Uscite settimanali dall’1 al 7 agosto

1 agosto

NON DICHIARATO di K.M. Neuhold – ed. Triskell Edizioni

Jax

Quel momento imbarazzante in cui, per puro caso, ti ritrovi a spassartela con un gay non dichiarato.

Ho delle regole ferree per quanto riguarda l’uscire con ragazzi che non hanno ancora fatto coming out. Ragazzi etero confusi? Assolutamente sì. Ragazzi che sono apertamente e orgogliosamente dichiarati? Ovvio. Ma i non dichiarati sono un secco no. Ci sono già passato e ho una maglietta con un enorme cuore infranto disegnato sopra. Sarebbe molto più facile attenersi alle mie regole sugli appuntamenti se Matthew Hart potesse essere leggermente meno irresistibile.

Matthew

Essere un gay non dichiarato giocatore di football al college non è così difficile.

Dopo aver spezzato il cuore al mio ragazzo delle superiori, rifiutando di dichiararmi, ho rinunciato alle storie importanti. Non voglio ferire di nuovo nessuno in quel modo e ammetto che voglio proteggere anche il mio stesso cuore. È stato molto semplice attenermi alle mie regole finché non ho messo gli occhi su Jax Greene. È in tutti i sensi il mio tipo. Convincere Jax a darmi un’opportunità, però, potrebbe essere la partita più difficile che abbia mai giocato.


CLASSIFIED di Brooke Blaine e Ella Frank – ed. Triskell Edizioni

Sotto il torrido sole della California, gli animi si infiammano e i desideri si accendono, nell’ultimo volume della serie The Elite.

Nel capitolo conclusivo della storia di Solo e Pantera, Classified, la passione è sempre più intensa e i due piloti, mentre competono per diventare il numero uno, non possono più resistere all’attrazione reciproca.

Le settimane nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo stanno per terminare e ciò che lega Solo e Pantera ormai è davvero solo desiderio?


UN CADAVERE A CLIFTON DOWN di Tim Sullivan – ed. Newton Compton Editori

Chi era l’uomo trovato morto nel parco di Clifton Down, a Bristol? E quale tragedia lo ha portato a vivere (e morire) per strada? I suoi colleghi vorrebbero liquidare l’omicidio come il frutto di una semplice rissa finita male tra i senzatetto di Bristol, ma il detective George Cross non è convinto. Outsider lui stesso, Cross ha all’attivo più casi risolti di chiunque altro nella polizia del Somerset, ma la sua ossessione per la logica, i dettagli e gli schemi lo rende spesso inviso ai colleghi e ai superiori. Mentre si immerge sempre più nel passato dell’uomo di Clifton Down, Cross capisce che se vuole arrivare all’assassino deve risolvere un caso insoluto di quindici anni prima. Un’intuizione che lo metterà tremendamente in pericolo, perché chi è riuscito a farla franca per tutto quel tempo non ha alcuna intenzione di farsi smascherare da un atipico detective…


UN’ALTRA ESTATE CON TE di Jenny Hale – ed. Newton Compton Editori

Melanie Simpson è sempre stata molto legata a sua nonna. Il loro passatempo preferito, durante le innumerevoli estati trascorse insieme a Rosemary Bay, era sognare a occhi aperti di trasformare la meravigliosa casa in fondo alla spiaggia in un bed and breakfast. Adesso che la nonna non c’è più, Melanie vuole portare a termine le sue ultime volontà e nella speranza di sentirla ancora vicina è pronta a investire i soldi che le ha lasciato in quel progetto bellissimo e ambizioso. E così decide di trasferirsi nella località marittima, pronta a lavorare duramente per sistemare il portico pericolante e riverniciare le pareti. L’incontro con Josh Claiborne, che a detta di molti è il migliore imprenditore edile in circolazione, sembra proprio il colpo di fortuna di cui Melanie ha bisogno. Convincerlo ad aiutarla a rimettere in sesto la casa, infatti, potrebbe essere la chiave per realizzare tutti i suoi sogni. E chissà che gli occhi azzurri di Josh non riescano in un’impresa persino più sorprendente: far ricominciare a battere un cuore insonnolito da tempo. Melanie ancora non lo sa, ma sta per cominciare l’estate più indimenticabile della sua vita.


ROSA E ALTRI STELI SPEZZATI di R. Becca

Sono trascorsi cinque anni dall’incontro che ha cambiato la vita di Rosaline Berkeley e l’uomo che si fa chiamare il Cobra è ormai un ricordo sbiadito. L’adolescenza tormentata dalla dipendenza di sostanze stupefacenti è rimasta  ancorata a 200 chilometri più a Nord, tra le strade della metropoli di Los Angeles. Ormai diciottenne, il locale notturno nominato Red Rose è l’unica occasione per lei di non gravare sulle finanze della zia presso la quale è ospite, a San Diego. Qui incontra il barman Brandon Shane. trentunenne vittima della propria vita notturna per evitare le mille responsabilità che lo coinvolgono durante il giorno.

Le due vite ai bordi della società della metropoli si rivelano intrecciate da un sottile filo di competizione che li lega in un intreccio tormentato da vicende sepolte non troppo a fondo.


2 agosto

DIMMI CHE SARAI QUI di Mia Sheridan – ed. Newton Compton Editori

Oltre 40 milioni di visualizzazioni
TikTok Sensation

Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…
Il fenomeno di TikTok
Nessuno può dire di conoscere davvero Archer…
#BookTok Made Me Buy It!

«Come si fa a non sostituire la parola amore con la parola Archer? Il silenzio non aveva mai avuto un suono migliore… con lui.»
«Commovente, ma non mancano anche scene piccanti e travolgenti!»
«La storia di Archer e Bree si infila piano piano sottopelle, finché non entra nel sangue e diventa parte di te.»
«Ogni pagina è un susseguirsi di battiti e sospiri.»


UN INCUBO CHIAMATO AMORE di Lucy Score – ed. Newton Compton Editori

L’ho fatta licenziare. Ok, avevo avuto una brutta giornata e me la sono presa con una sconosciuta in una pizzeria. Ma non è che Ally Morales fosse poi così innocente. L’ha dimostrato durante il suo primo giorno di lavoro… nel mio ufficio. Sì, perché a quanto pare mia madre ha deciso di assumerla. D’accordo, è possibile che con la sua personalità creativa, fantasiosa, inspiegabilmente seducente abbia portato un’energia tutta nuova nella nostra rivista. Ma questo non significa nulla! Mi stuzzica, ogni volta che si mette a discutere con me davanti a tutta la redazione. E come se non bastasse è ospite fissa delle mie fantasie, ben oltre l’orario di lavoro. Ma non sarò l’ennesimo uomo della famiglia ad approfittare di una posizione di supremazia. Sarò anche uno stronzo di seconda generazione, ma non sono come mio padre. Voglio solo capire qual è il segreto che Ally mi nasconde. È un enigma da risolvere. Se riesco a togliermela dalla testa, potrò finalmente tornare al mio obiettivo di tenere alto il buon nome della famiglia.
Il nuovo fenomeno di TikTok
Oltre 20 milioni di visualizzazioni
#BookTok Made Me Buy It!

«Una storia irresistibile, impossibile non innamorarsi dei protagonisti.»
«Che coppia Ally e Dominic! I loro dialoghi fanno scintille.»
«Lucy Score ha trovato la formula magica: il giusto mix di risate e batticuore.»
«Questo romanzo è un’opera d’arte, un capolavoro: non ho mai riso così tanto leggendo. Se avete amato Il diavolo veste Prada non dovete perdervi questo libro.»


IL CONTRATTO di Elle Kennedy – ed. Newton Compton Editori

Fenomeno di TikTok
The Campus Series

Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di alcuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come riuscire a farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame di fine semestre e poter diventare un giocatore professionista… E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…
400 milioni di visualizzazioni su TikTok
Pubblicato in 12 Paesi
#BookTok Made Me Buy It!

«Il contratto. The Deal è sexy, spiritoso e divertente. Amo tutto di questo libro, a cominciare da Hannah e Garrett, una delle mie coppie preferite in assoluto!»
«Stregata dalla prima pagina, ho passato il pomeriggio a ridere, sognare ed evidenziare una citazione dietro l’altra. Da leggere assolutamente.»
«Era da una vita che non trovavo un romance che mi piacesse così tanto: originale, divertente e coinvolgente.»
«Ho riso e tirato su col naso per tutto il tempo, arrossendo e poi sorridendo e ridendo ancora un po’.»


IL PEGGIOR UOMO DELLA MIA VITA di Lucy Score – ed. Newton Compton Editori

La sposa è adorabile. Lo sposo è un perfetto gentiluomo. Ma il resto degli invitati alle nozze sembra uscito da un incubo. Ricchissimi, viziati, pieni zeppi di titoli nobiliari e arroganza. Il testimone dello sposo non fa eccezione. Francesca ha preso molto sul serio il ruolo di damigella d’onore. E ha intenzione di fare il possibile perché il matrimonio della sua migliore amica fili liscio. Anche se significa mettere in riga uno per uno gli invitati, fare il cane da guardia allo sposo e, soprattutto, tenere d’occhio quell’insopportabile pallone gonfiato di Aiden Kilbourn, che nonostante abbia accettato di fare da testimone sembra intenzionato a metterle i bastoni tra le ruote. Non importa quanti zeri abbia il suo conto in banca: se non righerà dritto, Francesca gliela farà pagare.
Aiden Kilbourn non ha mai avuto relazioni a lungo termine. Il lavoro per lui è tutto e non ha mai frequentato una donna per più di un mese consecutivo. Ci sono gli affari a tenerlo impegnato, perché complicarsi anche la vita privata? Desidera solo divertirsi, senza impegno, con ragazze che non gli stiano troppo addosso. Ma Francesca Baranski sembra essere stata mandata dal destino appositamente per punirlo…
Il nuovo fenomeno di TikTok
Oltre 20 milioni di visualizzazioni
#BookTok Made Me Buy It!

«Pochi libri mi hanno soddisfatto quanto questo.»
«Se state cercando la combinazione perfetta di passione e romanticismo, condita da un pizzico di humour, questo è esattamente il romanzo che fa per voi.»
«Di solito quando il protagonista di un libro è un ricco miliardario, il suo ruolo è quello di risolvere la situazione. Be’, stavolta no. Frankie non è una damigella nei guai, ma uno dei più incredibili personaggi femminili in cui mi sia mai imbattuta.»


COME SE TU FOSSI MIO di Lucy Score – ed. Newton Compton Editori

Luke Garrison è un tipo molto rispettato in città: un affascinante tenente sempre pronto a mettersi in gioco. Forte, dolce e sexy, non ha una ragazza e non ne vuole una. Quando però si imbatte nella bellissima Harper, si rende conto che lei potrebbe essere un ottimo specchietto per le allodole. La verità è che l’ultima cosa di cui ha voglia è una relazione sentimentale, ma la famiglia spinge affinché metta la testa a posto. Per fronteggiare le pressioni dei suoi, Luke propone ad Harper di diventare la sua fidanzata per finta. Una relazione di facciata: niente di più facile, no? E invece un semplice bacio ha il potere di suscitare in lui sentimenti contrastanti, che vorrebbe allontanare. Solo lui sa di non potersi lasciare andare per via di un oscuro passato che ancora lo segue. Neppure Harper può confessargli da cosa sta scappando. La situazione tra i due potrà rimanere sotto controllo soltanto finché durerà la finzione. E tenere a bada certe emozioni per un intero mese non sarà un gioco da ragazzi…
Il nuovo fenomeno di TikTok
Oltre 20 milioni di visualizzazioni
#BookTok Made Me Buy It!

«Lucy Score mi ha lanciato un incantesimo: non riesco a smettere di leggere i suoi libri.»
«Dolce e impertinente, questo libro ti spezza il cuore e poi te lo rimette insieme.»
«Letto tutto d’un fiato. Ho riso, pianto, mi sono sentita frustrata ed eccitata. Ho provato tutte le emozioni possibili.»
«Credo di essermi innamorata di questo libro, dei personaggi e dell’autrice.»


IL PICCOLO RISTORANTE DEL LIETO FINE di Pamela Kelley – ed. Newton Compton Editori

Mandy, Emma e Jill sono cresciute sull’isola di Nantucket, prima che la vita le allontanasse, portandole a centinaia di chilometri l’una dall’altra. Mandy è l’unica delle tre sorelle a essere rimasta sull’isola. Ha dedicato la vita alla famiglia, ma ora che i ragazzi sono cresciuti vorrebbe rimettersi in gioco. Jill si è trasferita a Manhattan per fare carriera come avvocato. Emma vive in Arizona con il marito e lavora come insegnante in una scuola elementare. Le cose cambiano bruscamente quando le tre sorelle scoprono che l’adorata nonna, morta pochi giorni prima del suo novantanovesimo compleanno, era proprietaria del Mimi’s Place, uno dei più frequentati ristoranti dell’isola. Ora il locale appartiene a loro… e a Paul, lo chef che lo ha gestito per oltre quindici anni. Per entrare in possesso dell’eredità, Mandy, Emma e Jill dovranno lavorare tutte insieme al ristorante per almeno un anno, affiancando Paul, che altrimenti resterà l’unico proprietario. Paul, lo stesso uomo che anni prima ha spezzato il cuore di una di loro… E se per ritrovare la felicità fosse necessario ripartire dalle origini? La felicità può nascondersi ovunque… persino nei luoghi più inaspettati!


NON POSSO STARE SENZA TE di Aurora Rose Reynolds – ed. Newton Compton Editori

April Mayson ha fatto da tempo pace con l’idea che il lieto fine e le storie d’amore da favola non facciano per lei. E così si è buttata anima e corpo nella carriera, decisa a concentrare le sue energie positive in qualcosa di alternativo alla caccia all’anima gemella. Tutti i suoi piani, però, vengono sconvolti da Maxim Kauwe. Sono passati anni da quando April è stata innamorata di lui, ma adesso che Maxim è nei guai non riesce a sbattergli la porta in faccia. Lui è diverso da qualunque uomo abbia mai incontrato e sembra possedere il fastidioso potere di amplificare tutti i problemi di April… trasformandoli in veri e propri disastri. E così, con un musicista di fama mondiale deciso a riconquistarla, April dovrà capire una volta per tutte se è arrivato il momento di rischiare di aprire nuovamente il suo cuore.


MORTE A KABUL di Alison Belsham & Nick Higgins – ed. Newton Compton Editori

Kabul, 2003. La città è senza regole: le truppe della NATO lottano con le bande criminali per il controllo delle strade, e l’unica sicurezza viene dalle armi. Quando il corpo di un soldato inglese viene ritrovato nel tristemente celebre “cimitero dei carri armati”, la polizia di Kabul chiede aiuto per l’indagine e Alasdair “Mac” MacKenzie, un ex agente della polizia di Londra, viene assegnato al caso. La morte del soldato nasconde chiaramente più di ciò che sembra: cosa ci faceva così lontano dalla sua base nel bel mezzo della notte, da solo? Anche la giornalista investigativa Baz Khan, americana di origine afghana, è a Kabul, in cerca di uno scoop. Diversi oggetti preziosi e reperti archeologici inestimabili stanno scomparendo nel caos che regna in città; Baz è determinata a scoprire chi c’è dietro questi misteriosi furti, per impedire che la sua terra natale sconvolta dalla guerra venga ulteriormente depredata. Ben presto le indagini di Mac e Baz si incrociano, e i due scoprono di essersi immischiati in una faccenda molto più grande di loro…


THE PLACE di Sonia Gimor – ed. Dri Editore

«Conterò fino a tre.»
«E poi?» 
«Poi ti bacerò. E farò l’amore con te. Sei ancora in tempo per fermarmi.»

Sono Mike Trevino e credevo di avere una sola passione: il pattinaggio. 
Poi è arrivata lei. 
Sono innamorato di Emma, ma se scoprissero che abbiamo una relazione scoppierebbe un inferno. 
Eppure non ho altra scelta.
Voglio averla, a qualsiasi costo.

Sono Emma Cunning e sono incinta di poche settimane.
Il bambino è del mio ex.
Ho conosciuto Mike nel momento più difficile della mia vita e me ne sono innamorata.
Lui ancora non sa nulla.
Ma devo dirgli la verità… anche a costo di perderlo.


3 agosto

TUTTA COLPA DEL CAPO di Holly Renee – ed. Triskell Edizioni

Come rovinarsi la vita in tre passi? Semplicissimo.
Primo: finire il college senza nessuna prospettiva di lavoro all’orizzonte.
Secondo: tornare a vivere a casa dei genitori perché, purtroppo, niente lavoro significa niente soldi.
Terzo: dimenticarsi di stalkerare sui social il ragazzo che ti ha spezzato il cuore prima di accettare un lavoro in una cittadina con una popolazione inferiore a quella di un festino del college il mercoledì sera.

Dovrei licenziarmi, ma vivere per sempre dai miei non mi sembra un gran progetto di vita.
Jase Hale è il ragazzo d’oro. Il nostro titolare pensa che abbia talento da vendere. La receptionist gli riserva più sorrisetti ammiccanti e prodotti da forno di quanto si possa considerare normale per una donna che potrebbe avere l’età della madre.
Io cerco di evitarlo a tutti i costi, lui e quel suo fascino innegabile.
Jase fa di tutto per farmi impazzire.
Ogni incontro mi lascia in preda alle vertigini.
Ogni sorrisetto mi manda lo stomaco in subbuglio.
Do per scontato che mi stia prendendo in giro, che sia tutta una provocazione, come sempre, ma quando mi solleva sulla scrivania e mi zittisce premendo le labbra sulle mie, mi ritrovo più confusa che mai.
Non mi importa se sta cercando di dimostrarmi che mi sbaglio. Non esiste che io mi faccia spezzare il cuore dallo stesso stronzo per ben due volte.

Ha già sprecato la sua occasione, e io non ho nessuna intenzione di finire nei guai, anche perché sarebbe tutta colpa del mio capo.


FINO ALL’ULTIMA RATA (Io & la mia Effe #4) di Lara H.

Mi chiamo Alice, ho trentasette anni, una laurea che non utilizzavo, una figlia a carico.
E sto per perdere tutto ciò per cui ho faticato, la possibilità di vivere secondo le mie aspettative.
Ma non vi annoierò con i compromessi che potrei essere costretta ad accettare.
Non ne ho bisogno.
Nel mio piccolo, applico la parabola dei talenti. E io so di avere ancora molto potenziale da sfruttare.
Inoltre, posso contare sull’appoggio incondizionato di una parte di me che non si vede e che però è come voglio essere: succosa, creativa, intraprendente.
Io e la mia Effe siamo complici, io e lei sappiamo cosa ci piace.
Perciò mi riprenderò tutto: la libertà di guardare avanti; il successo dello studio di design che ho contribuito a fondare; il patrimonio di famiglia che mi spetta; l’allontanamento dei parenti molesti; un futuro sicuro per quelli che amo.
E lo farò anche grazie ad EFFE, la migliore delle supporter e consulenti segrete.

Questo episodio è il quarto di una serie; tutte le storie di Alice sono autoconclusive, tuttavia si inseriscono in una vicenda generale che prosegue, perciò è preferibile leggerle seguendo l’ordine.
Troverete: amore, age gap, emozioni, arte e bellezza.

Cercate le altre storie di IO E LA MIA EFFE:
1) L’UOMO NELL’ALTRO GIARDINO
2) AFFARI DI FAMIGLIA
3) IL NERO MI STA BENE
4) FINO ALL’ULTIMA RATA


4 agosto

FEELING BLUE di Elvereth Ahn

Blue non è una ragazza come le altre e la sua diversità l’ha sempre fatta sentire fuori posto.

Danneggiata.

Intrappolata in schemi sociali che le sottraggono la voglia di vivere.

In fuga dalla sua “prigione”, giunge in un paesino nel nord della Svezia, dove spera di potersi finalmente sentire a casa.

Fra la neve e il ghiaccio del luogo, sotto lo splendore di notti stellate e aurore boreali, conosce persone che per la prima volta l’accettano per quella che è.

E conosce un uomo scontroso e di poche parole, con una cicatrice sul volto, da cui tutti sembrano tenersi alla larga.

Tutti, tranne lei.

Quando è accanto a lui, i brutti pensieri che la perseguitano spariscono, insieme al dolore che generano.

Johann non ama le chiacchiere né le perdite di tempo. È dedito soltanto al suo lavoro, che svolge in totale solitudine e pace assoluta.

L’arrivo di una ragazzina dagli occhi particolari lo coglie alla sprovvista, obbligandolo ad avere compagnia. A parlare più del dovuto. A provare strani sentimenti che lo spingono a mettere in dubbio le scelte fatte anni prima. Scelte che ha finora ritenuto cruciali per la propria sopravvivenza.

Blue lo mette a dura prova e lo costringe a ripensare al passato, ai traumi che lo hanno segnato, e a fare i conti con le sue paure.

Blue e Johann.

Entrambi in lotta con un mondo che ha fatto loro del male, riusciranno ad affrontare il dolore e i problemi che fingono di non avere?

In caso contrario, andare avanti sarà difficile.

Amarsi, impossibile.

“In apparenza è tutto morto, fermo. Eppure più vivo che mai.

Questo è l’inverno con il suo ruggito, che mi incuriosisce e mi ammalia. 

Non mi fa affatto paura.

Così come non me ne fa Johann.”


5 agosto


SOGNO DI UN’ESTATE ROMANA di Erika Tamburini

Roma, luglio 1966. Michele è tornato a casa come ogni estate. Da vent’anni vive a New York, ma il richiamo della sua città, delle sue strade e dei monumenti è come il canto delle sirene per Ulisse.
Il rapporto con la famiglia è complicato. Quando aveva diciassette anni i suoi genitori lo hanno trovato a letto con un uomo più grande e non capiscono il suo modo di vivere.
In quell’estate qualcosa cambia, forse a causa dell’incontro con Davide, un giovane cuoco in cui Michele rivede se stesso da ragazzo.
Davide ha ventun anni, tanti sogni nel cassetto e un senso del dovere che lo spinge a occuparsi della sua famiglia da quando era un adolescente. Suo padre però non è contento di lui, l’atmosfera in casa è sempre tesa.
Michele e Davide si incontrano – o meglio, si scontrano – un pomeriggio per caso. Quel momento è l’inizio di qualcosa: un’amicizia, un sentimento prezioso.
Con mille problemi a ostacolarli, Michele e Davide affrontano i mesi estivi come se vivessero in un sogno, consapevoli che con le prime settimane di settembre tutto finirà.
Ma se l’amore prendesse il sopravvento? Un amore improvviso che raggiunge il suo culmine in una notte su un balcone che si affaccia su Piazza di Spagna.


FOR THE LOVE OF EASTON di A. M. Hargrove – ed. Quixote Edizioni

Cosa ci può essere di più umiliante di tuo padre che dice a un perfetto sconosciuto che sei single? Ve lo dico io… che gli proponga di sposarti!

Questo è esattamente quello che ha fatto mio padre.

In pratica, ha cercato di barattarmi come se fossi un cavallo.

C’è da dire, però, che il tizio in questione è un vero e proprio schianto.

Oltre a essere sexy, è anche un completo idiota.

Questo, finché il padre della mia bambina, un vero imbecille, non si è fatto vivo. E non per una visita amichevole, ma insistendo per ottenere la custodia di nostra figlia.

Il suddetto idiota sexy è arrivato sul suo stallone bianco, salvandomi dalle grinfie del già menzionato imbecille.

Non avrei mai immaginato che l’idiota sexy sarebbe diventato il mio cavaliere dalla scintillante armatura.

Forse l’idea di mio padre non era così folle, dopotutto.

E così mi sono ritrovata a considerare quell’assurda proposta.


6 agosto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close