, in una serie di efferati delitti che sembrano avere uno stretto legame col più grande motivo d’orgoglio del suo casato: la nobile arte della falconeria.


IL PALAZZO SEGRETO di Dinah Jefferies – ed. Newton Compton Editori

Dall’autrice del bestseller internazionale Il profumo delle foglie di tè
1923. 
Il sole splende accecante sulle mura color miele della piccola isola di Malta, nel cuore del Mediterraneo. Qui la promessa di un nuovo inizio attende chiunque desideri lasciarsi il passato alle spalle: non è difficile assumere una nuova identità e voltare pagina. E così Rosalie Delacroix fugge da Parigi per inseguire il sogno di fare la ballerina in uno degli esclusivi locali che costellano le strade tortuose dell’isola. Ma quale destino la attende?
1944. In fuga dalla Francia oppressa dall’occupazione nazista, Florence Baudin è pronta a iniziare una nuova vita lontana dagli orrori della guerra, ma a complicare le cose, per lei, c’è una promessa fatta a sua madre, che la implora di ritrovare la sorella, scomparsa molti anni prima. L’unico indizio a disposizione di Florence per rintracciare la zia è una vecchia lettera sbiadita, che la spinge a domandarsi se valga davvero la pena di riaprire le ferite del passato.
È possibile infrangere le barriere dello spazio e del tempo per ricucire legami familiari spezzati da segreti, lunghi silenzi e un terribile tradimento?


THE GRAY MAN di Mark Greaney – ed. Newton Compton Edizioni

Court Gentry è un ex agente segreto, conosciuto nell’ambiente dello spionaggio internazionale anche come “l’Uomo Grigio”. Un soprannome che si è guadagnato negli anni di servizio alla Cia, diventando una leggenda vivente delle operazioni sotto copertura, calandosi silenziosamente da un ruolo all’altro e poi, dopo aver compiuto l’impossibile, svanendo nel nulla senza lasciare tracce dietro di sé. Oggi però esistono sistemi molto più efficaci di Gentry, e persino un agente speciale come lui è diventato inutile. Ecco perché è giunto il momento della resa dei conti. Gentry riuscirà a scampare alla vendetta e a dimostrare che non esiste una zona grigia tra uccidere per vivere e uccidere per restare in vita?


DEMOLISHED di Cathryn Fox – ed. Triskell Edizioni

Demolished combina alla perfezione un vortice di emozioni, un’intensità rovente e un tocco di suspense che farà appassionare i lettori a questa fantastica nuova serie!

Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l’infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più.

Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un’altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l’offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore… e la sua vita.


BREAK OUT di Amelia J. Parker – ed. O.D.E. Edizioni

C’è tempo e tempo. C’è il tempo per piangere e quello per ricordare; il tempo per impegnarsi e quello per sognare.

La vita di Anastasia Volkova, una ginnasta dell’URSS, cambia rotta quando conosce Gabriel, l’uomo della sua vita. Dalla Russia a Parigi il destino sembra darle quella felicità che mai avrebbe sperato di meritare.
Quando Gabriel le viene strappato dalle mani e dal cuore, una rabbia cocente guiderà Anastasia nel lungo cammino della vendetta.
Fra servizi segreti e scenari mozzafiato, in una Europa degli anni Settanta, Break Out racconta il viaggio di una donna verso il suo personale regolamento di conti.


CHE CACTUS DI AMORE di Roberta Marziota

Quanta pazienza ci vuole per sopportare un carattere opposto al proprio? 

Questo è ciò che si chiedono Christian: riservato, elegante, razionale, composto e stakanovista, ed Eleonora: solare e istintiva. Fin dal loro primo – e burrascoso – incontro, a causa di un piccolo… cactus. Lui avrà il suo bel da fare, da quando lei – l’assistente che meno lo assiste –  farà capolino nella sua vita e nella sua agenzia, portando colori e armonia nella sua esistenza un po’ ingrigita. Immersi in una Roma eternamente bella, avranno tre mesi di tempo per lavorare gomito a gomito e spiccare in un concorso regionale artistico. Quale migliore occasione, dunque, per due che di lavoro fanno le guide turistiche? Nel frattempo, nonostante le divergenze, dovranno fare fronte alle esigenze sbocciate nei loro cuori affamati, ai lati spigolosi e quelli più nascosti dei loro sentimenti; contornati da un gruppo di colleghi un po’ sopra le righe.  

La domanda è: riusciranno a uscirne indenni, schivando le spine di questo cactus di amore? 


GLI ABITANTI DELL’OSCURITÀ di Stacey Marie Brown – ed. Hope Edizioni

Quando Ember Brycin lascia l’Altromondo e torna a casa, nel regno della Terra son passati ben tre anni e tutte le persone che amava hanno creduto che fosse morta. Come se questo non bastasse, a rendere la sua vita ancora più complicata si aggiunge anche un certo Abitante dell’Oscurità.
Eli Dragen ha percepito l’esatto istante in cui Ember ha fatto ritorno e la bestia è tutt’altro che contenta; in sua assenza lui è diventato violento e crudele. Nonostante tutto, nessuno dei due può negare l’intensa chimica che c’è tra loro.
La rabbia di Eli però non è l’unica cosa che Ember dovrebbe temere, visto che è in cima alla lista dei ricercati del Re Unseelie, dopo che ha infranto il patto con lui. E nessuno rompe un giuramento con il Re Unseelie senza pagarne le conseguenze.
Con una guerra tra Seelie e Unseelie alle porte, e gli Oscuri che si preparano a impossessarsi della Spada della Luce, l’arma che può uccidere la Regina, Ember si trova a essere l’unica speranza per il mondo.
Sarà lei, dunque, a compiere la profezia?


30 giugno

UN AMORE INCANCELLABILE di Daniela Tess

Eve e Richard si sono ritrovati ma le cose tra loro sono molto complicate: il passato fatto di bugie, tradimenti, equivoci, sembra separarli inesorabilmente. Eve non è più la donna che conosceva Richard; ora nasconde un segreto e non è disposta a rivelarlo all’uomo. Dal canto suo anche Richard è cambiato: l’amore lo ha toccato e rivuole la donna del suo destino, a tutti i costi. Eve sarà disposta finalmente a credergli e a dargli una seconda possibilità? Ma cosa accadrà quando il diavolo scoprirà i segreti del suo angelo?
Simon e Celeste sono a un bivio: un ritorno dal passato costringerà la donna a rivelare scomode verità, tali da mettere in pericolo la vita dell’uomo di cui ora è follemente innamorata. Cosa sarà disposta a fare, per proteggerlo? Simon intanto, ignaro di tutto, scopre qualcosa di sconvolgente sulla sua precedente relazione.

Tornano gli eredi dei Tresham nell’ultimo, appassionante e romantico capitolo della trilogia. Tutti i segreti e le verità usciranno allo scoperto, ma i sentimenti saranno più forti di tutto? L’amore potrà davvero rinascere?


L’OMBRA DI GRAY di K. A. Merikan

—Non può esserci un’ombra senza un uomo che la proietti—

Gray: Ha perso il proprio gemello. Non sarà mai completo. Lavora da solo.

Shadow: Mostro? Umano? Esiste per essere il vero compagno di Gray.

Dopo aver perso il fratello gemello, Gray ha dedicato la propria vita al club dei Kings of Hell. Farebbe qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia, davvero qualsiasi cosa.

Persino vendere la propria anima al diavolo.

In seguito a un incendio che lo ha lasciato senza un braccio, Gray si sente messo in disparte. Per dimostrare al suo club di essere ancora in grado di portare a termine compiti pericolosi, dovrà allearsi con la strana creatura dall’Altra Parte. Alto, forte in modo inumano, e minaccioso a dispetto della bellezza esteriore, Shadow è esattamente il mezzo di cui Gray ha bisogno.

Nell’istante in cui Shadow posa gli occhi su Gray, vuole possederlo e farlo suo.

Gray, d’altra parte, non è disposto a creare un legame con un mostro destinato a seguire gli ordini del diavolo e a scomparire una volta scaduto il tempo a disposizione. Rifiutato, Shadow deve fare tutto ciò che è in suo potere per convincere il suo umano che sono fatti per stare insieme.

Ma mentre l’orologio scorre, consumando minuti preziosi dell’esistenza di Shadow, Gray dovrà scegliere tra la lealtà ai Kings of Hell e la responsabilità verso la creatura che ha portato in questo mondo.

«Mi senti scorrere nelle tue vene?»

Gray annuì

Possibili spoiler

Tematiche: club motociclistico; stili di vita alternativi, demoni, mostri, tatuaggi, segreti, crimine, stile gotico, lutto, enemies to lovers, vicinanza forzata, pesce fuor d’acqua, opposti che si attraggono, demisessualità, gigante gentile.


LASCIATI PORTARE VIA di Lilian McRieve

Cassandra Semoni è su un volo per Milano, con un manufatto unico tra le mani e l’incarico di venderlo a Ryou Tokugawa, il cliente più difficile dai tempi di Napoleone.

Purtroppo, però, non ha alcuna conoscenza del prodotto, o della lingua, o di come gestire una trattativa. Possibilità di successo: non pervenute.

Cassandra sa che sta dicendo addio alla sua carriera prima ancora di averla conosciuta, ma è decisa a tentare il tutto per tutto. Anche se questo significa seguire il mercante d’arte fino in Giappone per far saltare i piani della rigidissima nonna di lui, che lo vorrebbe incastrare in un matrimonio combinato.

Ma se poi Cassandra scoprisse che sotto la maschera del ricco e spietato affarista c’è un uomo intrappolato nelle regole di una tradizione che non sente propria? Riuscirebbe ancora a stare al gioco?

Un incontro di cuori, uno scontro di culture, e, come sempre, in amore e in affari tutto è lecito.


1 luglio

IL FIGLIO DEL CAOS di Lexi C. Foss – ed. Triskell Edizioni

Un dark fantasy romance dalle atmosfere fatali, un viaggio ultraterreno tra il bene e il male, un destino da portare a compimento e un Oscuro potere che minaccia di distruggere il mondo.
Il Figlio del Caos è un angelo tormentato, passionale, seducente, proprio come l’entità a cui è votato. La Figlia della Morte è impalcabile, vendicativa e bellissima. Insieme, sono inarrestabili.
Cosa succede quando le ombre si allungano fino al Paradiso? Sarà la Luce o il Caos a disperderle?


DOPO LA SCORSA NOTTE di Mhairi McFarlane – ed. HarperCollins

Due migliori amici.
Un’occasione persa.
E una notte che cambia tutto.


Eve, Justin, Susie e Ed sono amici da quando avevano diciotto anni. Ora ne hanno trenta, sono uniti come allora, la serata quiz del giovedì sera resta intoccabile e Eve è ancora segretamente innamorata di Ed. Ormai avrebbe dovuto andare avanti, ma non riesce a smettere di chiedersi come sarebbe potuta andare. E sa che anche Ed a volte ci pensa.
Poi, una notte, in un solo istante, le loro vite cambiano per sempre. E mentre Eve scopre di non conoscere i suoi amici quanto pensava, scopre anche di non essere l’unica ad avere segreti…

L’UVA DEI CUORI INFRANTI di Simona Diodovich

Samantha sta per divorziare da Randall, il suo “quasi ex marito traditore”. Sì, perché lei lo chiama sempre in questo modo, per ricordarsi del male che le ha fatto. Tutto procede su quella strada, quando cominciano a scontrarsi su un’unica proprietà che appartiene a lei da generazioni: il vigneto di famiglia.
Chi non vorrebbe avere un vigneto come il suo, con una proprietà favolosa e al centro una piscina enorme? Quando lei decide di passarci l’estate con il suo nuovo ragazzo, non si aspetta di certo di trovarsi lì il suo quasi ex marito con la sua giovane ragazza, che sembrava un po’ un’oca.
Nessuno dei due vuole cedere, men che meno lasciare l’abitazione.
È così che cominciano le vacanze di tutti, ognuno in un’ala della grande casa. Possono evitare d’incontrarsi? Impossibile.
È per questo motivo che ognuno dei due realizzerà una serie di dispetti all’altro, ricordando qualcosa che fa male… fino a capire che…

L’uva dei cuori infranti è un racconto estivo, chick- lit, second chance, hate to love.
Pronti a vedere come finisce? Perché come in ogni estate, prima della fine, ci sono i botti ad agosto!


L’ULTIMO DUCA di Jess Michaels

Il decimo e ultimo libro della serie Il Club del 1797

Christopher “Kit” Collins è sconvolto quando muore suo padre, ma deve rapidamente assumere il titolo di Duca di Kingsacre e tutte le responsabilità che ne derivano. Compreso occuparsi della giovanissima sorellastra illegittima, che ora è la sua pupilla. È molto infastidito quando scopre che la governante assunta dal padre per la bambina poco prima della sua morte è Sarah Carlton.

Sarah è altrettanto turbata dall’arrivo del suo nuovo datore di lavoro, poiché una volta lei e Kit hanno avuto uno scontro spiacevole ai tempi in cui lei aveva quasi toccato il fondo. Ma poiché non ha un altro posto dove andare, può solo sperare che lui non la licenzi. Visto che sua sorella la adora, Kit non la licenzia e tra i due si instaura una cauta tregua perché entrambi tengono alla bambina.

Una tregua che sfocia in una notte di passione dopo un incidente quasi tragico. Il conforto porta a qualcosa di più e ben presto tra Kit e Sarah nasce una relazione. Ma quando il pericolo arriva a minacciare la bambina che entrambi amano, devono superare la loro radicata diffidenza e lavorare insieme per tenerla al sicuro. E forse trovare un modo per creare una famiglia…

Grado di sensualità: da svenire


2 luglio

UNA SECONDA OCCASIONE PER VIN di Sloane Kennedy – ed. Quixote Edizioni

Dopo aver trascorso anni a cercare il fratello scomparso in Afghanistan, Vincenzo Barretti è finalmente tornato a casa ed è pronto a ricominciare a lavorare come co-fondatore della Barretti Security Group. Tuttavia, casa sua non è più fredda e vuota come piace a lui.

Mia Hamilton ha bisogno di un posto tranquillo in cui nascondersi dalla stampa per provare a ricostruire la sua vita. Essere la figlia di un noto serial killer è già abbastanza brutto, ma averlo ucciso l’ha resa il bersaglio di tutti i giornali. Vuole soltanto essere lasciata in pace, ma i reporter non le danno tregua e non si fermeranno davanti a niente pur di ottenere la sua storia. Dato che non ha un posto in cui andare, accetta l’offerta di Dominic Barretti di trasferirsi a casa del fratello finché non capirà quale sarà la sua prossima mossa. Eppure, non si aspettava che il proprietario di casa tornasse così presto né di sentire qualcosa che non aveva mai provato prima quando è con lui.

Vin non ha bisogno né vuole una donna nella sua vita, e di certo non una con un bagaglio emotivo così pesante, quindi qual è il problema se Mia evoca in lui sentimenti che pensava di non poter provare mai più? Mia è un rischio e vuole che vada via. Tuttavia, costringere la giovane donna silenziosa e determinata ad abbandonare la sua vita si rivela più difficile del previsto…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close