I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 2 gennaio

CLASSIC

UN DUCA INDISCIPLINATO di Grace Burrowes

Nominato duca suo malgrado, Hamish MacHugh, veterano delle guerre napoleoniche, conosce le regole della guerra ma non quelle della Stagione londinese. La vita di città non fa per lui. Vorrebbe tornare nella sua adorata Scozia, ma per amore delle sorelle resta a Londra e accetta persino di imparare a ballare il valzer con l’aiuto di Megan Windham. La giovane lo vede diverso da come lo descrivono: ai suoi occhi appare educato, gentile, dolce e rispettoso. Tra i due nasce un’amicizia e a lui Megan confessa quel segreto che rischia di compromettere la sua posizione e gettare nel disonore l’intera famiglia. Da vero uomo d’onore, Hamish decide di aiutarla ed è così che la loro amicizia…


LA CAREZZA DEL VENTO di Julia Quinn

Durante una passeggiata solitaria sulla spiaggia, mentre è ospite da un’amica nel Dorset, la vivace Poppy Bridgerton scopre una grotta nascosta e, spinta dalla curiosità, vi entra a dare un’occhiata. Purtroppo si imbatte in una pila di casse e in due pirati che la rapiscono per consegnarla al capitano del veliero Infinity, Andrew James, in realtà un corriere in incognito del governo britannico. Impossibilitato a rimetterla in libertà per mantenere la segretezza della sua missione e del suo ruolo, Andrew è costretto a portarla con sé in Portogallo. Un viaggio che, tra duelli verbali e fatale attrazione, sconvolgerà la vita di entrambi…


EREDITÀ D’AMORE di Maria Masella

Genova, Regno d’Italia, 1863. Anna ha lasciato Viareggio e i suoi parenti per raggiungere Pegli, un borgo nella riviera di Ponente. Ha affrontato il viaggio sperando che il tenente Federico Martelli mantenga la promessa di sposarla. Di lui non sa molto, soltanto che è un ufficiale del Regio Esercito e un proprietario terriero. Una volta giunta a destinazione non trova Federico, ma sua sorella, che governa la tenuta, e un cognato. Anche la casa non è come l’immaginava. Resta, perché non può fare altro. Resta, perché continua a sperare di non essersi illusa sui sentimenti del giovane Martelli, ma quando lo rivede la sua confusione aumenta. Cosa prova Federico? E lei, in fondo, cosa prova per lui?


EXTRA PASSION

IL BALLO DI MEZZANOTTE di Lila DiPasqua

Figlia di un famoso e ricco drammaturgo, Sabine Laurent è sempre stata innamorata in segreto di Jules de Moutier, primogenito del marchese di Blainville. Ma ormai quei tempi sono lontani: la sua famiglia è caduta in disgrazia, le proprietà vendute, il padre è mancato, la sua gemella scomparsa e, se non riuscirà a pagare le tasse e i debiti, il suo destino sarà la prigione o la morte. Così Sabine è disposta a tutto, persino a recitare la parte della prostituta per rubare il bottino di una banda di pirati che si sono accampati lì vicino. Ma che sorpresa quando scoprirà che il comandante di quella masnada è proprio Jules! Riuscirà Sabine ad attenersi al suo piano?


FRA LE TUE MANI di Erin McCarthy

Leighton Van Buren è la direttrice creativa di un reality show che permette alle coppie di realizzare il matrimonio dei loro sogni. È molto abile nel suo lavoro e odia trovarsi al centro dell’attenzione. Quando arriva a Beaver Bend all’addio al nubilato di una sposa del suo programma, si ritrova nel bel mezzo di un evento di beneficenza durante il quale, insieme ad altri amici, Axl Moore, poliziotto ed ex marine, si esibisce come spogliarellista per una sera. Catapultata sul palco, Leighton viene colta da un attacco di panico e mentre lui la aiuta a calmarsi, tra i due scatta subito la scintilla. Pochi giorni dopo, quando un video registrato per caso rischierà di compromettere il lavoro di entrambi, Leighton e Axl decidono di fingersi fidanzati. Ma una passione potente e incalzante…


ORO

LORD PIRATA di Sabrina Jeffries

Quando Sara Willis si imbarca su una nave di detenute dirette in Australia, con l’intenzione di aiutare quelle poverette, non si aspetta di essere catturata dai pirati. Stanchi di razzie e di navigare per l’oceano, il capitano Gideon Horn e i suoi uomini vogliono ritirarsi sulla loro isola e sistemarsi. Così quelle donne arrivano a proposito. E le carcerate non possono che essere grate a quei predoni, che le sottraggono alla dura vita che le sta aspettando. Ma Gideon non ha fatto i conti con la bella e fiera Sara e con le sue bizzarre pretese. Tuttavia, quando il piccante scontro di volontà avrà acceso la passione tra loro, Sara non ricorderà nemmeno più per cosa stia battagliando con il seducente capitano…


LA LUCE DELL’AMORE di Mary Balogh

Niente può sorprendere
gli occhi del cuore

Cieco per un colpo di cannone in battaglia, Vincent Hunt, lord Darleigh, si è ormai abituato alla propria condizione. Non così la sua iperprotettiva famiglia, che fa di tutto per trovargli moglie. Per sfuggire alle macchinazioni matrimoniali, Vincent decide di ritirarsi in campagna, dove tuttavia gli è impossibile mantenere l’anonimato. Vittima dell’ennesima trappola, viene però salvato dall’intervento di una sconosciuta dalla voce sensuale, Sophia Fry, che in conseguenza di ciò viene cacciata di casa dal tutore che la ospita. Questa volta è Vincent a venirle in soccorso offrendole un matrimonio di convenienza: un accordo nato dalla disperazione, ma che schiuderà loro sorprendenti prospettive…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close