Cover Reveal: “ON NIGHT IN N.Y.” di Carlo Lanna

One Night in N.Y.

di Carlo Lanna

TITOLO: One Night in N.Y.
AUTORE: Carlo Lanna

GENERE: Romance M/M – Romantic suspance
RELEASE DATE: 19 settembre 2022

PAGINE: 180

AQUISTO: Amazon, in ebook (anche in KU) e in cartaceo

In una notte il destino di Jordan e Daniel si lega indissolubilmente.
Un segreto dal passato rischia di spezzare il loro amore.

TRAMA

Jordan ha tutto dalla vita. Tranne l’amore. Daniel ha il cuore spezzato e rincorre unsogno che forse è impossibile da realizzare. In una sera come tante, i loro sguardi e i loro cuori si intrecciano indissolubilmente. Quello che è nato come un semplice gioco di seduzione diventa qualcosa di più profondo. Un torbido segreto dal passato di Jordan, però, rischia di separare entrambi. Per sempre. 

ESTRATTI

Il mio corpo è qui, nel ventre della Grande Mela, ma la mia mente è ancora in quel bellissimo attico del Waldorf Astoria. I miei occhi sono ancora legati a quelli di Jordan Cavanaugh. Dio, dal vivo è ancora più bello. Lo conosco grazie ai giornali e alle riviste di alta finanza che lo dipingono come il proprietario di una fra le società editoriali più celebri e redditizie di tutto lo Stato di New York. A soli trentadue anni ha ereditato l’impero di famiglia e, da Washington, si è trasferito qui. Io lo conosco per l’uomo sfrontato che è, per quei capelli ricci perfettamente impomatati, per quei profondi occhi color cobalto in cui è facile perdersi. Ho una cotta per lui ed è impossibile negarlo, dato che è affascinante e ricco da fare schifo. Due qualità che apprezzo in un uomo. Gli altri idolatrano le star del cinema, io muoio dalla voglia di essere notato da Jordan Cavanaugh.

Il Little Bird.
Ricordo che il lounge bar in cui lavora Daniel è di strada, più o meno. Così, spinto dalla curiosità e dalla voglia di battibeccare con quel ragazzino dalla lingua biforcuta, torno sui miei passi e mi dirigo verso la Broadway. Non chiamo l’autista. Sono ancora in grado di camminare a piedi per quattro isolati e voglio trarre il massimo piacere da questo tempo.
Cosa significa tutto ciò? Mi sto forse rammollendo? Oppure è la mia insoddisfazione a parlare? Non ho risposte a queste domande. Sento solo il bisogno di godermi questo momento. E se andassi a letto con lui? Be’, potrebbe essere divertente: dopotutto, è un giovane dalla bellezza disarmante e potrei passare delle ore molto piacevoli in sua compagnia. Troverò il coraggio di rispondere, finalmente, ai tradimenti di Blake? L’idea
pare molto allettante in teoria, ma nella pratica?

Sono stato proprio uno stupido. Ho avuto l’occasione di sbirciare nella vita di Jordan.
Credevo di essere infelice, di essere una persona senza futuro. Invece, stando al suo punto di vista, potrei essere addirittura più fortunato di lui. Ho la libertà di scelta, qualcosa che lui ha perso. Jordan ha l’amore, ha al suo fianco Blake Carrington, ma è disposto a flirtare con me invece che fuggire tra le braccia del suo compagno. C’è proprio qualcosa che non quadra. Questo tarlo che si sta insinuando dentro la mia testa mi aiuta a capire che forse, dopotutto, posso ancora riuscire a perseguire nel mio intento.
Jordan ha abboccato. È fragile, è debole, porta con sé un fardello che non riesce più a sopportare. L’ho letto nel modo in cui il suo sguardo si è posato su di me e quando ha sorriso alle mie stupide battute, e nel momento in cui ha posato le labbra sul dorso della mia mano. Non l’ho sognato. Ne sono certo. Se solo avessi ricevuto una sua telefonata…

SUL ROMANZO:
È stato scritto durante i mesi di marzo-maggio 2020 e durante il primo lockdown. Il progetto è nato per un concorso letterario ma alla fine è rimasto nel cassetto per quasi due anni. Nell’estate del 2022 è stato portato alla luce nella forma attuale. È un romanzo d’amore, un purissimo male to male. Una storia passionale, un racconto di riscatto e sulla voglia di vivere. È uno stand-alone e non fa parte di nessuna serie.

L’AUTORE:
Carlo è una persona che non smette mai di credere nei sogni, soprattutto in quelli impossibili. È un inguaribile romantico ed è uno “shipper” a livello agonistico. Nasce a Caserta più di trenta anni fa. Oggi vive nel modenese. Ha due lauree e scrive cose – a volte molto interessanti – su IlGiornale.it. Nel tempo libero, oltre a badare al suo cane, si improvvisa uno scrittore. Ma non è tutto. Compra troppi libri, sogna di diventare un insegnante, e di lavorare per Vogue. Ha cominciato a scrivere fin dai tempi delle scuole medie. È grazie alla sua Prof. di Letteratura Comprata che ha deciso di mettersi in gioco e dare un senso ai suoi voli pindarci. Nel 2019 pubblica Scegli il nostro destino.  Nel 2020 arriva la trilogia della NY Lovers per Words Edizioni. Le sue storie hanno trovato una casa accogliente anche in Triskell, Quixote e Heartbeat Edizioni. One Night in N.Y. è il suo ottavo romanzo e il primo in self. Carlo ama leggere tutte le sfumature dell’amore, ma predilige i regency, i dark e il puro contemporary.  Divora una serie tv dopo l’altra e si perde nel cinema d’autore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close