I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 3 dicembre

PASSIONE

218 – UN BALLO A BLACKPOOL di Mathilda Blake

Un segreto sensuale sulla pista
da ballo ai Winter Gardens

Allegra e Thomas Bell sono due veri fuoriclasse sulla pista da ballo, spesso ingaggiati per esibirsi nei più esclusivi ricevimenti dell’alta società inglese. Mentre si allena per l’attesissima gara che inaugurerà la nuova pista ai Winter Gardens di Blackpool, Allegra ha un solo pensiero in mente: vincere. Così, quando il cadavere del marito viene ritrovato su una spiaggia della città, la sua vita viene completamente stravolta. Thomas è stato assassinato? È ciò che l’investigatore incaricato delle indagini, l’affascinante Desmond Patrickson, vuole scoprire a ogni costo, al punto da diventare il nuovo partner di ballo di Allegra. E un valzer dopo l’altro, l’attrazione fra i due cresce in maniera inarrestabile…

Note:

UN BALLO A BLACKPOOL è l’ultimo, avvincente romanzo di Mathilda Blake, una delle più apprezzate nuove voci del romance italiano.

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo L’IRRESISTIBILE, L’INDIMENTICABILE, SULLE ORME DELLA PASSIONE, INTRIGO E SEDUZIONE, GIOCO D’AMORE, COME UNA SINFONIA, CUORE DI GHEPARDO e PER AMORE, SOLO PER AMORE.

Ambientazione: Inghilterra, 1896


219 – NEL LETTO DI UNO SCOZZESE di Kerrigan Byrne

“Un libro indimenticabile.”
RT Book Review

Gavin St James, conte di Thorne, è un impenitente seduttore delle Highlands che usa il proprio fascino minaccioso per ottenere tutto ciò che vuole, comprese le mogli degli altri. L’occasione per abbandonare la sua vita dissoluta gliela offre la splendida giovane che ha ereditato Erradale, la tenuta che lui ha sempre agognato. Lei ha lasciato il selvaggio West portando con sé in Scozia terribili segreti e adesso ha urgente bisogno di un protettore. Gavin decide così di cogliere l’occasione e le propone un’unione vantaggiosa per entrambi. L’iniziale ostilità della ragazza ben presto lascia posto a una passione travolgente. Ma Gavin non sa ancora quanto siano pericolosi i segreti della sua sposa…

Note:

NEL LETTO DI UNO SCOZZESE (The Scot Beds His Wife) è il quinto romanzo della serie ‘Victorian Rebels’.

I precedenti romanzi della serie, IL MIO CUORE NERO (The Highwayman), UN VOLTO PIENO DI OMBRE (The Hunter), L’HIGHLANDER (The Highlander) e IL DUCA (The Duke), sono già stati pubblicati rispettivamente nella collana I Romanzi Classic – nr. 184 e I Romanzi Passione – nr. 190, 199 e 211.

La serie proseguirà con “The Duke With the Dragon Tattoo”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: Scozia, 1880 (epoca vittoriana)


INTROVABILI

95 – BELLA E SELVAGGIA di Jennifer Blake

È in un campo di zingari tra le colline francesi che il principe Roderic di Rutenia incontra una bellissima sconosciuta dai profondi occhi grigi che sostiene di non rammentare nulla di ciò che la riguarda. Ben presto i suoi modi garbati, l’accento vagamente esotico e l’innocenza del suo sguardo fanno breccia nell’animo del principe. In realtà la giovane Mara Delacroix ricorda benissimo il suo nome… e il suo obiettivo. Costretta a fingere un’amnesia da un malvagio individuo che la minaccia, Mara deve avvicinare e sedurre il diffidente principe. Piegata al volere del suo aguzzino, la ragazza attira così Roderic nella sua trappola, ma sarà in grado di portare a termine la sua missione quando la seduzione lascerà il posto al sentimento?

Note:

BELLA E SELVAGGIA (Royal Passion) è una delle opere più apprezzate di Jennifer Blake, celebre autrice di oltre sessanta romanzi sia storici sia contemporanei.

Il romanzo appartiene alla miniserie dedicata ai Principi Reali di Ruthenia, detta anche serie ‘Royal’ (Royal Princes of Ruthenia).

Tra le opere di Jennifer Blake già pubblicate da Mondadori ne I Romanzi Introvabili, ricordiamo UNA FRECCIA DRITTO AL CUORE (Arrow to the Heart) e SCHIAVI DEL DESIDERIO (Prisoner of Desire).

Ambientazione: Francia, 1847


96 – LA FORZA DELL’AMORE di Virginia Henley

Cresciuta nel triste orfanotrofio di Edimburgo tra mille vessazioni, Tabby Lamont deve ora fronteggiare la peggiore di tutte: sposare il vecchio usuraio malato di sifilide a cui è stata venduta. A salvarla da quest’unione sciagurata è lord Cockburn, da tutti conosciuto come la Canaglia, il quale rapisce la bella Tabby nel cuore della notte per chiedere un cospicuo riscatto. Tuttavia la giovane non gli dimostra alcuna riconoscenza, anzi, spaventata e furiosa, giura che non si sottometterà mai al volere del suo affascinante rapitore. Ma sta sottovalutando il tenebroso lord, uomo determinato e maestro di seduzione. Tabby dovrà far ricorso a tutta la sua forza di volontà per resistergli, ma soprattutto per tenerlo lontano dal suo cuore…

Note:

LA FORZA DELL’AMORE (Wild Hearts) è una delle opere più apprezzate di Virginia Henley, celebre autrice di numerosi romanzi storici di varia ambientazione.

Tra le opere di Virginia Henley già pubblicate da Mondadori, ricordiamo NEL SEGNO DEI GEMELLI (Ravished), nella collana I Romanzi Classic; SCHIAVA (Enslaved), nella collana I Romanzi Emozioni; UN ANNO E UN GIORNO (A Year and a Day), QUEL CHE VOGLIO DA TE (Seduced), PRIMA NEMICI (Bold conquest) e EMERALD (Dream Lover), nella collana I Romanzi Introvabili.

Ambientazione: Scozia, 1603

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close