Uscite settimanali dal 12 al 18 settembre

12 settembre

AI SUOI ORDINI di A. E. Via – ed. Triskell Edizioni

S.W.A.T. Edition

Lennox Freeman (Free) è uno dei migliori hacker al mondo, il che ha fatto sì che passasse la maggior parte della sua vita in fuga, senza mai essere in grado di mettere radici. Non poteva fidarsi di nessuno, nemmeno della sua stessa famiglia. Se non fosse stato per il suo migliore amico, Tech, il padre di Free avrebbe venduto lui e le sue abilità alla famiglia criminale più ambiziosa in circolazione quando era ancora solo uno studente al MIT.

Free deve la sua vita a Tech, così quando il suo amico lo chiama ad Atlanta per lavorare con lui, non può dirgli di no. Tuttavia, non si aspettava di trovare il gruppo iperprotettivo di investigatori della task force più famigerata del PD di Atlanta. E di certo non era pronto a incontrare il capitano della SWAT, responsabile della loro sicurezza.

Ivan Hart ha vissuto tutta la vita con un unico credo: servire e proteggere. Aveva lavorato duramente per mettere insieme la sua squadra, poi God ha deciso di assumere un altro specialista informatico per il suo dipartimento. Un uomo il cui cervello, l’aspetto alla moda e la voce lasciano Hart senza parole. Free risveglia rapidamente una passione in lui, una passione che credeva morta da tempo. Un’attrazione che non sapeva esistesse.

Ma un futuro con Hart potrebbe essere potenzialmente pericoloso e tutto ciò che Lennox Freeman desidera nella vita è sicurezza, amore e protezione…


DOLOROSA ATTRAZIONE di Silvia Violet – ed. Quixote Edizioni

Wren ha desiderato per anni la linea sottile tra piacere e dolore, ma quando finalmente riesce a trovare il coraggio di trasformare le sue fantasie in realtà, le cose vanno terribilmente male. Il migliore amico di suo padre, Leo, va in suo soccorso e Wren capisce immediatamente che Leo è la persona perfetta per introdurlo al mondo che desidera esplorare.

Leo non ha mai incontrato Wren prima e una volta che si rende conto di chi è, giura di non toccarlo più. Sa che il padre di Wren non approverebbe la loro relazione, soprattutto considerando i giochi al limite che Leo preferisce. Ci tiene troppo a quell’amicizia per rischiare di perderla, ma allontanarsi da Wren non è facile.

C’è molto di più tra Wren e Leo della sola lussuria. Sono attratti l’uno dall’altro e alla fine cedono al loro desiderio e iniziano a vedersi in segreto.

Nessuno dei due vuole continuare a nascondere la relazione, ma entrambi temono che una volta che il padre di Wren saprà di loro, restare insieme sarà troppo difficile. Per far funzionare le cose, entrambi dovranno credere nel potere dell’amore.


BOSCO BIANCO di Diego Galdino – ed. Segreti in giallo Edizioni, Belle Epoque

Chiara Pizzi, alla sua morte, lascia in eredità Bosco Bianco, una splendida e storica tenuta affacciata sulla costiera amalfitana, al figlio di sua sorella, Samuele Milleri, e alla signorina Maia Antonini, figlia della sua più cara amica d’infanzia.

Si racconta che a Bosco Bianco sia nascosto il diario segreto del leggendario scrittore americano, Albert Grant. Andrea Razzi, ricco uomo d’affari con velleità politiche, vuole entrarne in possesso a qualsiasi costo. Decide così, di acquistare da Samuele Milleri la sua metà della tenuta appena ereditata, approfittando dei gravi problemi finanziari dell’uomo, per poi obbligare Giorgio Betti, il suo migliore e fascinoso agente immobiliare, a fingersi il nipote della vecchia proprietaria per cercare di convincere Maia Antonini a cedergli la sua parte della tenuta, anche a costo di farla innamorare di lui.

Ma viverea Bosco Bianco, seppur per pochissimo tempo, può cambiare il destino delle persone. Lo sapeva bene lo scrittore americano Albert Grant, che aveva fatto dell’amore la sua ragione di vita…


THE HUNTED di Ivy Smoak – ed. Queen Edizioni

La timida studentessa Penny Taylor e il tenebroso professor Hunter

James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a New York per diventare un professore. Ha una regola ben precisa: non dare confidenza agli studenti. Dovrebbe essere facile rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un eremita.
Ma Penny lo sta sfidando e lui non è mai stato bravo a resistere alle tentazioni.


LA DUCHESSA INFELICE di Laura Gay

Inghilterra, 1886.

Daisy Fletcher è la nuova duchessa di Grafton, ma è una donna infelice e insicura. Suo marito, un uomo autoritario e dispotico, molto più vecchio di lei, l’ha resa l’ombra di se stessa. L’improvvisa morte del duca le appare dunque come un’àncora di salvezza a cui aggrapparsi, non fosse per un piccolo particolare: se non dimostrerà di essere in attesa di un figlio, perderà tutto ciò per cui ha lottato e le fortune del duca passeranno a un lontano cugino.
La sua famiglia già preme affinché si risposi, ma lei ha giurato a se stessa che non permetterà più ad alcun uomo di assoggettarla ai propri voleri.
Perciò adesso è nei guai: deve a tutti i costi concepire un erede o sarà costretta a tornare carne da macello, esibita come un oggetto al mercato matrimoniale.
Frank Hamilton è un uomo di umili natali, cresciuto in un orfanatrofio e abituato alla vita nei bassifondi. Gli uomini lo temono e le donne inorridiscono alla vista del suo volto sfigurato. Tutte tranne la duchessa di Grafton che, disperata, arriva a fargli una proposta indecente: vuole un figlio da lui.
Ma quella che nascerà come una relazione illecita, diventerà molto di più e i due amanti dovranno lottare contro un sentimento potente come l’amore, arrivando a sovvertire tutte le regole che la buona società impone.

* ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *


13 settembre

I DELITTI DI WHITECHAPEL di Guido Sgardoli & Massimo Polidoro – ed. DeA

Mendicanti, marinai appena sbarcati al porto, ubriaconi, ladri. Questa è la gente che si aggira per i vicoli bui e maleodoranti dell’East End di Londra. Difficile uscire da quelle strade indenne. Impossibile se sei una donna e l’ora di Jack lo Squartatore è scoccata. Sybil Conway però è quanto di più lontano dal miserabile mondo di Whitechapel. È una giovane donna acculturata e benpensante, che abita fuori Londra insieme a sua zia Elizabeth. Conduce una vita monotona e semplice, priva di grandi emozioni. Fino al giorno in cui riceve un telegramma da Scotland Yard che le rivela che sua madre è la quarta vittima dello Squartatore. Davanti a una notizia così scioccante Sybil vorrebbe provare qualcosa ma… non è facile empatizzare con la donna che l’ha abbandonata da piccola, diventando una senzatetto, una prostituta da due soldi. Zia Elizabeth in effetti sostiene che se la sia cercata. Anche i giornali, in un certo senso. Come se lo Squartatore, con le sue vittime, stesse ripulendo le strade. Sybil però non è disposta ad accettare un pensiero solo perché è la convenzione. Intende scoprire lei stessa chi fosse sua madre e perché sia stata assassinata. Ma addentrarsi per le vie di Whitechapel non è mai saggio, soprattutto se la scia di sangue lasciata da Jack lo Squartatore è ancora fresca… Un romanzo misterioso e dalle tinte oscure, che catapulta nella Whitechapel di fine Ottocento, raccontando in modo inedito le donne di Jack lo Squartatore.


MIO FIGLIO È UNO SGUSCIATO – SETTE PAROLE E 1/2 SULL’AUTISMO di Mimmo Pesce, introduzione di Elio – ed. DeAgostini

L’universo dei ragazzi autistici e delle loro famiglie Raccontato con dolcezza e ironia da Mimmo Pesce. Cosa spinge papà Mimmo e suo figlio Tommaso a presentarsi tutti i giorni in gelateria, cascasse il mondo, in estate come in inverno, sotto il sole o una pioggia torrenziale? E perché Tommi è così fissato con i cartoni animati della Disney? Per scoprirlo dovrai salire a bordo di un mezzo di trasporto un po’ particolare. No, non è un’astronave, ma un capitone, capace di catapultarti avanti e indietro nel tempo, dentro la realtà degli sgusciati, in cui suoni, colori ed emozioni passano attraverso un guscio speciale, simile a quello di una tartaruga, che Tommi e tutti i ragazzi e le ragazze autistici come lui costruiscono per sentirsi protetti. Allaccia le cinture, quindi, e… forza Napoli! Mimmo Pesce sceglie sette parole e ½ sull’autismo: Guscio, Superpoteri, Scuola, Festa, Felicità, Sfide, Domani e… un’ultima sorpresa finale. Sono le parole su cui Mimmo basa questa storia vera, la sua, con cui ci fa commuovere e sorridere al tempo stesso, aprendo per la prima volta le porte del mondo di Tommi e della sua meravigliosa famiglia. Introduzione di Elio.


L’AMORE STA BENE SU TUTTO di Maia – ed. Newton Compton Editori

Esiste l’abbinamento perfetto? È solo una questione di stile. A trent’anni e dopo una serie di delusioni, Aria ha detto basta: al primo posto nella sua lista di buoni propositi per l’anno nuovo c’è l’intenzione di stare alla larga dai guai (noti anche come casi umani di sesso maschile). Certo, non sarà facile per un’inguaribile romantica come lei, che crede ciecamente nell’oroscopo, nel colpo di fulmine e, soprattutto, nel lieto fine. Ma l’importante ora è concentrarsi sul suo sogno nel cassetto: diventare una fashion designer. Se vuole riuscirci, Aria dovrà trovare un modo per mantenersi a Milano, la capitale indiscussa della moda, mentre dedica ogni momento libero a creare la sua collezione ideale. Ma proprio mentre è alla disperata ricerca di un lavoro che le permetta di pagare l’affitto, si imbatte in quello che a prima vista sembrerebbe il perfetto principe azzurro. Massimiliano è un professore universitario dallo sguardo profondo e ammaliante… peccato che abbia davvero un pessimo carattere! Il detto recita che gli opposti si attraggono, ma per Aria e Massimiliano sembra impossibile smettere di punzecchiarsi a vicenda. Possibile che le cose tra di loro prendano una piega assolutamente imprevista?


L’ORGOGLIO DI ROMA di Douglas Jackson – ed. Newton Compton Edizioni

80 D.C. Gaio Valerio Verre ha ripreso il posto che più gli si addice: il comando di una legione. Questa, però, non è una legione come tutte le altre: è la famigerata IX, alla quale decenni di sfortuna e di comandanti incapaci hanno procurato una nomea tutt’altro che rispettabile. Un’unità che il superiore di Valerio, il governatore di Britannia Gneo Giulio Agricola, considera assolutamente sacrificabile. Ma in guerra un singolo momento di gloria può cancellare anni di fallimenti, e l’invasione del nord della provincia è l’occasione perfetta: quando Valerio conduce i suoi uomini a una straordinaria e inattesa vittoria contro i ribelli, scatena le ire di Agricola. E onori ancora maggiori lo aspettano grazie all’ascesa al trono del suo amico Tito, successore di Vespasiano. Tuttavia, nuove sfide attendono entrambi: l’imperatore dovrà guardarsi dalle insidie del fratello Domiziano, il soldato dagli intrighi di palazzo di Agricola. Ciò che Valerio ancora non sa è che anche un altro nemico lo minaccia, un nemico più pericoloso di qualunque altro abbia affrontato…


LA FAMIGLIA MOORE di Sara S. – ed. Brightlove Edizioni

Sono abituata agli sguardi degli uomini, ma il suo è diverso. È un terreno inesplorato, un’isola deserta, un salto nel vuoto. È come se mi stesse toccando senza muovere un dito.

Una villa dall’aria infestata e i racconti terrificanti sul suo proprietario, non sembrano fermare Harper Brown che, nonostante tutto, decide di bussare alla porta di casa Moore per vendere le sue (troppo) zuccherate marmellate. Ma quando incrocia lo sguardo del capofamiglia, quello che di certo non si aspetta è di trovarsi davanti un uomo sexy, elegante e austero. E nonostante un primo incontro burrascoso con le sue figlie gemelle, la ragazza accetterà il posto di governante che le viene inaspettatamente offerto, esattamente come è stata costretta ad accettare il lavoro da spogliarellista a causa dei suoi problemi famigliari.

Nathan Moore, cardiochirurgo e uomo tutto d’un pezzo, sembra stranamente fidarsi di Harper ma lei scoprirà ben presto che non vede di buon occhio il locale dove si esibisce ogni sera. Di conseguenza, mentirà sul suo secondo lavoro. Peccato che se c’è una cosa che uno come Nathan Moore (maniaco del controllo) non accetta, sono proprio le bugie.

E ben presto Harper entrerà a fare parte di quella cerchia di persone che lui teme di perdere e che quindi deve tenere assolutamente sotto stretta sorveglianza.

Ma se Nathan, dietro ai suoi modi da despota, celasse un animo tormentato e un passato difficile? Quando il cuore detterà le sue leggi, allora anche lui sarà costretto a scendere a compromessi. Perché, delle volte, è meglio una bella bugia che una verità un po’ scomoda.

Quindi, armatevi di coraggio e preparatevi a godervi lo spettacolo, Sara S. ha una storia frizzante, ironica ed emozionante da raccontare. E non ha niente a che vedere con i pettegolezzi terrificanti che circolano sul conto di Nathan Moore, forse…

Dopo il successo di “Maledetto Margarita” e “Fammi un Cocktail” torna per Collana Brightlove (Pubme) l’autrice bestseller Sara S. pronta a conquistarvi con una nuova e imperdibile commedia romantica.


I SANTI D’ARGENTO di Giancarlo Piacci – ed. Salani

Chi cerca di dimenticare il passato è condannato a riviverlo in eterno, e non c’è luogo dove si possa rifugiare. È il destino di Vincenzo, che da dieci anni si è nascosto in una casetta sul porticciolo di Bacoli, a trenta chilometri da Napoli, lontano da qualunque luogo o persona potesse ricordargli chi è stato e cosa ha fatto. Ma incubi e allucinazioni non hanno smesso di tormentarlo; né l’amicizia di Antonio, un pescatore che se l’è preso a cuore come un figlio, basta a lenire il suo dolore. È pazzo, dicono di lui… e potrebbero pure avere ragione. Una mattina, mentre beve un caffè al bar, un uomo gli si avvicina. È un avvocato, spiega, e lo manda Giovanni Testa, amico di vecchia data, in carcere da anni, verso il quale Vincenzo ha un antico debito morale. Il figlio di Giovanni è morto qualche giorno prima, si è lanciato dal tetto di una chiesa. La moglie lo aveva lasciato, si mormora in giro, ultimamente stava male, era depresso. Ma il padre non crede al suicidio e chiede a Vincenzo di tornare in città, di indagare per conto suo. E così, dopo aver cercato per tanto tempo di scappare dalla verità, sarà costretto a rincorrerla e a sbatterci contro. Con un personaggio che porta un elemento di novità nel panorama del noir italiano, Giancarlo Piacci scava nell’anima di Napoli e delle sue esistenze sgualcite per raccontare non solo le contraddizioni invisibili ma soprattutto quelle che abbiamo sotto agli occhi e ci ostiniamo a ignorare.


14 settembre

TO THE MOON AND BACK – DAMMI LA LUNA di Maria Antonietta – ed. Triskell Edizioni

Gabriele Mida, in arte Re Mida, è un cantante di venticinque anni. Performer eclettico e determinato, ma con un fondo di fragilità, sembra riuscire a trasformare in oro tutto ciò che tocca. Leonardo Venier è un giornalista quarantatreenne, cinico, disilluso e con un matrimonio fallito alle spalle.
Quando Leonardo incontra Gabriele nel corso del programma Quindici giorni con una Star è deciso, con la sua penna biforcuta, a distruggere il musicista sotto l’occhio attento delle telecamere. Una lotta senza esclusione di colpi durante la quale però Leonardo conoscerà il vero Gabriele.
È davvero tutto oro quello che riluce? Toccherà a Leonardo scoprire il segreto di Re Mida.


15 settembre

 

QUANDO NON SONO CON TE di Nicole Fiorina – ed. Heartbeat Edizioni

Ollie 

Dimentica tutto ciò che pensavi di sapere. Diavolo, non mi riconosco nemmeno più. Per sette mesi ho vissuto nell’oscurità solo per tornare ed essere messo alla prova in ogni modo possibile. Dicono che bisogna tenere i propri nemici più vicini, e i miei demoni mi hanno accolto proprio a braccia aperte. La mia caduta è un male necessario. Ma Mia è la mia fine del gioco. 

Mia 

Sette mesi fa, Ollie si è arreso all’oscurità, abbandonandomi. Ha abbattuto le mie mura per poi lasciarmi sola e indifesa. Ora è tornato, insieme a nuovi ostacoli che si frappongono sulla nostra strada. Dice che non devo fidarmi di nessuno. Nemmeno di lui. Come faccio a essere forte per entrambi quando sto perdendo il mordente?

«Resta con me, Mia». 

«Anche quando non ci sei?» 

«Soprattutto quando non ci sono»  


IL MIO PEGGIOR NEMICO di DJ Jamison

Odio il mio compagno di squadra, Parker Reed. Odio che mi faccia lavorare così duramente per mantenere la mia posizione sul campo. Odio che sorrida sempre. La facilità con cui si dà delle arie quando sono infortunato.

Soprattutto, odio che mi abbia fatto perdere la calma. Prima che me ne rendessi conto, avevo perso il Football. Avevo perso la mia borsa di studio. Avevo anche quasi perso me stesso.

Con un aiuto, sono riuscito a restare al college per il mio ultimo semestre. Almeno, senza il football, posso esplorare un nuovo lato di me stesso. Vedere dove mi porterà la mia attrazione per i ragazzi senza la paura che possa avere qualche effetto sul mio futuro.

Non mi ero reso conto che stesse succedendo. Questo è scherzo di dimensioni cosmiche. Il ragazzo dolce e paziente sulla app di incontri? Quello che mi fa bruciare dal desiderio di averlo? Già, è Parker.

La chimica tra di noi è fuori da ogni schema, non importa quanto io ce l’abbia con lui. Tenergli il muso è impossibile. Ma quando vuole che lo perdoni per tutto quello che ho perso, posso accettarlo?

Se non lo farò, perderò anche lui. E questo non può succedere. Perché io non odio Parker Reed. Penso di amarlo.

Il mio peggior nemico è un romance enemies-to-lovers. È il secondo libro della serie Thrust Into Love ma può essere letto come uno stand-alone.


TRA MILLE DESIDERI di Laura Fiamenghi

Per salvare la vita al suo re, Sir Gwain deve portare al Mago Weland la risposta a un quesito non da poco: “Che cosa desiderano tutte le donne?” 

L’unica in grado di svelare l’enigma è la Strega della Palude, una megera tanto saggia quanto rivoltante che, in cambio, chiede a Gwain di prenderla in sposa. 

Salvato il sovrano, Gwain terrà fede alla promessa? O fuggirà prima di accorgersi che la strega Lidlin non è altri che una giovinetta sola al mondo che protegge sé stessa e il suo cuore con una bruttezza senza uguali?


MAI COME TE di Adelia Marino

Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è.

Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è… eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.


LE RELAZIONI PERFETTE di Allyson Taylor

La vita di Hope Ward, venticinque anni, è sicuramente impegnativa ma priva di ombre e segreti: un lavoro da commessa che la soddisfa, qualche amico sincero su cui poter fare affidamento, un padre malato di cui prendersi amorevolmente cura, e una relazione appena iniziata con Desmond, un affascinante medico che sembra il ritratto della perfezione.
Sembra proprio che tutto stia andando per il verso giusto…
Almeno finché Hope non si risveglia seminuda, legata e imbavagliata in uno scantinato senza finestre, vittima di una strana figura incappucciata che non parla e prova piacere nell’affamarla e nel terrorizzarla.
Non ha idea di come sia finita lì.
Non ha idea di chi ce l’abbia portata né di chi sia il suo aguzzino e di cosa voglia da lei.
Lei non ha mai fatto niente di male a nessuno.
E non ha idea di come farà a salvarsi.

Dopo “tutte le cose che non so di te” e “musica per un giorno di pioggia” Allyson Taylor ci sorprende con un domestic thriller dal respiro internazionale, ricco di colpi di scena e dai risvolti inaspettati, da leggere tutto d’un fiato.


SPORTING di Kylie Gilmore

Un viaggio a sorpresa con il fratello della sua migliore amica.

Jenna

Dopo aver accidentalmente ammaccato la sua nuovissima auto, mi trovo di colpo a faccia a faccia con un maschio alfa furioso.

Aspettate, Eli Robinson?

Com’è possibile che l’irritante fratello minore della mia migliore amica si sia trasformato in quest’uomo stupendo e spavaldo?

Non posso farmi tentare da lui. Eli è off-limits. La mia migliore amica, sua sorella, che ha contribuito a crescerlo, si è assicurata che lo sapessi.

Ma c’è il fatto che più lo conosco, più è difficile restargli lontano. Può solo finire male. Non vale la pena di rischiare di perdere la mia migliore amica per una relazione.

Ma poi lui mi rapisce.

Eli

Jenna Larsen era la ragazza dei miei sogni adolescenziali e lo intendo nel modo più erotico possibile. Ora che siamo adulti ho scoperto che è ancora più bella di quanto ricordassi. Quindi la porto a fare un viaggio a sorpresa per allontanarmi da occhi che potrebbero giudicarci. Una specie di lungo appuntamento. Okay, va bene, l’ho rapita.

Spero solo che smetta di essere furiosa con me abbastanza a lungo da darci una chance.

Commedia romantica standalone con un lieto fine da svenire. Nessun cliffhanger.

Storie scatenate

  • Fetching – Wyatt (Libro No. 1)
  • Dashing – Adam (Libro No. 2)
  • Sporting – Eli (Libro No. 3)
  • Toying – Caleb (Libro No. 4)
  • Blazing – Max (Libro No. 5)

16 settembre

I DEMONI LO FANNO MEGLIO di Louisa Masters – ed. Triskell Edizioni

Lavoro per Lucifero. Anche se non è così avventuroso e satanico come sembra.
La verità è che sono un semplice assistente amministrativo che ha accettato un lavoro che sembrava interessante e si è ritrovato a lavorare per il GCC. Sono l’unico umano dell’ufficio e devo gestire una mandria scatenata di mutaforma e demoni.
Trascorro anche molto tempo a evitare Gideon Bailey, il demone con cui ho passato una notte di fuoco prima di accettare il lavoro. Mi odia e vorrei evitare di essere ammazzato. Però mi è stata offerta una promozione che mi porterà a lavorare con lui, quindi dobbiamo farcela passare entrambi.
Come se non bastasse, ci sono diversi casi di persone scomparse. Persone incinte. In giro si vocifera che ci sia qualcuno che sta facendo esperimenti genetici. Mettere fine a tutto ciò è più importante della tensione sessuale che io e Gideon cerchiamo di ignorare… giusto?


È L’AMORE CHE TI SCEGLIE di Denise e Sara Spagnolo – ed. Blueberry Edizioni

Chenwood, Georgia. Quattro anime diverse tra loro ma con un unico obiettivo: trovare il vero amore.

Noah Marley è un ragazzo pieno di sogni nel cassetto, tra questi la passione per la musica. Attraverso frasi scritte su un foglio bianco riesce a trasmettere tutte le emozioni che a voce non sarebbe in grado di esprimere, specialmente a Soraya Hayden, la ragazza di cui è innamorato da circa una vita. Non può parlarle, allora scrive di lei. Non può, semplicemente, perché Soraya, al contrario di lui, è popolare e fa parte del gruppo dei vip, ragazzi snob e superficiali che si divertono a definirlo: “Lo sfigato del liceo”.

Soraya ai suoi occhi sembra irraggiungibile. Un amore impossibile, unidirezionale, destinato a non prendere mai vita. Ma che succederebbe se due mondi così diversi, in un giorno qualsiasi, si incontrassero e si rendessero conto di essere più simili di quanto immaginavano?

Chase Smith è un ragazzo dal cuore gentile e ama prendersi cura del prossimo. La sua bontà d’animo, però, gli si ritorcerà contro e si ritroverà coinvolto in una relazione insana e nociva. Solo grazie all’aiuto di Savannah Lewis riuscirà ad aprire gli occhi e a dare una svolta alla sua vita. Quest’ultima è la classica ragazza tutta pepe, perseguitata dalla sfiga e dalle disavventure. L’abbandono da parte del padre l’ha costretta a crescere in fretta. Adora disegnare e realizzare su carta tutto ciò che sente e che vede, dando vita a un’esplosione di colori.

I due, col passare del tempo, avranno modo di conoscersi e di scoprire cosa li accomuna, facendoli unire sempre più. Ma proprio quando si renderanno conto di provare qualcosa di più di una semplice amicizia, un ritorno improvviso creerà scompiglio nel loro rapporto. Quale sorte avrà in serbo il destino per i due giovani innamorati? Il loro amore sarà così grande da resistere al tempo e alla distanza?


FARFALLE & GIN TONIC di Amelia Bryce

Olivia gestisce una caffetteria nel cuore di Edimburgo e, quando non prepara caffè, asseconda la sua dipendenza da libri e serie tv. Ha un’unica certezza: non ha intenzione di frequentare nessun uomo.

Henry è uno dei migliori avvocati della City, il rampollo di una delle famiglie più ricche di Londra, ma quando il suo lavoro non combacia più con i suoi princìpi decide di andarsene, mettendosi in proprio e tornando in quella città da dove cinque anni prima era fuggito, lasciandosi alle spalle una pessima reputazione ma soprattutto scappando dalla donna che amava.

Tutte le certezze di Olivia crolleranno nell’esatto istante in cui Henry entrerà nella sua caffetteria perché lei, quell’uomo, una volta lo conosceva molto bene.


17 settembre

NEL CUORE DEL MARCHESE di Valentina Piazza

Londra, 1884.

Richard Alexander White, quarto marchese di Worcester, è uno degli scapoli più ambiti di Londra. Unico figlio ed erede del Duca di Grafton, è abituato a vivere di privilegi e non prende mai nulla sul serio, almeno finché suo padre non decide di trovargli una sposa.

Elizabeth Tucker conosce Richard fin da quando erano bambini, ma il loro rapporto sta irrimediabilmente cambiando: è sempre più difficile fingere indifferenza, ogni volta che le loro dita si sfiorano.

Quando Richard chiede a Elizabeth di inscenare un fidanzamento, per sfuggire all’imposizione di un matrimonio di convenienza, lei capisce che il tempo dell’infanzia è definitivamente finito.

Anche la più cara amica di Lizzy, Lady Adeline Bonville, soffre dei medesimi patimenti. Le lettere che, da tempo, scambia con Lord Dagonet O’Sullivan stanno diventando sempre più profonde e coinvolgenti.

Cosa sta accadendo fra loro? 

Cos’è quella strana chimica che li avvolge a ogni missiva o bacio rubato?

I balli di Wonderland Hall, da sempre teatro di amori, passioni e gelosie, trascinano i quattro amici in un gioco di sguardi, seduzioni, intrighi e malintesi.

Gli amori sbocciati in una notte d’estate riusciranno a sopravvivere al gelo dell’inverno?


LE NOTE DELLA PASSIONE di Liberty Rose

Potrà una notte di follia, un’eccezione alla sua regola di non mettersi mai con nessuna del posto, stravolgere completamente il suo destino?

Gordon Tavish è l’oggetto del fantasie delle donne di Mikos, eppure, da quando è misteriosamente sbarcato tra loro, non si sa di nessuna sua storia, tanto che in paese si mormora che sia gay. Pochi sanno la verità sulla sua identità e che per Tavish Mikos è un rifugio dove nascondersi dalle colpe del passato.

Yana si è conquistata una pessima fama in paese: è la donna di cui tutti parlano, e che gli uomini vorrebbero anche solo per una notte. Lei si è rassegnata a non trovare l’amore, ma una sera, mossa dal desiderio di dimenticare gli oltraggi subiti, decide di sedurre lo scozzese che tutte vogliono. Lei non crede nell’amore e sicuramente non cadrà vittima dei palpiti per uno spiantato senza futuro, ma una notte sfrenata che male può fare a una donna smaliziata come lei?

E se Gordon le nascondesse un incredibile segreto sulla sua identità? E se Yana celasse, dietro la facciata cinica, un cuore tenero che solo ha bisogno di essere amato?

Tra i paesaggi assolati della Grecia e una Scozia indimenticabile, seguite le note della passione e abbandonatevi al ritmo dell’amore nel nuovo emozionante capitolo (autoconclusivo) della serie MIKOS.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close