I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 3 settembre

CLASSIC

1242 – L’AMORE E L’ONORE di Mary Jo Putney

Lucas Mandeville, ufficiale della Royal Navy, ha combattuto tante battaglie. Tuttavia questa notte preferirebbe trovarsi sul ponte di una nave in fiamme piuttosto che nella sala da ballo dove è solo questione di tempo prima che qualcuno gli ricordi l’onta di cui si è macchiato. Ma quando la splendida Kendra Douglas irrompe nel salone, tutti gli sguardi si rivolgono a lei, scandalizzati. Come osa presentarsi al ballo un’adultera divorziata! Un simile atto di audacia suscita però l’ammirazione di Lucas, il quale la invita a ballare e si offre di aiutarla a riconquistare l’onore perduto. Presto la passione travolgerà entrambi, ma ancora non immaginano quali pericoli dovranno affrontare per avere un futuro insieme…

Note:

L’AMORE E L’ONORE (Once Dishonored) è il quinto romanzo della serie ‘Rogues Redeemed’, spin-off della celebre serie dei ‘Lord perduti’ (Lost Lords) già pubblicata ne i Romanzi Classic.

I precedenti romanzi della serie, REDENTI DALL’AMORE (Once a Soldier), DUE CUORI RIBELLI (Once a Rebel), IL CUORE DI UN RINNEGATO (Once a Scoundrel) e DUE SPIE PERFETTE (Once a Spy), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1198, 1210, 1227 e 1237 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Once a Laird”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Mary Jo Putney già pubblicate da Mondadori, ricordiamo IL DONO DEL MARE (Loving a Lost Lord), DIVENTARE UNA LADY (Never Less Than a Lady), LE SORPRESE DI UNA LADY (Nowhere Near Respectable), UN’ADORABILE SPIA (No Longer a Gentleman), LE AVVENTURE DI UNA LADY (Sometimes a Rogue), UNA MOGLIE SPECIALE (Not Quite a Wife) e UNA SCELTA AZZARDATA (Not Always a Saint), UN BACIO DEL DESTINO (A Kiss of Fate), MAGIA RUBATA (Stolen Magic), MAGICO INCANTO (A Distant Magic), MATRIMONIO MAGICO (The Marriage Spell), LA SPOSA DEL DESTINO (The Bartered Bride) e SCHERZI DEL DESTINO (The Diabolical Baron), nella collana I Romanzi Classic; INCONTRARSI E POI… (The Rake), nella collana I Romanzi Emozioni; GIOSTRA DI CUORI (Carousel of Hearts), nella collana I Romanzi Perle.

Ambientazione: Inghilterra, 1816 (periodo regency)


1243 – UN MARITO DA SEDURRE di Linda Kent

Prigionieri del passato,
liberi per amore

Benedict, marchese di Harrowgate, conduce una perfetta esistenza da libertino e non ha alcuna intenzione di sposarsi o di mettere al mondo un erede. I suoi rapporti con le donne si limitano alla camera da letto, almeno fino al giorno in cui è costretto a sobbarcarsi l’onere di trovare marito a una ragazza povera e dall’aspetto poco attraente. Ciò che ancora non immagina è che quel marito dovrà essere proprio lui! Emily Collins sa bene che l’affascinante marchese non ricambia i suoi sentimenti, e se solo potesse rifiuterebbe l’unione, però i voti sono stati pronunciati e i due convolano a nozze. Ma per il loro futuro e il loro amore, Emily decide di dare inizio a una guerra di seduzione senza esclusione di colpi, dove ogni sfrenata fantasia sarà concessa…

Note:

UN MARITO DA SEDURRE è il nuovo, avvincente romanzo di Linda Kent, una delle più apprezzate autrici italiane di romance. Si tratta del primo volume della miniserie “Irriducibili”.

Tra le altre opere di Linda Kent già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo Il profumo delle rose selvatiche, SOLE NELLA BRUGHIERA, VENTO DI CORNOVAGLIA, LO SA IL MARE, UNA NOTTE D’AUTUNNO, L’ALBERO DEI DESIDERI, L’AZZURRO OLTRE LE NUBI, ORGOGLIO E SENTIMENTO e IL FARO SULLA SCOGLIERA.

Ambientazione: Inghilterra, 1816 (periodo regency)


1244 – LE OMBRE DELLA NOTTE di Kelly Bowen

“Una scrittrice da non perdere.”
Sarah MacLean

Barone, medico, contrabbandiere. Harland Hayward vive una doppia vita: aristocratico di giorno e criminale di notte. Ha scelto questa strada per salvare la sua famiglia dalla rovina finanziaria e come medico ha la copertura perfetta per apparire in luoghi inconsueti a tutte le ore. Katherine Wright pensava invece di aver finito con il contrabbando dopo aver convinto il padre malato e il fratello ferito ad abbandonare le loro attività criminali, ma prima dovrà aiutarli a portare a termine il loro ultimo contratto. Questo significherà collaborare proprio con Hayward, ma il suo istinto le dice che questo alleato tanto misterioso quanto affascinante potrebbe essere un rischio non solo per la sua vita, ma anche per il suo cuore…

Note:

LE OMBRE DELLA NOTTE ( A Rogue by Night ) è il terzo ed ultimo romanzo della serie ‘The Devils of Dover’.

I precedenti romanzi della serie, IL PROFUMO DELLA NOTTE (A Duke in the Night) e L’ULTIMA NOTTE CON IL CONTE (Last Night with the Earl), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1221 e 1233 rispettivamente.

Tra le opere di Kelly Bowen già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo DUCA DEL MIO CUORE (Duke of My Heart), UNA LEZIONE PER IL CUORE (A Duke to Remember) e MASCALZONE E GENTILUOMO (Between the Devil and the Duke).

Ambientazione: Inghilterra, 1820 (periodo regency)


EXTRA PASSION

IN OGNI ATTIMO di Shannon McKenna

Eric Trask è tornato a Shaw’s Crossing sette anni dopo essere stato costretto ad andarsene. Ora è nella cittadina che lo ha sempre detestato, insieme ai suoi fratelli, per il funerale del padre adottivo. Qui incontra nuovamente Demi e rivedendola capisce che lei è ancora mortalmente arrabbiata con lui… e più sexy che mai. Sette anni prima la loro bollente avventura aveva fatto deragliare la sua vita, ma alla fine lei è riuscita a realizzare il sogno di aprire un suo ristorante. Tuttavia il tempo trascorso non ha indebolito l’attrazione magnetica che prova per l’eccitante ex marine. Demi cerca di resistere, ma il desiderio divorante che li tiene vicini è troppo forte. Intanto un male antico si cela ancora tra le ombre di Shaw’s Crossing e proprio l’arrivo di Eric sembra averlo risvegliato…

Note:

IN OGNI ATTIMO (Headlong) è il secondo romanzo della serie ‘The Hellbound Brotherhood’.

La serie, che si è aperta con UN PATTO COL DIAVOLO (Hellion) – nr. 135 della collana I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “Hellbent”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Shannon McKenna già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo SENZA TREGUA E SENZA REGOLE (Right Through Me), DENTRO IL MIO RESPIRO (My Next Breath) e NELLA MIA PELLE (In My Skin).

Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi


142 – IL PRINCIPE DI BROADWAY di Joanna Shupe

Clayton Madden è il tenebroso proprietario della Bronze House, il più esclusivo casinò della città, vietato alle donne. Notte dopo notte, Florence Greene sfida le convenzioni introducendosi lì per attirare le attenzioni di Clay. Sin dal primo incontro l’attrazione tra i due è altissima e Florence gli confessa il suo sogno di aprire un casinò per sole donne, chiedendogli di farle da mentore. Inaspettatamente lui accetta, ammettendo di farlo solo perché vuole ridicolizzare il padre della ragazza. Nonostante tanta brutale sincerità, Florence accetta il suo aiuto, dimostrandosi presto un’allieva più abile, e più seducente, di quanto lui si aspettasse. Madden non ha mai provato niente di simile per una donna, ma la voglia di rivalsa verso il padre di Florence non lo abbandona. Riuscirà il sentimento che sta iniziando a provare a fargli cambiare idea?

Note:

L’UOMO PERFETTO (The Prince of Broadway) è il secondo romanzo della serie ‘Uptown Girls’.

La serie, che si è aperta con IL LIBERTINO DELLA QUINTA STRADA (The Rogue of Fifth Avenue) – nr. 136 della collana I Romanzi Extra Passion, proseguirà con “The Devil of Downtown”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Joanna Shupe già pubblicate da Mondadori, ricordiamo IL MAGNATE (Magnate) e IL BARONE (Baron), nella collana I Romanzi Passione.

Ambientazione: America, Stati Uniti, New York, 1891


ORO

237 – UN IRRESISTIBILE FURFANTE di Sarah MacLean

Non c’è sfida più grande
che scalare un cuore

Sono passati dieci anni da quando il giovane marchese di Bourne ha perso il suo intero patrimonio al gioco. Ora, divenuto comproprietario della bisca più famosa di Londra, è determinato a riprendersi l’eredità perduta e ottenere l’agognata vendetta. Per questo decide di sposare lady Penelope Marbury, il cui padre possiede non solo le terre che gli appartenevano ma anche le informazioni necessarie a distruggere l’uomo che lo ha rovinato. Per Bourne lei è solo una pedina del suo intrigo, ma non ha fatto i conti con i piani della ragazza, che vede nel suo tenebroso e affascinante marito l’atteso riscatto e un intero mondo di piaceri a cui non rinuncerà tanto facilmente…

Note:

UN IRRESISTIBILE FURFANTE (A Rogue by Any Other Name) è il romanzo di apertura della serie “Rules of Scoundrels”, che ha come protagonisti quattro aristocratici esiliati dall’alta società.

La serie include inoltre LA COLPA E IL DESIDERIO (One Good Earl Deserves a Lover), UNA VERITA’ PER IL DUCA (No Good Duke Goes Unpunished) e LADY PER SEMPRE (Never Judge a Lady By Her Cover), già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1131, 1147 e 1159 rispettivamente.

Ambientazione: Inghilterra, 1821-1831

Premi e riconoscimenti della critica: Premio RITA nel 2013 come Miglior Romanzo Storico (Best Historical Romance)


238 – E INFINE LA BACIÒ di Laura Lee Guhrke

L’amore è il romanzo
più perfetto

Harrison Robert, visconte di Marlowe, editore di successo e impenitente dongiovanni, sfidando le convenzioni sociali ha fatto di Emma Dove la propria segretaria. Emma è precisa, competente, efficiente e tra i suoi doveri vi è anche l’ingrato compito di sbarazzarsi delle diverse amanti abbandonate dal suo principale. Tuttavia il suo sogno è quello di diventare scrittrice e infatti ha proposto a Marlowe diversi suoi lavori, ma sono tutti rimasti ignorati. Forse per Emma è arrivato il momento di trovare la propria strada lontana da lui, ma quando Harry si accorgerà che sta seriamente rischiando di perderla, si renderà conto non solo del suo talento, ma anche di quanto lei sia importante per lui…

Note:

E INFINE LA BACIÒ (And Then He Kissed Her) è il romanzo d’apertura della serie “Girl-bachelors”, le cui protagoniste sono quattro ragazze che si guadagnano da vivere lavorando nell’Inghilterra vittoriana.

La serie include inoltre LE MALIZIE DI UN DUCA (The Wicked Ways of a Duke), IL SEGRETO DI UN GENTILUOMO (Secret Desires of a Gentleman) e TANTO PUO’ LA SEDUZIONE (With Seduction in Mind), già pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 934, 944 e 997 rispettivamente.

Tra gli altri romanzi di Laura Lee Guhrke già pubblicati in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo IL MATRIMONIO DELL’ANNO (Wedding of the Season), LO SCANDALO DELL’ANNO (Scandal of the Year), NOZZE MOVIMENTATE (Trouble at the Wedding), UNA DONNA SCANDALOSA (Breathless), UN AMORE PROIBITO (Guilty Pleasures), OGNI SUO BACIO (His Every Kiss), TALAMO PROIBITO (The Marriage Bed) e NON SONO UNA PRINCIPESSA! (She’s No Princess).

Ambientazione: Inghilterra, 1893 (epoca vittoriana)

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK (Desert Isle Keeper).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close