I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 7 gennaio

CLASSIC

1248 – IL BASTARDO DI TARAS di Ornella Albanese

Nessuna regola, in amore come in guerra

Nella Terra tra i due mari chiamata Messapia, la giovane Ellis vede il suo villaggio distrutto dalla ferocia dei guerrieri greci di Taras. Il re suo padre è costretto a giurare fedeltà al vincitore e lei viene condotta in ostaggio dinanzi al sovrano nemico. Furiosa e impotente, ma desiderosa di vendetta, Ellis promette al guerriero che l’ha derisa che lui sarà il primo a morire per mano sua. Questi non è altri che il figlio primogenito del re di Taras, Alexios, un combattente rispettato da tutti per la sua forza, il quale rimane però colpito dal coraggio della bella prigioniera. Sullo sfondo della Magna Grecia, tra intrighi e violenti rancori, Alexios dovrà riuscire a dimostrare a Ellis che l’odio talvolta è solo lo scudo dietro al quale si nasconde il vero amore…

Note:

IL BASTARDO DI TARAS è il nuovo, avvincente romanzo di Ornella Albanese, una delle più apprezzate autrici italiane di romance.

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Classic, ricordiamo IL FILO DI ARIANNA, INGANNI D’AMORE, CUORE DI LUPO, L’OMBRA DEL PASSATO, L’AVVENTURIERO CHE AMAVA LE STELLE, IL PROFUMO DEI SOGNI, AURORA D’AMORE, IL CACCIATORE DI DOTE, IL CACCIATORE DI NUVOLE, LA CACCIATRICE DI STORIE, FOLLIA D’AMORE, LO SCHIAVO DI ANTIOCHIA e CENDRILLON, MON AMOUR.

Ambientazione: Terra tra due mari (oggi Puglia), V sec. a.C.


1249 – TRA LE BRACCIA DI UN CONTE di Christi Caldwell

“Un romanzo eccezionale.”
Publishers Weekly

Verity Lovelace è una giornalista il cui lavoro è perennemente in bilico solo perché è una donna. Quando riceve l’impossibile incarico di cercare il famigerato “conte perduto”, l’unico superstite della dinastia dei Maxwell scomparso anni prima, capisce che è solo un pretesto per licenziarla. Intanto quel bambino è cresciuto, diventando famoso nei bassifondi col nome di Malcom North, il re dei tosher, cercatori di rame nelle fogne di Londra. Indagando, Verity scopre che Malcom è il vero conte perduto, ma lui si dimostra disinteressato alle ricchezze che lo attendono in superficie. Tuttavia l’articolo scatena la curiosità della gente. Per placare le cacciatrici di dote, i due decidono di fingersi marito e moglie, ma questa intimità forzata scatenerà in loro istinti incontrollabili…

Note:

TRA LE BRACCIA DI UN CONTE (In Bed with the Earl) è la prima opera di Christi Caldwell che viene pubblicata nella collana I Romanzi.

Si tratta del primo romanzo della serie ‘Lost Lords of London’.

La serie proseguirà con “In the Dark with the Duke”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: Inghilterra, 1800


1250 – SEMPRE E SOLO TUA di Julie Anne Long

“Verrete sedotte da questo romanzo.”
Kirkus Reviews

Lillias, figlia del conte di Vaughn, si trova ospite del Grand Palace sul Tamigi, un albergo nei pressi dei docks di Londra. Da anni Lillias è innamorata di Giles, futuro conte di Bankham, ma ha saputo che lui sposerà un’altra. Affranta, viene scoperta da Hugh Cassidy, intraprendente americano di bell’aspetto, a fumare un sigaro di nascosto. Hugh riferisce la cosa al conte e Lillias viene confinata in albergo. Nonostante il risentimento nei confronti di Cassidy, l’attrazione che prova per lui ha presto la meglio e i due vengono sorpresi in atteggiamenti intimi. Deciso a difendere l’onorabilità di Lillias, Hugh annuncia il loro fidanzamento. Ma quando scopre che la ragazza ama Giles, le offre il suo aiuto per farlo ingelosire. Sempre che lei non cambi idea…

Note:

SEMPRE E SOLO TUA (I’m Only Wicked with You) è il terzo romanzo della serie ‘Palace of Rogues’, così chiamata dal nome della pensione londinese che fa da sfondo ai romanzi.

I precedenti romanzi della serie, L’AMANTE DI LADY DERRING (Lady Derring Takes a Lover) e UN ANGELO TRA LE SUE BRACCIA (Angel in a Devil’s Arms) , sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1202 e 1219 rispettivamente.

La serie proseguirà con ‘After Dark with the Duke’, di prossima pubblicazione.

Tra le altre opere di Julie Anne Long già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo UN DUCA IN FUGA (The Runaway Duke) e UN AMORE DI LADRA (To Love a Thief) nella collana I Romanzi Classic; LA BELLA E LA SPIA (Beauty and the Spy), LE VIE DEL DESIDERIO ( Ways to be Wicked), IL PERICOLO E IL PIACERE (The Perils of Pleasure), COME NESSUN ALTRO (Like No Other Lover), CEDERE ALLA PASSIONE (Since the Surrender), CAPITAN SELVAGGIO ( I Kissed an Earl), MIO DUCA (What I Did for a Duke), CONQUISTARE UN MARCHESE (How the Marquess Was Won), LE CONFESSIONI DI UNA CONTESSA (A Notorious Countess Confesses), ACCADDE A MEZZANOTTE (It Happened One Midnight), RESA D’AMORE (Between the Devil and Ian Eversea), IN PRINCIPIO FU LO SCANDALO (It Started with a Scandal) e LA LEGGENDA DI LYON REDMOND (The Legend of Lyon Redmond) nella collana I Romanzi Passione.

Ambientazione: Inghilterra, 1800


EXTRA PASSION

145 – L’ATTRAZIONE E IL DESIDERIO di Nancy Herkness

Natalie Hart è la proprietaria di un salone di bellezza che ha portato al successo grazie alla sua abilità e al duro lavoro. Rinata dopo anni di abusi emotivi da parte dell’ex marito, ora Natalie offre il proprio sostegno alle donne che hanno bisogno di sfuggire a uomini violenti. Quando inizia a ricevere delle e-mail inquietanti, si rivolge a Tully, un ex agente dell’FBI che lavora per la KRG, una società di consulenza internazionale. Tully capisce subito che Natalie è perseguitata da un pericoloso stalker e cerca in tutti i modi di proteggerla. Pur essendo due single convinti, questa vicinanza fa crescere l’attrazione tra loro che ben presto sfocia in una rovente intesa sessuale. Ma mentre affrontano la paura di non essere all’altezza di una vera relazione, il nemico che li minaccia è pronto a dividerli…

Note:

L’ATTRAZIONE E IL DESIDERIO (The Agent) è il terzo ed ultimo romanzo della serie ‘The Consultants’, i cui protagonisti sono tre affascinanti e geniali consulenti che operano nel mondo dell’alta finanza e della tecnologia.

I romanzi precedenti della serie, UN UOMO D’AFFARI (The Money Man) e L’UOMO PERFETTO (The Hacker), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 133 e 140 rispettivamente.

Ambientazione: America, Stati Uniti, oggi


146 – SCHIAVO DELLA PASSIONE di Kate Pearce

Valentin custodisce un segreto inconfessabile: da giovane è stato uno schiavo sessuale in un bordello turco. Questa traumatica esperienza ha acuito il suo desiderio ed esasperato i suoi gusti erotici. Ricco e aristocratico, ora vuole trovare una donna con cui contrarre un matrimonio di pura facciata. La scelta ricade su Sara Harrison, la figlia maggiore del suo benefattore, colui che anni prima lo ha tratto in salvo riportandolo in Inghilterra. Dotata di un carattere forte e impulsivo, Sara si sente immediatamente attratta da Valentin, il quale scatena in lei desideri inimmaginabili. Ma le fameliche voglie del marito sembrano solo una maschera dietro la quale lui nasconde il suo vero io. Travolta dal dubbio e dalla lussuria, riuscirà Sara a conquistare il cuore di Valentin?

Note:

SCHIAVO DELLA PASSIONE (Simply Sexual) è la prima opera di Kate Pearce che viene pubblicata nella collana I Romanzi.

Si tratta del primo romanzo della serie ‘House of Pleasure’, così chiamata dal locale londinese intorno a cui ruotano le vicende dei vari protagonisti.

La serie proseguirà con “Simply Sinful”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: Inghilterra, 1815 (periodo regency)


ORO

241 – MISS IMPOSSIBLE di Loretta Chase

Passione e avventura
tra le sabbie del deserto

Rupert Carsington, quarto figlio del conte di Hargate, è un indomabile libertino sempre a caccia di guai, buono solo a scatenare risse o a gettarsi tra le braccia di una donna. Di solito riesce a risolvere i suoi problemi senza alcun coinvolgimento, soprattutto sentimentale, ma questa volta è stato rinchiuso in una galera del Cairo ed è costretto ad accettare la proposta di Daphne Pembroke pur di uscire da lì. La giovane vedova si offre di tirarlo fuori di prigione in cambio del suo aiuto per ritrovare il fratello rapito. Da soli in missione in una terra affascinante e irta di pericoli, Daphne e Rupert scopriranno presto che la passione può divampare improvvisa e rivelarsi più torrida del deserto stesso…

Note:

MR IMPOSSIBLE (Mr. Impossible) è il secondo romanzo  della serie dedicata ai fratelli Carsington, i cui protagonisti sono i quattro incorreggibili figli del conte di Hargate ed i loro discendenti.

Alla medesima serie appartengono MISS WONDERFUL (Miss Wonderful), LORD PERFECT (Lord Perfect), NON PROPRIO UNA LADY (Not Quite a Lady) e IN SCOZIA CON TE (Last Night’s Scandal), già pubblicati nella collana I Romanzi.

Tra le opere di Loretta Chase già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo LA FIGLIA DEL LEONE (The Lion’s Daughter), PRIGIONIERO DEL DESIDERIO (Captives of the Night), IL LORD DELLA SEDUZIONE ( Lord of Scoundrels ), L’ULTIMO LIBERTINO (The Last Hellion), IL LADRO E LA PRINCIPESSA (The Sandalwood Princess), NON TENTARMI (Don’t Tempt Me), SUADENTE COME SETA (Silk Is for Seduction), UNO SCANDALO IN SATIN (Scandal Wears Satin), UNA VENERE IN VELLUTO (Vixen in Velvet), SENSUALISSIMO INCANTO (Dukes Prefer Blondes) e SENTIMENTO VENEZIANO (Your Scandalous Ways).

Ambientazione: Egitto, 1821


242 – DOLCE RICATTO di Christina Dodd

Ogni principessa sogna
di trovare il proprio principe

Minacciate da un gruppo di ribelli, Clarice e le sue sorelle, principesse del regno di Beaumontagne, sono costrette a vivere sotto mentite spoglie e in esilio. Senza denaro, Clarice inizia a lavorare come venditrice ambulante e un giorno giunge nel villaggio di Robert MacKenzie, conte di Hepburn, il quale decide subito di invitarla nel suo castello. Attratti inesorabilmente l’uno dall’altra, i due diventano presto amanti, ma Robert intende sfruttare la straordinaria bellezza di Clarice per i suoi progetti di vendetta: la costringe così a fingersi la donna, un tempo sedotta e abbandonata, dell’infido colonnello Ogley, suo nemico. Clarice deve accettare, ma per Robert sarà molto difficile riconquistare il suo cuore…

Note:

DOLCE RICATTO (Some Enchanted Evening) è il romanzo di apertura della trilogia delle “Principesse Perdute” (Lost Princesses), le cui protagoniste sono le principesse del regno di Beaumontagne, fuggite all’estero in seguito a una rivoluzione.

Alla medesima serie appartengono TENERA RECLUSIONE (The Barefoot Princess) e RAPITA DA UN PRINCIPE (The Prince Kidnaps a Bride), già pubblicati nella collana I Romanzi.

Tra le opere di Christina Dodd già pubblicate da Mondadori, ricordiamo INCERTI RICORDI (Lost in Your Arms), LA PRESCELTA (My Favorite Bride), ADORABILE TENTATRICE (My Fair Temptress), TRAVOLGENTE RICHIAMO (In Bed with the Duke) e CUORE PRIGIONIERO (Taken by the Prince) nella collana I Romanzi Passione; FASCINO OSCURO (Scent of Darkness), OLTRE IL BUIO (Touch of Darkness), LE OMBRE DEL TEMPO (Into the Shadow) e DESTINO DI FUOCO (Into the Flame) nella collana Dark Passion; LA MAGIA DEL CUORE (A Knight to Remember) nella collana I Romanzi Introvabili.

Ambientazione: Scozia, 1808

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close