Cover Reveal: “LOVESCORE” di Cristina Foresta – ed. Royal Books Edizioni

La Royal Books presenta “Lovescore” di Cristina Foresta, in uscita il 18 ottobre 2021

Brescia, Modena 29 settembre 2021 – Statistiche alla mano, credere che il miglior attacco sia la difesa è un lusso che possono concedersi solo le grandi squadre. Quelle che vincono da anni, ripetutamente, e che, in un modo o nell’altro, la partita riescono sempre a portarla a casa. Ma la legge dei più forti diventa la scusa dei deboli quando, ad applicarla, è chi dentro e fuori dal campo manca di grinta e determinazione e, piuttosto che spingersi in avanti, preferisce barricarsi nel reparto arretrato.

Di quella squadra destinata a diventare il fanalino di coda della classifica Lisa è il capitano. In difesa ha trascorso una vita intera, eppure di reti ne ha subite a bizzeffe. Ha concesso spazi quando non avrebbe dovuto, si è fatta sorprendere fuori posizione, ha ceduto al pressing avversario e non ha mai impostato una ripartenza. Finché dal campo non è passata alla panchina e da protagonista si è trasformata nella spettatrice della partita che non ha mai avuto davvero il coraggio di giocare.

Nicola, invece, al suo ruolo da titolare non sarebbe disposto a rinunciare neanche al costo della vita. Perché, di fatto, il calcio è la sua vita. E sebbene il suo posto sia alla regia, si è spinto talmente tante volte nel reparto avanzato da aver preso il vizio del gol. Quando intravede Lisa sugli spalti, poi, inizia a comportarsi da vero bomber e a tentare in tutti i modi di bucare una difesa che si chiude a catenaccio attorno alle insicurezze della ragazza.

Per Nicola conquistare Lisa è come arrivare sul tetto d’Europa. Un’impresa difficile, quasi impossibile, soprattutto quando a schierarsi nella parte opposta del campo è il destino. Per Lisa fidarsi di Nicola è come giocare per la prima volta in attacco. Un azzardo che può costare caro quando si è a un passo dall’ennesima retrocessione.

Scheda del romanzo

  • Titolo: Lovescore
  • Autore: Cristina Foresta
  • Standalone
  • Casa editrice: Royal Books Edizioni
  • Genere: contemporary romance – sport romance
  • Data di pubblicazione: 18/10/2021 digitale – successivamente anche in edizione cartacea

Trama: Lisa è una ragazza come tante, ma esitante e indecisa come poche. Nick, invece, è tanto fuori dal comune quanto determinato e risoluto. È un calciatore della Premier League e ha tutto quello che potrebbe desiderare: il lavoro per cui ha lottato fin da ragazzino e un carisma che lo fa amare dai tifosi dell’Hart e non solo.

Quando si incontrano, si schierano subito nelle due metà di un campo da calcio in cui, giorno dopo giorno, continuando a inciampare l’una nei tackle dell’altro, conseguiranno il loro lovescore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close