In uscita il 21 maggio “Pezzi di me” di Stacey Marie Brown, primo volume della serie Blinded Love.
Un new adult che ha tutte le caratteristiche per conquistarvi e che nonostante non abbia un finale che lascia appesi è comunque strettamente legato al secondo volume che uscirà il 01 giugno 2021.

Titolo: Pezzi di me
Autore: Stacey Marie Brown
Serie: Blinded Love #1
Genere: New Adult, Contemporary romance
Traduzione: Michela Moroni
Editing: Barbara Graneris
Cover: Franlu Luna
Data uscita: 21 maggio (il secondo il 1 giugno)
Trama
Jaymerson Holloway ha tutto: eccelle negli studi, ha una famiglia che la sostiene, è una cheerleader e il suo ragazzo è il più popolare giocatore di football della scuola. La sua vita perfetta sembra proiettata verso un futuro idilliaco, finché, una sera, tutto non cambia drasticamente.
Sopravvissuta a un grave incidente d’auto, poco alla volta, Jaymerson si rende conto che non potrà mai più tornare a essere la stessa di prima: di lei non sono rimasti che frammenti e la sua vecchia vita non le sembra più reale.
L’unico che capisce ciò che sta provando è anche la sola persona che Jaymerson non sopporta: Hunter Harris, l’altro sopravvissuto.
Hunter è un ragazzo pieno di segreti, un ribelle, da cui Jaymerson si è sempre tenuta alla larga.
Ora però le cose sono cambiate e, con il passare del tempo, i due si avvicinano sempre di più: uniti da quella terribile esperienza, capiscono che possono aiutarsi a vicenda per riparare le loro vite a pezzi.
Lo stare insieme fa emergere un’innegabile attrazione e la giovane inizia a chiedersi cosa stia davvero nascondendo Hunter.
Riuscirà Jaymerson a scoprire la verità sul misterioso ragazzo e, soprattutto, ad accettarla?