Uscite settimanali dal 6 al 12 settembre

6 settembre

SCORE di A. E. Wasp – ed. Quixote Edizioni

Casa è dove la costruisci.
Beau Hopper è bravo a dire addio. Giocatore di hockey in una serie minore, va dove gli dice la Lega. Single e separato dalla famiglia, Beau va alla deriva senza legami né impegni. Si limita a sopravvivere, più che a vivere.
La vita dell’ex Marine Connor Casey ruota attorno ai suoi fratelli. Dopo che l’uragano Harvey ha distrutto la loro casa, e un incidente d’auto si è portato via i loro genitori, Connor è deciso a ricostruire sia la casa che le loro vite.
Quando Beau scopre che Connor potrebbe perdere la custodia dei fratelli se non riesce a finire la ricostruzione in tempo, si offre volontario per aiutarlo in cambio di un posto dove stare e non passa molto tempo prima che si ritrovi nel letto di Connor. Ci vogliono più della passione e del compensato per ricostruire una casa, così quando la Lega richiama Beau, Connor non può chiedergli di restare… ma come può lasciarlo andare via?


DEOSIL di Jordan L. Hawk – ed. Triskell Edizioni

Whyborne, Griffin, e i loro amici hanno fronteggiato cultori, mostri e stregoni. Ma la sfida più grande gli si è appena parata davanti.
Durante il viaggio di ritorno da Balefire Manor, Whyborne riceve la peggiore notizia possibile: Widdershins è caduta sotto l’attacco violento dei Fideles e dei loro servitori. C’è ancora tempo per fermare il ritorno dei Padroni, ma diminuisce sempre di più.
Assieme a Christine e Iskander, Whyborne e Griffin devono raggiungere Widdershins per affrontare l’ultima prova e decidere il destino del mondo, una volta per tutte.


QUELLI CHE UCCIDONO di Angela Marsons – ed. Newton Compton

Il calo improvviso delle temperature porta con sé la neve e un fagottino avvolto in uno scialle lasciato sulla soglia della stazione di polizia di Halesowen.  Chi abbandonerebbe un bambino per strada con un freddo simile?  È questa la domanda che tormenta la detective Kim Stone, formalmente incaricata di prendersi cura del neonato fino a che non verranno allertati i Servizi Sociali.  E la notte è ancora lunga: una telefonata di emergenza richiama la detective in servizio. Kelly Rowe, una giovane prostituta, è stata assassinata nel quartiere di Hollytree. Le brutali ferite sul corpo sembrano suggerire che l’omicidio sia frutto di un raptus o di una rapina, ma Kim è sicura che quelle labbra livide, se potessero, racconterebbero un’altra storia. Quando altre prostitute vengono uccise in rapida successione, appare chiaro che i delitti sono collegati e nascondono qualcosa di inquietante. Nel frattempo prosegue la ricerca della donna che ha abbandonato il suo bambino, ma quello che all’inizio sembra un gesto disperato assume via via contorni sempre più sinistri. Per Kim Stone e la sua squadra comincia così una discesa negli abissi più oscuri dell’animo umano, che li porterà ad addentrarsi in una spirale di sangue e barbarie. Forse questa volta la verità è più spaventosa di ogni immaginazione…


LA RAGAZZA CON LA STELLA BLU di Pam Jenoff – ed. Newton Compton

1942. Sadie Gault ha diciotto anni e vive insieme ai genitori nel ghetto di Cracovia. Quando i nazisti rastrellano la città, Sadie e la madre, incinta, sono costrette a cercare rifugio nelle fogne. Ha così inizio per loro un lungo periodo di terrore, trascorso al buio nel sottosuolo. Un giorno Sadie alza lo sguardo e, attraverso una grata, vede una ragazza della sua età che compra dei fiori. Ella Stepanek è un’agiata giovane polacca che ha conservato molti privilegi perché la sua matrigna ha ottenuto la benevolenza degli occupanti tedeschi, pur guadagnando per sé e per la famiglia il disprezzo degli amici di sempre. Sola e in pena per il fidanzato partito per la guerra, Ella vaga per Cracovia senza sosta. Un giorno, al mercato, intravede qualcosa che si muove sotto una grata del marciapiede. Quando si accorge che lì si nasconde una ragazza, la sua vita cambia per sempre. Ella decide di aiutare Sadie e la loro diventa presto un’amicizia profonda e intensa, ma la guerra porterà i loro destini in rotta di collisione. Eventi terribili metteranno alla prova tutto ciò in cui credono, ponendole di fronte a delle sfide impossibili.


7 settembre

TI LASCIO LA MIA VITA di Simona Pugliese – ed. Words Edizioni

Cosa faresti se all’improvviso fossi costretta a vivere la vita di tua sorella?

Luna è uno spirito libero: si gode la vita con le sue due migliori amiche Beatrice e Valeria, è allergica agli impegni a lungo termine e a tutto quello che richiede responsabilità. Stella, sua sorella gemella, è l’esatto opposto: dolce con tutti, fa sempre la
cosa giusta per non ferire nessuno. Luna e Stella all’apparenza sono profondamente diverse, eppure sarà proprio così?
L’esistenza di Luna è stravolta quando le viene consegnata una lettera con una particolare richiesta: Ti lascio la mia vita, prenditi cura di lei. E, all’improvviso, nulla sarà più lo stesso. Costretta a prendersi delle responsabilità e ad affrontare numerosi cambiamenti, Luna non si sente all’altezza del compito che le è stato affidato: dovrà badare a una casa che non è la sua e a un cane che non sopporta. Per fortuna, però, ad aiutarla ci sono le amiche di sempre e un bellissimo vicino affidabile e gentile.In questo nuovo scenario, riuscirà per una volta a mettere gli altri prima di se stessa?


TELL ME YOUR SECRET di Melanie Bloom – ed. Dri Editore

La mia testa calda mi è costata la carriera nell’NBA, su questo non ci sono dubbi.
Posso solo dire che sto cercando di cambiare.
Sembra mi sia rimasta solo un’ultima carta da giocare: quella di raccontare tutta la verità.
Ed è così che ho incontrato lei.
Rebecca è la ghostwriter che mi aiuterà nel mio intento.
Certo, non avevo previsto si trasferisse a casa mia.
E a quanto pare non è stata una grande idea… o forse sì?
Tra segreti e demoni del passato, passione ed emozioni mai provate, sta per succedere qualcosa di davvero imprevisto.
Sei pronta per scoprirlo?


8 settembre

COME FOSSE AMORE di Lucy Parker – ed. Triskell Edizioni

Richard Troy è uno degli attori più bravi, famosi e belli dei teatri del West End. Purtroppo la sua immagine è compromessa dal suo brutto carattere e dai vari scatti d’ira che la stampa scandalistica ha documentato con molta soddisfazione. Per migliorare questa immagine, cosa c’è di meglio che fingere una storia d’amore con l’angelo dei teatri londinesi allora? Elaine Graham si ritroverà così coinvolta con un uomo che detesta e di cui si è fatta un’idea ben precisa, per nulla lusinghiera. D’altra parte nemmeno Richard è felice di questo piano che è stato imposto a entrambi dalla direzione del teatro per non perdere spettatori. I primi momenti sono pieni di scintille, ma un po’ alla volta entrambi scoprono un lato dell’altro che li farà ricredere su molte cose. E allora sì che le scintille si faranno infuocate!


9 settembre

IL LAGO DEI MISTERI di Kimberly Belle – ed. Newton Compton

Autrice del bestseller Il matrimonio delle bugie
Un grande thriller
«Fino allo sconvolgente finale niente è come sembra.»
Il matrimonio di Charlotte con il facoltoso vedovo Paul ha dato vita a molti pettegolezzi nella cittadina in riva al lago dove vivono. 

Ma i due sposini sono felici, nonostante le maldicenze scatenate dalle umili origini di lei e dalla tragica fine del primo matrimonio di lui. Quando però le acque del lago restituiscono il cadavere di una giovane donna, ritrovato nel punto esatto in cui annegò la prima moglie di Paul, Charlotte comincia a dubitare del marito. 
Quella che all’inizio appare come un’orribile coincidenza, infatti, nasconde più di un lato oscuro: Paul racconta alla polizia di non aver mai incontrato prima la ragazza del lago, ma Charlotte lo ha visto conversare con lei solo pochi giorni prima… Che motivo può aver avuto suo marito per mentire? 
Anche se le bugie di Paul hanno aperto delle crepe nel loro giovane e fragile rapporto, Charlotte è determinata a salvare il matrimonio. 
Man mano che procede nella sua ricerca della verità, però, si rende conto che non sa più a cosa credere: al suo cuore, che le dice che Paul è un brav’uomo, o al crescente sospetto che suo marito abbia nascosto nelle acque del lago un terribile segreto…


SANGUE SUL CAMPO DI BATTAGLIA di Gordon Doherty – ed. Newton Compton

381 d.C.  La grande guerra tra l’impero romano d’Oriente e le orde gotiche entra nel suo quinto anno. Il conflitto sembra non avere fine, perché i Goti, anche se ormai padroni della regione, non riescono a conquistare l’ultima delle città romane. Ma gli araldi portano una notizia che potrebbe cambiare tutto: l’imperatore d’Occidente Graziano è pronto a guidare nella mischia le sue legioni, per distruggere l’esercito nemico e salvare l’impero d’Oriente. Gli uomini dell’XI legione Claudia sperano nella salvezza della loro terra, ma il tribuno Pavone sa che queste sono speranze pericolose, perché le mire di Graziano non si arresteranno alla sconfitta dei Goti. La strada da percorrere sarà irta di giuramenti infranti e lame nemiche e inondata di sangue.


QUIZ DA FARE MENTRE FAI LA CACCA di Nathan Haselbauer – ed. Newton Compton

Confrontati con una delle menti più geniali al mondo in una sfida a colpi di indovinelli! Questo libro contiene 201 quiz, da affrontare senza alcun bisogno di carta e penna e pensati per poter essere risolti in non più di due minuti. Un ottimo modo di impiegare il tempo mentre si è in coda, mentre si aspetta un caffè al bancone… o mentre si è in bagno! Dai quiz di logica agli indovinelli matematici, dai giochi di parole agli enigmi: una raccolta di piccole grandi sfide per le quali non serve avere una laurea, ma solo una mente sveglia! Raccogli la sfida! Oltre 200 quiz per mettere alla prova il tuo ingegno! Impegnati nella soluzione di 201 enigmi come questi: Un rivenditore di auto spende 20.000 euro per acquistare delle auto usate. Le rivende per 27.500 euro, ricavando in media 1.500 euro per auto. Quante auto ha venduto? 100 giocatori si sfidano a una gara di biliardo a eliminazione diretta. Quante partite dovranno essere giocate per avere il vincitore? Se ognuno dei figli di Peter ha un numero di sorelle doppio rispetto a quello di fratelli e ognuna delle sue figlie ha tante sorelle quanti fratelli, quanti figli e figlie ha Peter? Se Beth ha la stessa età che avrà Bill quando Trish avrà la stessa età che ora ha Beth, chi è il più grande?


AMARE UNA VOLTA di Davide Mosca – ed. Salani

Nell’Alta Langa erano potenti e temuti, i Costamagna. Quando passava uno di loro, la gente mormorava e si toglieva il cappello. Poi è arrivata la guerra, che ha portato via troppi uomini e stravolto ogni equilibrio. Adesso i padroni di un tempo devono vendere le loro terre per far quadrare i conti, e rompersi la schiena in quelle rimaste. Virginia, coi suoi diciannove anni e la sua sfacciata vitalità, è la più giovane della famiglia, l’ultima dei Costamagna, e non ha alcuna paura di faticare per costruirsi un futuro diverso. Un giorno, tra i campi spunta uno sconosciuto. È un ex partigiano e ha percorso mille chilometri a piedi, dice, dal nord della Francia, soltanto per restituire un medaglione d’oro ai genitori del compagno d’armi che gliel’ha affidato in punto di morte. Avrebbe potuto venderlo e con quei soldi imbarcarsi per l’America, dimenticare l’orrore, ma ha preferito onorare quel debito morale. Accolto dalla Duchessa, l’anziana donna che tiranneggia sui destini e sugli affari sempre più incerti dei Costamagna, il ragazzo viene messo alla porta: vadano a quel paese lui, il medaglione e anche la memoria di quel nipote traditore che ha combattuto al fianco dei ‘rossi’. E così se ne va con la coda tra le gambe, ma qualche sera più tardi ricompare in una cascina vicina, con una chitarra in mano e una voglia di suonare che fanno eco alla splendida irrequietezza di Virginia. Con una formidabile sensibilità ai moti dell’animo umano, Davide Mosca ha scritto un romanzo di parole precise e vere, di paesaggi sanguigni, di uomini che escono smarriti dalla guerra e di donne che hanno cuore e gambe per inseguire il loro destino.


BRINDISI CON IL MILIONARIO di Olivia Seashore – ed. Harmony

Quando alla morte del padre Fiammetta Corsi scopre che la grande tenuta vinicola di famiglia è sull’orlo del fallimento, non può fare altro che vendere una parte dell’azienda alla società gestita da Leonardo Guerrini. Con Leonardo è subito guerra aperta: lui mira a trasformare i vigneti in un’etichetta di largo consumo, mentre lei vorrebbe riportare in vita un antico vitigno autoctono. Lentamente però l’ostilità si trasforma in una passione travolgente e impossibile da domare, lasciando entrambi a interrogarsi sul futuro della loro relazione e della loro azienda. Fino a quando la prova del tradimento di Leonardo porta Fiammetta a lasciare la sua casa e la Toscana per sempre. O almeno così crede lei. Perché non sempre le cose sono come sembrano, e la verità è destinata a venire a galla…

Disponibile in eBook dal 20 settembre 2021


LA FANTASIA DI FINN di K. C. Wells

Un desiderio segreto

Nel presente, Finn costruisce abitazioni sulla fascia costiera del Maine. Fuori dall’orario di lavoro, Finn sogna l’eccitante tipo più grande di lui che passeggia col suo Labrador color cioccolato sulla Goose Rocks Beach. L’uomo dei suoi sogni soddisfa tutte le sue aspettative. Capelli sale e pepe, Mascella volitiva. Occhi blu.

L’uomo dei suoi sogni è il perfetto materiale da fantasia. E per quanto riguarda il parlargli davvero?

Magari. Le loro strade non si incroceranno mai e il tipo è probabilmente etero.

Un nuovo capitolo

Dopo un divorzio recente, Joel sta finalmente vivendo come uomo gay, ma non è sicuro di essere pronto a imbarcarsi in una relazione. Quello però non gli impedisce di notare la forma muscolosa del suo nuovo appaltatore, scolpita dal duro lavoro fisico, o i suoi occhi color grigio tempesta. O il modo in cui indossa la cintura degli attrezzi bassa sui fianchi. La ciliegina sulla torta? In Finn c’è molto di più che un bell’aspetto. Magari è il tipo perfetto con cui condividere lunghe passeggiate sulla spiaggia e calde serate davanti a un fuoco.

Ma sono passati vent’anni da quando Joel è stato con un uomo. Anche se non ha dimenticato come si flirta, è nervoso al pensiero di fare una mossa. Specialmente con Finn.


LA PASSIONE PER LA LIBERTÀ di Pier Franco Quaglieni – ed. Buendia Books

Il libro, con il rigore storico e la chiarezza che sono propri di Pier Franco Quaglieni, ci ricorda alcune figure tra ’800 e ’900 e della contemporaneità più recente: tra gli altri, Alfredo Frassati, Federico Chabod, Guido Ceronetti, Philippe Daverio, Vittorio Mathieu, Ottavio Missoni, Massimo Mila, Piero Ostellino, Giampaolo Pansa, ma affronta anche temi controversi della storia italiana, aiutandoci a liberarci dalle semplificazioni ideologiche manichee, da certi nuovi revisionismi che stanno emergendo e che soffocano la ricerca storica.
Intende affermare il diritto alla piena libertà di opinione ai sensi dell’articolo 21 della Costituzione, che non appare oggi così scontato.
Le vulgate vecchie e nuove, figlie di un’ignoranza generalizzata, sono sempre in agguato.
La passione per la libertà, che riecheggia un titolo pannunziano su Tocqueville, è un invito al rispetto di tutte le idee, uno dei cardini della civiltà liberale, oggi da troppi calpestata in nome di fanatismi politici che pensavamo appannaggio
di un passato sepolto.
Si aggiungono pagine autobiografiche che ripercorrono la storia liberale della famiglia dell’autore che contribuiscono a far conoscere da vicino la sua storia.


50 SFUMATURE DI CAFFÈ di Silvia Casini, Raffaella Fenoglio e Francesco Pasqua

«Il caffè è un piacere», diceva Nino Manfredi in un noto spot. Di più: è la coccola quando ci sentiamo scarichi, il rito per cominciare bene la giornata, il simbolo dello stare insieme. Tutto quello che c’è da sapere sulla bevanda per eccellenza: 50 curiosità, 50 modi di ordinarlo, 50 opere che lo hanno immortalato, 50 aforismi, 50 locali dove gustarlo (e come si dice in tutte le lingue del mondo). 50 percorsi gastronomico-culturali che abbinano una ricetta (non solo dolce!) a una canzone, un film e un libro. Infografiche, interviste a esperti, la lettura dei fondi di caffè, il galateo per assaporarlo, l’incredibile ventaglio di aromi, il tipo più adatto a ogni segno zodiacale, dimmi come lo bevi e ti dirò chi sei…


10 settembre

NEL TUO SGUARDO, IL MIO DESTINO di Tiziana Fabiani

(Volume 1 di 2)

Alice Moretti ha venticinque anni, vive da sola in un magnifico trilocale con vista su Parco Sempione a Milano e lavora presso una prestigiosa agenzia che organizza eventi. Con due lauree e un master a New York alle spalle, tubini sexy che le fasciano la silhouette come una diva e rigorosi tacco 12 ai piedi, quei tristi e difficili anni vissuti in penombra nella provincia sembrano davvero un lontano ricordo. Perché adesso è Alice a dettare le regole; è Alice che sceglie i ragazzi con cui passare la notte e poi gettare via; è Alice che si può prendere gioco degli altri.

Una sera, controvoglia, decide di assecondare la sua migliore amica e si reca al Magic Moment per l’addio al nubilato di una sua, antipatica, conoscente. Presto si annoia e si avvicina al bancone del bar. Rimorchiare un bel ragazzo svolterebbe decisamente la serata, no? E lei, uno che fa al caso suo, l’ha già notato. “Casualmente” si avvicina a lui ma succede qualcosa di imprevisto, che le fa tremare le gambe, la intimorisce, la fa sentire esattamente stupida e imbambolata come… ai tempi del liceo! Alice, ricorda, ormai sei una donna sexy e affascinante, sei cresciuta, hai un lavoro prestigioso, tutti gli uomini che desideri cadono ai tuoi piedi…



TATTOO LOVE di Sara Mari – ed. Bright Love

“𝐌𝐢 𝐬𝐞𝐦𝐛𝐫𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐞𝐢.” Pentirsi dei momenti in cui hai sofferto? Mai. Piuttosto, alcune cicatrici, vanno portate come medaglie o trasformate in qualcosa di infinitamente più bello. Lo sa bene Katherine Volkoff, illustratrice per passione, tatuatrice per lavoro. Il suo corpo nasconde la mappa del suo dolore e i segni del suo passato. Un passato a cui sta cercando di non fare ritorno. Complice una notte brava e una scommessa finita male, Kat si troverà costretta a tatuare uno sconosciuto affascinante ma presuntuoso. Tra di loro non sarà proprio chimica al primo sguardo, tanto che la serata finirà con una lezione a base di spray al peperoncino e la convinzione di non doversi mai più rivedere.Ma se certe vite fossero destinate a incrociarsi di nuovo? E se Logan Brown fosse anche l’editore intenzionato a pubblicare il suo libro per bambini? Tra cicatrici mai davvero sanate, un’attrazione irresistibile e due cuori incapaci di essere di nuovo felici, Kat e Logan scopriranno che, a volte, due persone devono rompersi in mille pezzi, prima di poter combaciare alla perfezione.𝙁𝙖 𝙞𝙡 𝙨𝙪𝙤 𝙚𝙨𝙤𝙧𝙙𝙞𝙤 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝘽𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩𝙡𝙤𝙫𝙚 (𝙋𝙪𝙗𝙢𝙚) 𝙡𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙞𝙘𝙖𝙩𝙖, 𝙨𝙚𝙣𝙨𝙪𝙖𝙡𝙚 𝙚𝙙 𝙚𝙢𝙤𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙣𝙣𝙖 𝙙𝙞 𝙎𝙖𝙧𝙖 𝙈𝙖𝙧𝙞, 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙧𝙤𝙢𝙖𝙣𝙯𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙖 𝙙𝙞 𝙛𝙧𝙖𝙩𝙩𝙪𝙧𝙚, 𝙘𝙧𝙚𝙥𝙚, 𝙛𝙚𝙧𝙞𝙩𝙚. 𝙌𝙪𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙞𝙢𝙥𝙚𝙧𝙛𝙚𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙘𝙖𝙥𝙖𝙘𝙞 𝙙𝙞 𝙧𝙚𝙣𝙙𝙚𝙧𝙘𝙞 𝙪𝙣𝙞𝙘𝙞, 𝙥𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚́ 𝙞𝙣 𝙛𝙤𝙣𝙙𝙤, 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙡𝙚 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙚𝙨𝙨𝙚 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖𝙣𝙤 𝙖 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙨𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤.


LAST MINUTE LOVE di Lara Coraglia

Il mare più profondo non può combattere l’odio che nasce, anche a prima vista.
Cosa potrebbe accadere se due persone, che a stento si sopportano, fossero costrette atrascorrere una vacanza a strettissimo contatto? Proprio cullati dalle onde di un bellissimo mare?
Jayden Hill è un giovane imprenditore che ha un passato da fotomodello. Lui è colto, consapevole del suo fascino e terribilmente altezzoso.
Lexi Turner è una giornalista che ama il suo lavoro, così tanto da metterlo sempre al primo posto. Lei è intelligente, piena di obiettivi da scalare e irraggiungibile per chi ostenta solo le sue ricchezze.
I due si detestano e, per loro sfortuna, hanno degli amici che li costringeranno a una convivenza forzata, in vacanza, su una delle più lussuose navi da crociera del momento.
Basterà la Norwegian Bliss a distrarli dai loro dissapori o, al contrario, li farà aumentare a dismisura?
Questa è la loro storia tra bagni a mezzanotte, sguardi sfuggenti e scommesse senza senso, o quasi, unite a rivelazioni che scottano sotto lo sguardo della luna che sovrasta quell’incantevole mare che accompagna il loro viaggio.


11 settembre

LA LINEA SINUOSA DELL’AMORE di Liberty Rose

Si può dimenticare il primo grande amore? Kostas Karydakis è convinto di sì. La passione accecante provata sei anni prima per Talia Kostantinos è solo cenere e adesso, ricco, corteggiato e potente, non sa che farsene dell’amore.
Quando però il suo commino s’incrocia nuovamente con Talia, a New York, durante una mostra d’arte, Kostas è travolto da un sentimento tumultuoso che lo trascina verso la donna che è solo l’ombra della ragazzina spensierata e felice di un tempo. Come ha potuto gettare al vento il loro amore perfetto? No, non è amore quello che prova, ma è una febbre che brucia e trascina tutto quanto, come una malattia.
E se il destino gli offrisse, in un’incredibile partita di poker, la possibilità di vendicarsi di lei e di riaverla per almeno due settimane? Saranno sufficienti a cancellarla definitivamente dalla sua pelle e dal suo animo?
Talia ha nascosto nel suo cuore gli oscuri segreti che l’hanno costretta a rompere la promessa d’amore pronunciata sei anni prima, trascinandola in un incubo dal quale non sembra poter esserci via d’uscita. Si fiderà di Kostas al punto da raccontargli il terribile segreto che li ha separati per sempre?

Ambientato in una scintillante e innevata New York, tra le verdeggianti colline toscane, la sofisticata Costa Azzurra e l’indimenticabile Grecia, non perdetevi la storia di un amore che sembra condannato dal destino, ma che non ha nessuna intenzione di arrendersi!


JOHNSON (Il tuo nome #2) di Cara Valli

L’indagine sulla sparizione di alcune ragazze trascina l’ispettrice Zoe Morris nel mondo dell’Odis, dove le regole sono piegate al volere di uomini potenti.

Rapimenti, effrazioni e imposizioni fanno da cornice all’incontro con una sua vecchia conoscenza: un avvocato di dubbia fama ma dal carisma irresistibile.

I loro mondi si scontrano e intrecciano fino a collidere in un’unica notte perfetta.

Ma sarà veramente l’ultima?


In pre-order

– 13 settembre –

GLI INDESIDERABILI di Elisa Mura – ed. Segreti in giallo edizioni

Nella fiorente Parigi della Belle Époque si intersecano le vicende di tre ragazzi che hanno in comune un’inspiegabile caratteristica: un dono particolare, un potere che li rende prede di pregiudizi e fanatici.

Michel, bruttino ma di buon cuore, è in balìa di una madre vanitosa finché non viene lasciato al suo destino. La sua carta vincente è l’enorme talento nell’arte della raffigurazione.

Emma, una gitana cresciuta da distratti attori girovaghi, danza e finge di predire il futuro per creduloni, ma in realtà proprio questa finzione la porta a scoprire di cosa è davvero capace.

Vicken è l’ambizioso figlio di un illusionista ungherese di successo, che si applica per diventare il degno successore di suo padre, addirittura auspica a superarlo, ma combina un disastro dietro l’altro, fino a quando il destino non gli fa dono di una insperata soluzione.

Un romanzo tra fantasia e storia, tra arti arcane e nascenti, tra invenzioni e trucchi di magia, tra efferati omicidi e misteriosi uomini in nero.


– 14 settembre –

BODY AND SOUL di Simona La Corte (Versione inglese di ANIMA E CORPO)

I don’t wanna stop satiating myself with your body and drinking your soul in.

Miranda Visconti is a young and talented designer, who movedfrom Palermo to London, where she found her dream job. At Carter’s Hall, one of the most famous fashion houses in London, she has the chance to be hired as costume designer for the Black Hearts, the most popular rock band of the last decade. In her private life, Miranda has always feigned a staid stance towards men, but meeting Benjamin Sander, the band debauched lead singer, will change her life.
Benjamin Sander has always lived a reckless life, at least until beautiful Miranda makes him question everything, his closed heart above all.
They will lose control on themselves, forced by the irrepressible strength of their attraction.
An intense and suffered love story, passionate and tormented. Because, sometimes, a great love needs to make long detours.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close